premio

In classifica

sabato 24 luglio 2021

LA DITTATURA DELLE MENZOGNE


Oggi i premier Draghi ha superato se stesso e, nella sua conferenza stampa, ha messo in onda la sagra delle menzogne: un Premier non eletto che, per giustificare la svolta totalitaria del suo governo, mente spudoratamente.

Draghi Ha detto che non vaccinarsi significa morire e che non vaccinarsi significa far morire gli altri. Una bufala di basso livello smentita dai fatti. Altra bufala quando ha affermato che i possessori di Green Pass non possono contagiare e essere contagiati. Basta guardare le statistiche in Italia e nei paesi con più alto indice di vaccinati per smentire tale affermazione.
Sembra incredibile che, per dare il giro di vite sulle misure liberticide, il premier Draghi debba mentire ingannando gli italiani, trattati da sudditi più che da cittadini. Non è vero che non vaccinarsi significa morire.
Il governo ricorre al terrorismo mediatico nell’affermare che non vaccinarsi significa far morire gli altri con una implicita incitazione all’odio contro i non vaccinati.

Proteste contro le limitazioni di libertà del governo Draghi /Speranza


Quello di Draghi è un proclama di puro terrorismo e costituisce un ricatto nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi. La propaganda di questo governo Draghi/Speranza è basata sulla disinformazione nei confronti di milioni di cittadini italiani. Risulta significativo che i giornalisti invitati alla conferenza non hanno battuto ciglio. Questo conferma la funzione dei falsi media di regime: megafoni della propaganda e della disinformazione. Una nauseante manifestazione di servilismo verso il potere.
Il regime pensa di procedere in avanti sulla via del totalitarismo contando sulla assuefazione del pubblico e sulla inerzia dei cittadini ma .. qualche cosa sta cambiando perchè quando è troppo è troppo

https://www.controinformazione.info/la-dittatura-delle-menzogne/




venerdì 23 luglio 2021

Scienziati in clandestinità: ” Basta vaccini, troppi morti”

 


“Interrompete subito le vaccinazioni” . E’ il grido di allarme lanciato tre giorni fa da i “Doctors for Covid Ethics” che sono di fatto i maggiori rompicoglioni in Europa per le incoerenti tesi pandemiche  e per le politiche vaccinali e/o di segregazione e controllo sociale: si tratta di centinaia di medici, specialisti, docenti e scienziati di nome che redigono documenti contro le politiche covid. Naturalmente sono ignorati totalmente dai media mainstream, anche se spesso i loro interventi sul piano scientifico non possono essere messi completamente da parte  anche per il peso di alcuni nomi che fanno parte del gruppo (l’ elenco completo è qui ) e si possono trovare anche in siti ufficiali come ad esempio quello di Eudravigilance. Il 20 luglio fa questi medici per l’etica Covid hanno redatto una lettera aperta  rivolta a tutti i cittadini dell’Uedello Spazio economico europeo, della Svizzera della gran Bretagna e degli Usanonché all’ Agenzia europea per i medicinali (Ema), all’ Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari inglese (Mhra), alla Food And Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti e ai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) per denunciare la strage da vaccini che viene perpetrata con la complicità dei ceti politici. Eccola perché fa davvero paura

“Fonti ufficiali, vale a dire EudraVigilance (UE, SEE, Svizzera), Mhra (Regno Unito) e Vaers (USA), hanno ora registrato più lesioni e decessi dal lancio del vaccino “Covid” rispetto a tutti i vaccini precedenti messi insieme fin dall’inizio storico delle registrazioni: 

UE/SEE/Svizzera al 17 luglio 2021 – 18.928 decessi correlati all’iniezione di vaccini Covid-19 e oltre 1,8 milioni di reazioni avverse secondo il database EudraVigilance.

Regno Unito al 7 luglio 2021 –1.470 decessi correlati all’iniezione di Covid-19 e oltre 1 milione di reazioni avverse, secondo lo schema della carta gialla Mhra.

USA al 9 luglio 2021 – 10.991 decessi correlati all’iniezione di Covid-19 e oltre 2 milioni di reazioni avverse, secondo il database Vaers.

TOTALE per UE/Regno Unito/USA – 31.389 decessi correlati all’iniezione di Covid-19 e quasi 5 milioni di reazioni avverse segnalati finora nel luglio 2021.

E’ importante essere consapevoli che le cifre ufficiali di cui sopra (segnalate alle autorità sanitarie) sono solo una piccola percentuale delle cifre effettive. Inoltre, le persone muoiono (e subiscono lesioni) ogni giorno a causa delle iniezioni.

