Il direttore del funerale trova strani coaguli di sangue gommosi in - One News Page 

Gli imbalsamatori scoprono l'orrore: l'esclusiva del dottor Ruby: arterie piene di grumi gommosi

Il direttore funebre e imbalsamatore certificato dal consiglio Richard Hirschman ha fatto una scoperta sorprendente nei corpi delle persone decedute. Ha rivelato di aver visto arterie e vene piene di combinazioni di coaguli di sangue innaturali con strani materiali fibrosi che riempiono completamente il sistema vascolare.

Secondo Hirschman, è diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto prima nei suoi oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'imbalsamazione, ha detto alla dottoressa Jane Ruby in quella che è un'esclusiva mondiale.

Hirschman ha incontrato il Dr. Ruby, che è un professionista sanitario con esperienza nello sviluppo di farmaci farmaceutici e oltre 20 anni di esperienza nei processi normativi per l'approvazione dei farmaci da parte della FDA.

L'imbalsamatore Hirschman gli ha rivelato di aver conferito con altri nel suo settore che non avevano mai visto nulla di simile fino a poco tempo fa, ma hanno detto che li stavano trovando anche nei corpi dei defunti che erano stati vaccinati Covid con cui hanno a che fare.

Coaguli o strutture simili a vermi

Il signor Hirschman ha detto che al microscopio questi coaguli o strutture sembrano vermi nel sangue dei vaccinati, ma non ha mai visto niente di simile e di una tale dimensione prima d'ora.

Il signor Hirschman ha riferito di aver iniziato a vedere questi coaguli di sangue lunghi, fibrosi ed elastici nel novembre 2020, e poi sono stati trovati sempre più nel 50% dei corpi che ha trattato. Oggi, quella percentuale è ora più vicina all'80%.

Ha anche affermato di essere stato in grado di confermare che alcune delle persone morte con quei coaguli di sangue avevano effettivamente ricevuto i vaccini Covid-19, ma non poteva confermare che fossero tutti vaccinati o che non poteva non affermare l'origine di questi bizzarri coaguli.

Aumento dei decessi per infarto e ictus

Il signor Hirschman ha aggiunto di aver visto un aumento dei decessi per attacchi di cuore e ictus al suo tavolo. Con un numero crescente di coaguli di sangue come questi, non è una sorpresa.

Altri nel suo campo si sentono "nervosi" per quello che stanno trovando sempre di più secondo Hirschman che aggiunge " se è causato dal vaccino e il mio intestino mi dice che lo è, non posso provarlo, ma se è causato dal vaccino, immagina quante persone moriranno in futuro perché le persone non possono vivere con quel tipo di cose che galleggiano nelle loro navi . »

Hirschman ha trovato assolutamente "incredibile" vedere così tante persone che muoiono di infarto e ictus ultimamente e ha detto: " Se uno di questi piccoli tessuti fibrosi entra nel cervello, avrai un ictus cerebrale. Se entra in il tuo cuore, ti porterà ad un infarto ”.

Dopo aver notato a novembre che c'erano molte persone che aveva imbalsamato con quelli che chiama "vermi" nel sangue, ha iniziato ad annotare i numeri e a documentarli lui stesso.

Solo questo mese, delle 35 persone che aveva imbalsamato personalmente, da 20 a 24 lo avevano.

“ Inutile dire che questo andrebbe indagato subito, e se non per rispetto del defunto, sarà per escludere  se questi lunghi coaguli fibrosi siano effettivamente un risultato fisiologico dei vaccini Covid-19 ”.

Se non sono il risultato dei morsi del Covid 19, cosa sta succedendo sempre di più da novembre 2020 che potrebbe averli causati?