premio

In classifica

sabato 29 maggio 2021

IL COVID HA OTTO FRATELLI E SORELLE, FATTI ANCHE DA CINESI A WUHAN con soldi francesi e americani

 


Un anno fa tutti gli scienziati che parlavano di creazione umana venivano ridicolizzati dai media e dai medici dei televisori. Eppure c'erano dei precedenti….

Ma non era necessario parlarne perché Fauci, il responsabile della tragedia americana, e Buzyn avrebbero partecipato al finanziamento.

Certamente oggi il covid è proprio una chimera ibrida, una creazione di ricercatori destinata a comprendere meglio la trasmissibilità all'uomo. Prima di fare l'apprendista stregone con i vaccini tutto è cominciato con il virus...

I senatori repubblicani hanno interrogato il dottor Anthony Fauci per le sovvenzioni all'Istituto di virologia di Wuhan e le origini di Covid-19 durante un'audizione della commissione per gli stanziamenti del Senato mercoledì 

Il senatore John Kennedy (R-La.) Ha sollevato la questione se i finanziamenti forniti all'Istituto di virologia di Wuhan fossero utilizzati per lo scopo previsto e non per la ricerca funzionale, che Fauci aveva precedentemente descritto come un virus in grado di infettare gli esseri umani e rendere li più trasmissibili e/o patogeni all'uomo.

Fauci ha confermato che sono stati forniti $ 600.000 in sovvenzioni da utilizzare in cinque anni per studiare se i coronavirus dei pipistrelli potrebbero essere trasmessi all'uomo, aggiungendo che riteneva che il finanziamento fosse stato utilizzato correttamente, ma non poteva confermare al 100% che fosse utilizzato per la sua scopo.

https://www.drumpe.com/2021/05/26/les-senateurs-du-gop-grurez-fauci-sur-le-financement-du-laboratoire-de-wuhan-les-origines-du-covid/

 Il laboratorio di Wuhan è stato progettato con l'aiuto di aziende francesi nell'ambito di un accordo franco-cinese,  come ha spiegato  Bernard Cazeneuve nel suo discorso in occasione di questa visita.
Giovedì 23 febbraio 2017, il Primo Ministro ha visitato il laboratorio di alta sicurezza biologica P4 a Wuhan, emblema del rapporto franco-cinese nella ricerca scientifica e sanitaria.

https://www.francetvinfo.fr/sante/maladie/coronavirus/covid-19-enquete-sur-le-p4-de-wuhan-ce-laboratoire-en-partie-finance-par-la-france-ou- è stato-identificato-virus_3920783.html

 Il rapporto RAI girato nel 2015 si basava su una  pubblicazione di scienziati cinesi  che avevano reso un virus dei pipistrelli, SHC014, trasmissibile all'uomo, utilizzando l'involucro della SARS, e quindi creato una  "chimera" , un virus ibrido.

Non era il primo. Nel 2012, due esperimenti condotti nei laboratori P4 (per "patogeno di classe 4", che potrebbe ospitare microrganismi molto patogeni)  nei Paesi Bassi  e in  Giappone  erano riusciti a far disperdere nell'aria il virus dell'influenza aviaria A (H5N1). Nel 1995, il tedesco Klaus Überla  aveva creato un virus ibrido di SIV, scimmia AIDS e HIV-1 , RT-SHIV.

Se le "chimere" esistono, uno degli errori dei cospiratori è confonderle con armi biologiche offensive -  che pure esistono  -, mentre sono il più delle volte modelli utilizzati a fini di ricerca scientifica.

Cofinanziato dall'EPT, il  braccio anti-pandemia dell'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, lo studio cinese riportato nel 2015 dalla RAI mirava in realtà, dopo SARS e MERS-CoV, a due epidemie di coronavirus che hanno colpito l'uomo nel 2003 e nel 2012, per anticipare le mutazioni e i rischi epidemici di un virus trasmesso dai pipistrelli. Idem per il virus aereo H5N1, che era stato sviluppato per mostrare  "la necessità di prepararsi a potenziali pandemie" , ha  sottolineato  lo studio giapponese. Quanto alla manipolazione dell'HIV, ha permesso di utilizzare i macachi come animali modello per sperimentare rimedi destinati all'uomo.

Chimere e supervirus sono comunque motivo di preoccupazione, anche all'interno della comunità scientifica, consapevole dei loro rischi. È vero quindi che i virus creati in laboratorio esistono, e fanno paura

 Una pratica, molto dibattuta, consiste in particolare nel rendere i virus più capaci di infettare l'uomo per studiarli meglio. Si parla di esperienze di "guadagno di funzione" . Nel 2014 gli Stati Uniti hanno imposto una moratoria temporanea a questo tipo di ricerca sui coronavirus e l'influenza. Eppure nel 2015, i ricercatori americani avevano creato un virus chimerico del coronavirus in grado di infettare gli esseri umani.

Così, il  Wall Street Journal ha  affermato questa domenica  che tre ricercatori dell'Istituto di virologia (WIV) della città cinese da cui è iniziata la pandemia sono stati ricoverati nel novembre 2019 con  "sintomi suggestivi di Covid-19 o d'una comune malattia stagionale". .  L'informazione arriva da una nota dei servizi segreti americani. 

µWHO non riesce a fornire prove della trasmissione da animale a uomo, nonostante  la scia del pangolino . Per fare ciò sarebbe stato necessario trovare un virus presente in un animale e geneticamente molto vicino a Sars-CoV-2. "Più di  80  000  campioni provenienti da animali selvatici, domestici o di allevamento, sono stati testati sul mercato a Wuhan, Hubei nella regione e in altre parti della Cina. Tutti erano negativi. [...] Dal momento in cui un'ipotesi scientifica è stato testato più di  80  000  volte senza convincere i risultati, è naturale mettere in discussione la sua validità e per testare gli altri ",  le note il virologo francese Stephen Decroly  in  Mediapart.

Nelle ultime settimane, gli elementi puntano invece su una responsabilità dell'Istituto di Virologia di Wuhan. Hanno anche portato diversi ricercatori a scrivere  una lettera  sull'argomento sulla prestigiosa rivista  Science.  Tanto più che questo istituto non ha giocato lealmente nel rendere pubblicamente disponibili le sequenze dei virus studiati al suo interno. Ad esempio, ha tardato ad ammettere  che stava lavorando bene sui coronavirus prelevati  nel 2012 da una miniera e responsabili della morte, per polmonite, di diversi minatori.

Inoltre, da questa miniera proviene il virus naturale geneticamente più vicino al Sars-CoV-2, denominato RaTG13, anche se  "non sembra essere il diretto progenitore del SARS-CoV-2",  osservano Etienne Decroly. e Virginie Courtier in  La conversazione  Ancora più inquietante, le relazioni del master e una tesi difesa all'interno dell'istituto, pubblicate dall'account Twitter anonimo The Seeker,  "indicano che c'è almeno un altro coronavirus di pipistrello custodito al WIV, e che questo coronavirus è potenzialmente molto interessante, ” spiega  lo stesso Etienne Decroly a  Le Monde

https://t.co/LPRgTpmrJ5?amp=1

https://pgibertie.com/2021/05/29/la-covid-a-huit-petits-freres-et-soeurs-fabriques-eux-aussi-par-les-chinois-a-wuhan-avec-l-argent-des-francais-et-des-americains/

Nessun commento:

Posta un commento