premio

In classifica

domenica 13 giugno 2021

“SARS-2 COSTRUITO IN LABORATORIO” – NUOVI STUDI E CONFERME

 

SARS-2 COSTRUITO IN LABORATORIO”. Nuovi Studi di 3 scienziati accusano Cina e Fauci. Ma ignorano Intrighi Gates-Biden

ARTICOLO INTEGRALE  QUI

«Finalmente, una lettera formale sulla rivista scientifica mostra come SARS-CoV-2 sia una chimera (virus manipolato). Il nostro secondo manoscritto che evidenziava lo stesso è stato rifiutato da molti editori. Alla fine, qualcuno con un grande nome è riuscito a pubblicarlo».

Questo è lo sfogo su Twitter di Ashutosh Kumar Pandey, uno dei 9 ricercatori del Kusuma School of Biological Sciences dell’Indian Institute of Technology Delhi (IIT Delhi), che per primi svelarono al mondo l’origine artificiale del virus responsabile della pandemia da Covid-19 in uno studio pubblicato il 30 gennaio 2020 e ritirato dopo sole 24 ore (ma ripubblicato in esclusiva in occidente QUI 

Oggi lo scienziato indiano della Kusuma School of Biological Sciences può finalmente esultare perché un suo collega argentino Ariel Fernandez che lavora anche negli USA ha appena pubblicato il suo studio sulla rivista specialistica ACS Medicinal Chemistry Letters in cui conferma l’origine artificiale del virus proprio come la ricerca condotta dall’inglese Angus Dalgleish e dal norvegese Birger Sørensen. L’arcano sul SARS-Cov-2 può quindi ritenersi risolto?

Purtroppo no. Perché entrambe le pubblicazioni puntano il dito contro la Cina e il laboratorio del Wuhan Institute of Virology facendo un riferimento assai marginale ad Anthony Fauci (direttore NIAID, l’Istituto Nazionale delle Malattie Infettive negli USA) che, secondo .l’avvocato Robert F. Kennedy jr (attivista nella battaglia per farmaci e vaccini sicuri), avrebbe pianificato per decenni la pandemia da Covid-19 insieme a Gates

Lo studio: Gli elementi relativi alla biologia molecolare mostrano la SARS-CoV-2 come una manipolazione di laboratorio Gain-of-Function di Bat CoV RaTG13

“…Le ricombinazioni Gain-of-function dei coronavirus sono in corso in laboratorio da più di un decennio.(1) Già nel 2007, il gruppo guidato da Zheng-li Shi del Wuhan Institute of Virology (WIV) ha creato una serie di proteine spike chimeriche CoV “bat-man”(1,4) per permettere ai CoV di saltare da una specie all’altra e modellare “effetti spillover” che potrebbero scatenare una pandemia. L’obiettivo di Shi era quello di trasformare i CoV di pipistrello in molecole leganti huACE2, cioè di progettare promotori di infezione umana.(1,3,4)

Per quanto riguarda la storia recente di queste manipolazioni gain-of-function dei coronavirus, una sovvenzione di 3,7 milioni di dollari finanziata dal NIH statunitense è stata approvata dal consigliere di Trump per la COVID-19 Anthony Fauci nel 2015…”

PDF Molecular Biology Clues Portray SARS-CoV-2 as a Gain-of-Function Laboratory Manipulation of Bat CoV RaTG13

https://pubs.acs.org/doi/pdf/10.1021/acsmedchemlett.1c00274

Dr. Ariel Fernandez ex cattedra Karl F. Hasselmann in Bioingegneria presso la Rice University, ora direttore del Daruma Institute for Artificial Intelligence in Pharmaceutical Research. Ariel Fernandez è autore di quasi 500 articoli professionali sottoposti a revisione paritaria, quattro libri e diversi brevetti biotecnologici. Di recente ha rivolto la sua attenzione al COVID-19 per ovvi motivi e ha pubblicato otto articoli elencati di seguito su diversi aspetti del problema. 

https://www.nogeoingegneria.com/news/sars-2-costruito-in-laboratorio-nuovi-studi-e-conferme/

Nessun commento:

Posta un commento