Da Ground Zero dell’11 settembre a Zero come numero assoluto che guida c’è un filo conduttore. C’è un’agenda.
Zero assoluto: Rivelata l’agenda globale
James Corbett
Come tutti coloro che hanno prestato attenzione sapranno, l’Imperial College di Londra ha giocato un ruolo chiave nel fornire la giustificazione per l’isteria scamdemica e l’Università di Oxford ha giocato un ruolo chiave nel fornire la “soluzione” a quel problema.
In particolare, come ricorderete da Chi è Bill Gates , è stato il team di ricerca COVID-19 dell’Imperial College a pubblicare il 16 marzo 2020 un rapporto che prevedeva la morte fino a 500.000 britannici e 2,2 milioni di americani a meno che non fossero messe in atto severe misure governative, ed è stato questo rapporto (completamente errato) – insieme a un modello altrettanto allarmista altrettanto allarmista dell’Istituto per la metrica e la valutazione della salute finanziato da Gates – che è stato utilizzato per giustificare la prima serie di lockdown negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
E, come ricorderete dal mio rapporto con Whitney Webb sui legami eugenetici Oxford-AstraZeneca, è stata la partnership dell‘Oxford Vaccine Group con AstraZeneca che ha dato origine a una delle iniezioni che attualmente si sta facendo strada nelle vene di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo in nome della “lotta contro il COVID”.
Quindi non dovrebbe sorprendere che i ricercatori dell’Imperial College e dell’Università di Oxford abbiano avuto un ruolo chiave pure in un rapporto pre-scamdemico che è stato recentemente scovato dal Daily Expose e che stabilisce il programma per la realizzazione di un’agenda globalista ancora più grande: ovvero lo shutdown dell’economia globale.
Il rapporto, intitolato ” Zero Assoluto: portare a compimento l’impegno del Regno Unito per il cambiamento climatico attraverso un cambiamento incessante delle tecnologie odierne”, è stato prodotto nel 2019 da UK FIRES, “una collaborazione tra le università di Cambridge, Oxford, Nottingham, Bath e Imperial College London” che ha “l’obiettivo di rivelare e stimolare la crescita industriale nel Regno Unito compatibile con una rapida transizione verso le emissioni zero.”
È sfuggito in gran parte ai radar durante l’emergenza scamdemica, ma è tornato prepotentemente ora da quando la strategia a lungo termine per salvare la Madre Terra in tempo per l’Agenda 2030 sta diventando evidente. “lockdown climatici”.
“Zero assoluto” è presumibilmente un riferimento all’impegno del Regno Unito di raggiungere “zero emissioni” – o uno stato in cui non vi è alcuna emissione netta di gas serra nell’atmosfera entro l’anno 2050. Ma “zero assoluto” serve anche come riferimento alla visione agghiacciante per il futuro dell’umanità che i globalisti e i loro tirapiedi accademici stanno costruendo per l’umanità sotto la copertura della scamdemia.
Allacciate le cinture, gente. Questa sarà una cavalcata selvaggia.
Traduzione a cura di Nogeoingegneria
Fonte Corbett Report https://www.corbettreport.com/absolute-zero-the-global-agenda-revealed
https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/carbon-capture/dal-ground-zero-allo-zero-assoluto-rivelata-lagenda-globale/
Nessun commento:
Posta un commento