premio

In classifica

giovedì 13 maggio 2021

Il loro unico scopo è DISTRUGGIERCI; Le loro zoppe scuse sono deviazioni

 


satan-sculpture.jpg

























Il calcio è stato cancellato per il figlio di un mio amico, 9 anni, a causa di covid.  I bambini non hanno alcuna possibilità di contrarre il covid, ma sono tenuti a indossare maschere, distanza sociale e apprendimento a distanza. Perché?

Perché i nostri governanti credono nella distruzione di tutto ciò che è buono e salutare. Il governatore ebreo del Michigan vuole tagliare un gasdotto da cui dipende il Canada orientale . Perché? Non è un "pericolo ambientale". I comunisti vogliono distruggere l'economia canadese. Il femminismo non riguarda la "parità di genere". Si tratta di distruggere la famiglia nucleare. La cultura dell'annullamento non riguarda la "diversità"; si tratta di distruggere la civiltà cristiana. 



L'umanità è controllata  da un culto satanico, gli Illuminati. I blocchi #scamdemic sono ispirati dalla dottrina satanica  della "distruzione creativa" che si trova nel giudaismo e nella massoneria cabalisti.

Alla base c'è la distruzione del vecchio ordine che era dedicato  all'adempimento della Volontà di Dio, attraverso un "grande reset" che vedrà un Nuovo Ordine Mondiale  dedicato al servizio di Satana e dei suoi servi.  Inferno sulla terra. Satanismo. 

È ora di smetterla di discutere i loro scialbi pretesti e di concentrarsi sulla natura OCCULTA della sfida che dobbiamo affrontare. L'umanità soffre di un cancro debilitante. Il nostro rifornimento di sangue (il sistema bancario) è controllato da ebrei satanisti e massoni. Hanno sfruttato il loro controllo sul nostro credito governativo per sovvertire ogni istituzione sociale: governo, media, istruzione, religione, medicina, legge.  Il comunismo è il controllo di ogni aspetto della vita umana. 

In  The Controversy of Sion , Douglas Reed scrive:  "I  Protocolli  [ degli Anziani di Sion ] elevano la teoria  della distruzione a questo status di" una verità fondamentale,  una legge primaria o fondamentale, una legge di condotta che governa "...

In molti passaggi, i  Protocolli  sembrano, a prima vista,   raccomandare la distruzione come una cosa virtuosa in sé,  e di conseguenza giustificare tutti i metodi esplicitamente  raccomandati per promuoverla (concussione, ricatto, corruzione,  sovversione, sedizione, istigazione della folla, terrore e violenza)  che diventano così anche virtuose. "(p. 211)

Pensa ad Antifa e BLM. Pensa a Demonrats. 



Nota del redattore . L'ho appena pubblicato sei mesi fa, ma le persone hanno pochi ricordi in questi giorni. Questo deve essere riletto spesso.)


La "distruzione creativa" occulta determina il blocco (27 ottobre 2020)
di Henry Makow Ph.D

La Dottrina della "Distruzione Creativa" fornisce una chiave per comprendere la distruzione gratuita provocata da blocchi, ordini di maschere, ecc.

Secondo la Kabbalah, che è la dottrina che definisce il Giudaismo e la Massoneria, "Male e catastrofe [ sono] fattori endemici nel processo di creazione. Senza il male non ci potrebbe essere il bene, senza la distruzione, la creazione non potrebbe aver luogo ". (Kabbalah: An Introduction to Jewish Mysticism, di Byron L. Sherwin, p. 72). I

maurice-samuels-you-gentiles-we-destroyers.jpgcabalisti credono che il vecchio ordine (cristiano) debba essere spietatamente distrutto prima che il nuovo ordine mondiale (satanico), basato sulla Kabbalah, possa essere costruito.

Da qui il motto degli Illuminati: "Order Out of Chaos".Quindi, il Manifesto comunista sostiene la distruzione della nazione, della religione e della famiglia e il trasferimento di tutta la ricchezza privata ai banchieri degli Illuminati, sotto le spoglie dello stato. 