Questa situazione catastrofica non viene  riportata dai media mainstream, nonostante le cifre ufficiali di cui sopra siano pubblicamente disponibili.

Il segnale di danno è ora indiscutibilmente travolgente dovrebbe far scattare gli standard etici universalmente accettati per gli studi clinici: i medici per l’etica del Covid chiedono che il programma di vaccinazione “Covid” venga interrotto immediatamente”

Detto in soldoni i vaccini a mRna stanno uccidendo le persone in cambio di nulla visto che non conferiscono immunità,  mentre le burocrazie sanitarie legate a Big Pharma e i ceti politici subalterni stanno mentendo alle popolazioni in vista di obiettivi di ingegneria sociale.

fonte https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/23/basta-vaccinazioni-153324/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=basta-vaccinazioni-153324


giovedì 22 luglio 2021

La "pandemia" di Covid non è reale, ma la pandemia di vaccino sì


La "pandemia" di Covid non è reale, ma la pandemia di vaccino sì

Come questo sito web ha riportato in molte occasioni, il test PCR per Covid viene eseguito a cicli così elevati da produrre un alto tasso, fino al 97%, di falsi positivi.   Questi falsi positivi sono alla base del gran numero di casi di Covid che compongono la "pandemia" orchestrata.

Ecco una spiegazione chiara e molto breve dell'inesistente "pandemia di Covid".

https://www.globalresearch.ca/video-politicized-chain-reaction-just-how-reliable-is-the-pcr-test/5750788 

Come riportato anche da questo sito Web, i vaccini Covid sono molto più pericolosi per la maggior parte delle persone rispetto al Covid stesso.

https://www.globalresearch.ca/jaccuse-governments-worldwide-are-lying-to-you-the-people-to-the-populations-they-presumibilmente-serve/5750650 

https://www.paulcraigroberts.org/2021/07/22/the-covid-pandemic-is-not-real-but-the-vaccine-pandemic-is/


 

martedì 20 luglio 2021

Marchio della Bestia annunciato dalle Nazioni Unite

  Il primo ministro del Regno Unito afferma che non comprerai né venderai se non ti sei sottoposto al marchio genetico di Big Pharma

di 

I proprietari di locali notturni affermano che si rifiuteranno di far rispettare i passaporti dei vaccini come condizione per l'ingresso

Il ministro del governo britannico si rifiuta di escludere lo stesso sistema per i pub.

Paul Watson - Un ministro del governo del Regno Unito si è nuovamente rifiutato di escludere i passaporti vaccinali per i pub, mentre i proprietari di locali notturni affermano che un piano per imporre le stesse regole ai loro locali è "caotico", con alcuni che giurano di rifiutarsi di applicarlo.

Ieri, il Regno Unito ha celebrato la "giornata della libertà", quando tutte le restrizioni sul coronavirus avrebbero dovuto essere revocate, ma il primo ministro Boris Johnson ha smorzato l'atmosfera annunciando che chiunque fosse entrato in una discoteca dalla fine di settembre avrebbe dovuto essere doppiamente colpito.

Poiché anche i "locali affollati" sono soggetti alle stesse regole, il governo sta ora indicando che anche i pub affollati potrebbero essere costretti a controllare lo stato del vaccino delle persone sulla porta.

Il ministro degli affari Paul Scully ha detto a Sky News che i ministri "non stanno dicendo affatto pub affollati", ma ha continuato dicendo "non escludiamo nulla" per i locali più affollati.

"Dobbiamo definirlo molto attentamente e lo faremo nei prossimi mesi fino a quando non ci arriveremo", ha detto Scully, indicando che più luoghi, inclusi eventi sportivi, potrebbero essere aggiunti all'elenco.

Tuttavia, il piano del governo di verificare lo stato del vaccino come condizione per l'ingresso nei locali notturni è stato bocciato dai rappresentanti del settore, con alcuni che hanno promesso di disobbedire completamente alle regole.

Michael Kill, amministratore delegato della Night Time Industries Association, ha dichiarato : "L'annuncio del primo ministro che i passaporti COVID saranno resi obbligatori per i locali notturni a settembre arriva dopo che il suo segretario alla salute ha dichiarato solo una settimana fa che non sarebbero stati obbligatori. Che caos assoluto.”

"Tralasciando il fatto che questa è l'ennesima caotica inversione a U che lascerà i locali notturni che hanno pianificato la riapertura da mesi, ora dovranno apportare ulteriori modifiche al modo in cui operano - questa è ancora una cattiva idea", ha aggiunto.

