premio

In classifica

martedì 29 giugno 2021

GB. Agente MI5 "Ho ucciso la principessa DIANA per ordine del principe Filippo"

 


GB. Agente MI5 "Ho ucciso la principessa DIANA per ordine del principe Filippo"



John Hopkins, un agente dell'MI5 in pensione di 80 anni, ha fatto una serie di confessioni sorprendenti da quando è stato dimesso dall'ospedale di Londra mercoledì, in cui gli è stato detto che gli rimanevano poche settimane di vita. Hopkins afferma di essere stato un killer dell'MI5, coinvolto in 23 omicidi per conto dell'agenzia di intelligence britannica tra il 1973 e il 1999, inclusa la principessa Diana .
Secondo yournewswire.com , il signor Hopkins, che ha lavorato per M15 per 38 anni come operatore, afferma di essere stato spesso utilizzato come killer a contratto dall'agenzia, per assassinare silenziosamente individui considerati una minaccia per la sicurezza interna del Regno Unito. .
Un agente dell'MI5 in pensione di 80 anni, John Hopkins, ha fatto una serie di confessioni sorprendenti da quando è stato dimesso dall'ospedale, comprese le affermazioni di aver assassinato la principessa Diana su ordine reale.
Formatosi sia come ingegnere meccanico che come esperto di munizioni, Hopkins afferma di avere una vasta esperienza con metodi meno convenzionali per infliggere morte e distruzione, anche attraverso prodotti chimici e veleni.
L'ottantenne britannico afferma di essere stato coinvolto negli omicidi dell'MI5 tra il giugno 1973 e il dicembre 1999, durante i quali "l' MI5 ha svolto poca sorveglianza esterna".
Hopkins dice che faceva parte di una cellula di sette ufficiali incaricati di compiere omicidi politici in tutto il Regno Unito . La maggior parte delle vittime erano politici, attivisti, giornalisti e dirigenti sindacali.
Il signor Hopkins afferma che la principessa Diana è unica tra le sue vittime, poiché è l'unica donna che non abbia mai ucciso, nonché l'unica di rango reale. È anche l'unica vittima che la stessa famiglia reale ha ordinato di eliminare.
Risultati della ricerca di immagini per "signora di"
Afferma di sentirsi "ambivalente" riguardo alla morte della principessa Diana. Da un lato, Diana era " una bella donna di buon cuore " che non meritava questa morte. Ma secondo Hopkins, ha anche messo in pericolo la Corona britannica: 
La famiglia reale aveva la prova che stavano considerando di divorziare da Charles . Conoscevano troppi segreti reali. Aveva un enorme rancore e stava per aprire tutti i tipi di rivendicazioni selvagge in pubblico . Il mio capo mi ha detto che doveva morire. . Gli era stato ordinato di farlo direttamente dal principe Filippo , e abbiamo dovuto farlo sembrare un incidente. Non avevo mai ucciso una donna prima, figuriamoci una principessa, ma ho obbedito agli ordini. Ce l' ho. fatto per la regina e il paese ».
Il passo successivo nella cospirazione di alto livello ha coinvolto i media , sotto stretto controllo del palazzo, che parlavano tra loro per " legare le loro storie, assicurarsi che tutti fossero sulla stessa pagina. È stata un'operazione ben gestita . "
I giornalisti britannici rispondono tutti agli editori che rispondono agli oligarchi che vogliono tutti essere cavalieri della famiglia criminale di Buckingham Palace . Non c'è stampa libera in Gran Bretagna , ha detto Hopkins.
Siamo sfuggiti alle conseguenze di questo omicidio ".

L'80enne, che ha trascorso le sue ultime settimane a casa, ha detto che si aspettava di essere preso in custodia dopo la sua confessione, ma ha detto: " Non posso dire che mi riguardi. enormemente ". Hopkins ha spiegato che qualsiasi indagine sul caso richiederebbe un'eternità " e sarebbe " molto complicata " perché ci sono pochi documenti scritti sulle attività segrete dell'MI5 e "la maggior parte dei miei colleghi è già morta ".
Il testimone più importante del caso, il capo del signor Hopkin, è morto per un attacco di cuore nei primi anni 2000 e lo sponsor, il principe Filippo " non sarà mai accusato di nulla, ovviamente " .
Risultati della ricerca di immagini per "principe philip psicopatico"
Principe Filippo, marito della regina e psicopatico

Dobbiamo massacrare la popolazione in eccesso " (agosto 1997)
Nel caso in cui mi reincarni, vorrei tornare come un virus mortale, per aiutare a risolvere la sovrappopolazione "  (dicembre 1988)
Se mai il principe Filippo si lasciasse  analizzare da uno psichiatra, sono sicuro che gli verrebbe diagnosticato uno psicopatico. Ha tutti i tratti oscuri della triade ".
Alla domanda sul perché non abbia rifiutato il lavoro o esposto la trama in quel momento, ha spiegato che "gli agenti dell'MI5 giurano fedeltà alla Corona , non possiamo essere imparziali riguardo alla famiglia reale. Nel migliore dei casi, sarei stato accusato di tradimento e, nel peggiore dei casi, Philip avrebbe progettato un'orribile maledizione per me  .


https://numidia-liberum.blogspot.com/2017/06/gb-jai-tue-la-pricesse-diana-sur-lordre.html





Nessun commento:

Posta un commento