La Dottrina della Distruzione Creativa spiega perché la guerra e la rivoluzione sono state caratterizzate da genocidio, terrore e distruzione gratuiti.

Spiega l'esilio di Dio dal discorso pubblico e l'accettazione diffusa dell'oscenità, della pornografia e dell'occulto. Spiega l'attacco al genere e la promozione dell'omosessualità agli eterosessuali. Spiega l'ondata di terrore sotto falsa bandiera che è un segno distintivo della vita moderna. 

GLI ILLUMINATI

Gli Illuminati odierni sono nati dall'eresia ebraica satanica "Sabbatean-Frankista" nel XVII e XVIII secolo. I banchieri e metà degli ebrei d'Europa adottarono questa pestilenza e la diffusero alle élite gentili attraverso la Massoneria.

Così, gli ebrei Illuminati caratterizzano il ruolo "ebraico" in termini di distruzione della civiltà.

Ad esempio, nel libro "You Gentiles" (1924) Maurice Samuel scrive:

"In tutto, siamo distruttori - anche negli strumenti di distruzione a cui ci rivolgiamo per chiedere soccorso ... Noi ebrei, noi, i distruttori, lo faremo restano i distruttori per sempre. Niente di ciò che farai soddisferà i nostri bisogni e le nostre richieste. Distruggeremo per sempre perché vogliamo un mondo tutto nostro ". (p. 155)

MarcusEliRavage-360x240.png
Nel 1928, Marcus Ravage, un biografo ebreo dei Rothschild, scrisse un saggio intitolato "Il vero caso contro gli ebrei".
"Non hai iniziato ad apprezzare la vera profondità della nostra colpa. Siamo intrusi. Siamo disturbatori. Siamo sovvertitori. Abbiamo preso il tuo mondo naturale, i tuoi ideali, il tuo destino, e abbiamo giocato il caos con loro. Siamo stati al fondo non solo dell'ultima grande guerra ma di quasi tutte le vostre guerre, non solo quella russa ma di ogni altra grande rivoluzione nella vostra storia. Abbiamo portato discordia, confusione e frustrazione nella vostra vita personale e pubblica. Lo stiamo ancora facendo Nessuno può dire per quanto tempo continueremo a farlo. "

THE CENTURY MAGAZINE , GENNAIO 1928, Vol.115, No.3, pp. 346-350.)

In The Controversy of Sion , Douglas Reed scrive, "i Protocolli  [ degli Anziani di Sion ] elevano la teoria della distruzione a questo status di" una verità fondamentale, una legge primaria o fondamentale, una legge di condotta che governa "... In molti passaggi dei Protocolli sembrano, a prima vista, raccomandare la distruzione come una cosa virtuosa di per sé, e di conseguenza giustificare tutti i metodi esplicitamente raccomandati per promuoverla (concussione, ricatto, corruzione, sovversione, sedizione, istigazione della folla, terrore e violenza) che diventano così anche virtuosi. "(p. 211)

Pensa ad Antifa e BLM.

La maggior parte degli ebrei (e dei liberali / di sinistra in generale) non sono a conoscenza di questo complotto cabalistico. Sono stati ingannati da falsi appelli agli ideali di "giustizia sociale" e "uguaglianza".  


PERCHÉ LA KABBALA È SATANICA

Religio significa "andare dentro" cioè "conoscere e obbedire" a Dio. In ogni vera religione, Dio comprende ideali spirituali assoluti - amore, verità, giustizia, bontà, bellezza, armonia - puri e incontaminati. Dio non è altro se non Morale, cioè Buono.

Il male è l' assenza di Dio , così come l'oscurità è l'assenza di luce.


crossbonesx.gif
(Kabbalisti Trump e suo padre)

La Kabbalah dice che Dio è inconoscibile e non ha forma. Questo è il satanismo. Non puoi obbedire a Dio se non puoi conoscerlo. 