Peter Marks, amministratore delegato dell'operatore di nightclub Rekom UK, è andato oltre, dicendo che i suoi locali notturni "non richiederanno" alle persone di essere doppiate o "non avranno nessuno dentro".

“Gli ospiti più giovani sono il 95% dei nostri clienti: non saranno completamente vaccinati [entro settembre]. Non li richiederemo, altrimenti non avremo nessuno", ha detto.

I risultati di uno schema pilota di prova che sono stati rivelati a giugno hanno rilevato che dopo il pilota sono stati rilevati solo 10 casi di COVID-19 originari dei locali notturni.

I critici temono che se i passaporti vaccinali per i locali notturni diventano di routine, lo stesso sistema potrebbe essere implementato per altri luoghi, come i centri commerciali e sui trasporti pubblici.

Proposte simili in Francia hanno scatenato un'ondata di violente proteste, con il presidente Macron costretto a fare marcia indietro su alcune delle regole previste.

https://www.exposingsatanism.org/mark-of-the-beast-announced-by-the-united-nations/


domenica 18 luglio 2021

GB, Israele, Malta, USA. I vaccini contro il Covid-19 NON funzionano e le autorità lo sanno perché lo dimostrano i dati data


 I vaccini Covid-19 sono stati propagandati come i salvatori dell'umanità da questa cosiddetta pandemia. Tuttavia, i dati mostrano che si rivelano esattamente l'opposto.

Basta chiedere al nuovo segretario alla Sanità britannico Sajid Javid, che ha ricevuto la sua seconda dose di vaccino contro il Covid-19 il 16 maggio 2021 e che ora si autoisola a casa con la sua famiglia dopo essere risultato positivo al Covid-19 il 17 luglio. , 2021, due mesi dopo.

Anche i dati di Public Health England (PHE) ci mostrano che la maggior parte delle persone che attualmente muoiono di Covid-19 sono state completamente vaccinate. Il 68% dei decessi nelle persone con più di 50 anni dal febbraio 2021 sono persone che hanno ricevuto due dosi del vaccino.
Una volta che fai i conti in base ai dati presentati da PHE, puoi vedere che il tuo rischio di morire con Covid-19 è più alto del 990% se sei completamente vaccinato rispetto a non esserlo affatto. I dati ci mostrano anche che le tue possibilità di essere ricoverato in ospedale con Covid-19 aumentano dell'81,24% se hai ricevuto due dosi di un vaccino contro il Covid-19. Questo non è quello che hanno detto che avrebbero fatto sui loro foglietti illustrativi.
Certo, il Regno Unito potrebbe essere un'anomalia. Forse è a causa di tutti i "Covidiot" che vivono normalmente la loro vita? Proprio come il loro diritto fondamentale di poterlo fare. Per scoprirlo, dobbiamo guardare cosa sta succedendo in altri paesi.
Bene, cominciamo con Israele [1] . Israele è il leader mondiale nella somministrazione del vaccino contro il COVID-19 su base pro capite. Israele ha iniziato il suo programma di vaccinazione a dicembre, guidato dall'allora primo ministro Benjamin Netanyahu. Sei settimane dopo, circa il 64% della popolazione generale (e circa il 90% degli anziani) in Israele aveva ricevuto almeno una dose del vaccino COVID-19 in due iniezioni di Pfizer. Poco più della metà aveva ricevuto due dosi.
Al 21 maggio 2021, Israele aveva completamente immunizzato poco meno del 60% della sua popolazione totale. Ricorda che i bambini sono una grande parte di questa popolazione e non sono stati vaccinati.


 

Ma il 21 giugno 2021, i casi confermati di Covid-19 per milione di persone in Israele hanno iniziato a raddoppiare settimana dopo settimana. Da 4,95 casi per milione di persone a 85,11 casi per milione di persone il 17 luglio.

 

Naturalmente, questo non dovrebbe sorprendere. Coloro che sono in grado di leggere e desiderano fare un po' della propria ricerca sapranno che non è stata fornita alcuna prova che i vaccini Covid-19 possano fermare l'infezione o la trasmissione del presunto virus SARS-CoV-2. Inoltre, non hanno ridotto il rischio di ospedalizzazione e morte per infezione.
Ma il numero crescente di casi è stato utilizzato per reintrodurre la quarantena e l'uso di mascherine indoor in Israele, che non è quello a cui hanno firmato quando hanno detto che il vaccino era la strada da percorrere uscire da questa tirannia dittatoriale che è stata imposta in tutto il mondo .
Poi abbiamo MaltaCiò che sembra divertente qui è che Malta ha imposto una politica discriminatoria nei confronti dei turisti: solo le persone completamente vaccinate possono entrare nel paese.
Malta aveva immunizzato completamente il 70% della sua popolazione entro il 26 giugno 2021. Entro il 15 luglio, questa cifra era salita all'80% della sua popolazione.