"Per il cabalista, Dio è un infinito mare dell'essere ( En Sof ) senza alcun limite; quindi senza alcuna qualità, senza desiderio o volontà di alcun tipo. È totalmente incomprensibile." (Jacob Angus, The Meaning of Jewish History (1963 ) p. 286. 

In effetti, Dio è la perfezione, la forma necessaria per l'evoluzione umana. Siate dunque perfetti come è perfetto il vostro Padre celeste. (Matteo 5-48) 

La vera religione presume che Dio sia presente nell'anima umana. Obbedendo a questa voce, la coscienza è ciò che ci rende umani. 

Chiunque neghi l'esistenza di Dio è un satanista, non un ateo. 

La Cabala è satanica perché dice che il male è parte di Dio : "Dio ha due lati; [entrambi] sono essenzialmente una cosa; ciò che sperimentiamo come male è tanto Divino quanto ciò che sperimentiamo come buono".

Da qui l'espressione che guadagna valuta oggi: "Va tutto bene".

Trump-cabalists.jpgL'esegesi cabalista continua : 

"Molti testi della Kabbalah, incluso lo Zohar, affermano che il compito non è quello di distruggere il male ma di riportarlo alla sua fonte - di" includere la sinistra nella destra ", nella metafora zoharica", per sollevare le scintille cadute "in quella lurianica. Nel chabadismo chabad, si afferma che il male esiste come parte della stessa rivelazione divina. Infatti, pensare che il male è realmente separato da Dio è, di per sé, l'essenza del male,

"Lasciare andare la realtà del male separato e accettare davvero che il sitra achra [impurità, occulto, male] è un lato della Divinità, è facile sulla carta e molto difficile nella realtà ... Tuttavia, nella misura in cui lo è possibile farlo, l'idea sta davvero cambiando la vita. Tutto è un sapore di Divinità ".

I cabalisti credono anche nella "redenzione attraverso il peccato", cioè ostentando deliberatamente l'Antica Legge facendo il male (adulterio, incesto, pedofilia). La distruzione della civiltà (cioè il caos) provocherà il ritorno del Messia (l'anti-Cristo) che ricostruirà il mondo secondo le specifiche cabaliste, con i banchieri degli Illuminati che interpretano Dio.

Questo è tutto satanismo. Dio è intrinsecamente buono. In una vera religione, non obbedisci a Dio facendo il male,

ILLUMINAZIONE A GAS

I mass media sono responsabili della diffusione di questo coronahoax. Pertanto è significativo che ad aprile un reporter senior della CBC  Don Pittis abbia effettivamente fatto riferimento a questo dogma satanico :    "COVID-19 potrebbe essere il catalizzatore - non la causa - di una trasformazione economica dolorosa ma utile. I rivenditori falliscono, proprietà e petrolio cadono ma forse il dolore economico accelererà cambiamenti benefici ".

"Secondo la teoria della  distruzione creativa  derivata dall'economista austriaco Joseph Schumpeter nel 1942  dalle idee proposte da Karl Marx, il  progresso economico e tecnologico richiede che le imprese debbano morire e le industrie ei paradigmi devono essere spazzati via per fare spazio a nuovi".

lemon-destruct.jpg
Karl Marx, il padre del comunismo, era un cabalista e un satanista. La "distruzione creativa" è la stessa logica satanista che usano per dare inizio a guerre devastanti. Chiaramente l'agenda nascosta dietro la #scamdemic è il cambiamento sociale ed economico. Grazie ai satanisti che controllano il sistema bancario, la società è  sottoposta a un incessante attacco satanico ed è satanicamente posseduta.   
"Creative Destruction"  spiega perché l'umanità è maledetta da  catastrofi senza fine . Questi sono progettati dalla Illuminati ad  un ttack e distruggere tutto ciò che sa  della  sana ordine divino - spirituale o naturale .  hey deve distruggere il vecchio ordine prima che  possano installare il satanista  tirannia. Questo dietro l'attuale #scamdemic. (Makow: spiegazione del satanismo)

Persone come Don Pittis che sono in sintonia con il satanismo permeano il nostro corpo politico come un cancro. 


POSSEDUTO SATANICAMENTE

Chiamatelo illuminismo, secolarismo, luciferianesimo, umanesimo, paganesimo o occulto: è tutta Kabbalah.  

leaders-handsign.jpgLa moderna civiltà occidentale non ha alcuna legittimità morale (e nessun futuro) perché si basa su una ribellione contro Dio, che rappresenta il percorso del nostro sviluppo spirituale.  

L'umanità era stata dirottata da psicopatici intenti a distruggere il "vecchio ordine" e costruire al suo posto una distopia bizzarra, solipsistica, violenta e depravata.

Questi psicopatici controllano il credito e i mass media del nostro governo. In questo modo, sono in grado di acquisire i nostri leader e indurre la società ad accettare la propria rovina.

-

Correlati - David Livingstone - "Distruzione creativa" cabalista dietro il

Makow della guerra siriana -Spiegazione del satanismo 
Meditazione sullo spirito rivoluzionario ebraico

 "I liberali sono inconsapevoli del comunismo, del satanismo" I

sionisti si prendono il merito della guerra in Iraq

La Kabbala è una bufala

Livingstone- La Bibbia satanica del NWO


---

Primo commento di Dan:

Il paradigma della Cabala permea le nostre vite, quindi è utile conoscerlo un po '. Non stiamo parlando del culto a LA con cui Madonna gioca. Penso che tu l'abbia incapsulato molto bene tempo fa, quando hai riassunto il pensiero cabalistico come " dire per credere " invece di "vedere per credere". 


  Questa è la parte che è stata introdotta nel modo in cui pensiamo oggi. Questo è il gancio, dal momento che è molto allettante pensare "posso creare la realtà per soddisfare i miei desideri". 

Alcuni ricorderanno il video di "The Secret" che è uscito dal nulla nel 2006. La parola Kabbalah non è menzionata una volta in "The Secret" ma è un'introduzione al pensiero cabalistico. 

Poi c'è l '"iniziazione luciferica" ​​di cui parlò il teosofo della New Age David Spangler negli anni '70. Ho notizie: tutti quelli che hanno guardato la televisione e i film crescendo, che hanno letto fumetti, che hanno ascoltato musica rock o pop qualunque essa sia, anche quelli che hanno suonato con Barbie Dolls sono passati attraverso l'Iniziazione Luciferina di Spangler. 

 Lo renderò semplice; quando uno non ha scrupoli a fare il male per (quello che pensano sia) un "bene più grande", congratulazioni - sei iniziato. Questo è il motivo per cui gli americani che vanno in chiesa e pregano Dio non hanno remore a bombardare le persone nell'età della pietra dall'altra parte del mondo. O l'assistente sociale femminista che convince le ragazze adolescenti riluttanti ad abortire.

Preferisco la Didaché (l'Insegnamento), il documento di sette pagine del I secolo che è probabilmente la cosa più vicina al vero cristianesimo che abbiamo. Inizia: \
"Ci sono due modi, uno della vita e uno della morte, e c'è una grande differenza tra i due modi". La Didaché è inequivocabile. Dice con enfasi che conosciamo la differenza tra il bene e il male,rimproverali e vattene.

Le Truther Girls vanno al seminario di Kabballah
http://www.youtube.com/watch? v = ouf06c0-A5U ps. Infatti. Sono cresciuto negli spettacoli televisivi degli anni '50 che erano puro Zohar. Come Superman, Paladin, "Checkmate", Route 66 (6) e Perry MASON ". Per non parlare di tutte quelle pubblicità di Barbie. La fonte della saturazione della cultura della Kabbalah era la rete della Massoneria che era molto forte dopo la Seconda Guerra Mondiale. 

Nessun commento:

Posta un commento