 

Tuttavia, nello stesso arco di tempo, i casi di Covid-19 per milione di persone a Malta sono scesi da 5,82 per milione del 26 giugno a 452,46 per milione il 17 luglio. Quindi ecco i fatti: il 70% della popolazione ha vaccinato completamente 4 settimane prima di un significativo aumento dei casi. Nessun turista non vaccinato è da biasimare per l'aumento, poiché non sono ammessi nel paese. Non ci vuole un genio per concludere che i vaccini Covid-19 non funzionano o che sono la causa del presunto problema.

Ricordi la presunta crisi del Covid-19 in India ? Sai, quello che i media mainstream britannici hanno dirottato per mantenere un livello di paura in tutto il paese per costringerti a fare un'iniezione di un "vaccino" sperimentale. Ma ora i dati in India non supportano il loro bla.

 

 L'India ha iniziato a utilizzare l' ivermectina alla fine di agosto 2020 e, come si può vedere dal grafico sopra, è riuscita a ridurre il numero di decessi giornalieri attribuiti a Covid-19. Tuttavia, per qualche strano motivo, a gennaio sono passati ai vaccini sperimentali contro il Covid-19. Ma il lancio del vaccino non è iniziato davvero fino alla fine di febbraio.
Avanti veloce di due settimane e i decessi attribuiti a Covid-19, che erano quasi piatti, e che improvvisamente hanno iniziato a salire a un ritmo inspiegabile ed esponenziale rispetto al tasso precedentemente visto in India. È stato allora che i media mainstream sono entrati di corsa e una nuova ondata di propaganda della paura ha colpito ogni schermo televisivo e pubblicata in tutti i giornali in Gran Bretagna.
Probabilmente non hai idea di dove sia l'India in questo momento. Questo perché il numero di casi confermati giornalieri di Covid-19 per milione di persone è diminuito. Il 9 maggio, i casi in India hanno raggiunto il picco di 283,34 per milione di persone.
Al 17 luglio erano 27,83 per milione di abitanti, ovvero 10 volte meno.

 

Che bella storia per i principali media propagandisti. Sicuramente ci salterebbero sopra per mostrarti quanto sia stato meraviglioso e fantastico il vaccino contro il Covid-19 nel risolvere la presunta crisi del Covid-19 in India.
Tranne che non hanno questo meraviglioso. In effetti, è impossibile per loro attribuire il calo dei casi ai vaccini quando solo il 2% della popolazione indiana era completamente vaccinato il 1 maggio, due settimane prima del picco di casi sospetti di Covid.
Al 16 luglio, solo il 5,87% della popolazione indiana era stata completamente vaccinata, ma i casi erano vicini ai livelli più bassi durante questa cosiddetta pandemia e continuano a diminuire ora.
Puoi scommettere la tua vita che se il programma di vaccinazione indiano riprenderà velocità, inizieranno ad avere un'impennata nei casi confermati di Covid-19. Sta succedendo ovunque, quindi perché l'India dovrebbe essere diversa.

 I morsi non funzionano, peggiorano solo la tua situazione, se cadi in questa stupida trappola [2] .
fonte

Negli Stati Uniti, ci sono stati 12.000 decessi per vaccini Covid
Il CDC statunitense ha rilasciato oggi più dati nel suo Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), un database finanziato dal governo degli Stati Uniti , e ora ammette di aver ricevuto segnalazioni di quasi 12.000 decessi in un periodo di 7 mesi da quando sono state somministrate le iniezioni di COVID-19. l'autorizzazione all'uso di emergenza da parte della FDA lo scorso dicembre
Ciò include997 decessi tra i bambini non ancora nati, che è separato dai10.991 decessiregistrati in cui èmortoil "paziente" (quello che si è vaccinato).


 Fonte .


Ci sono ora 551.172 reazioni avverse registrate in 463.457 casi, tra cui 9.274 disabilità permanenti, 59.403 visite al pronto soccorso, 30.781 ricoveri e 8.831 lesioni potenzialmente letali (effetti collaterali).
Non troverai un solo grande mezzo di propaganda che riporti queste statistiche del governo, perché deve essere LA notizia PI CENSURATA negli Stati Uniti.
Non solo NON troverai queste informazioni riportate nei media aziendali, ma troverai anche articoli di "controllo dei fatti" che  tentano di sfatare queste statistiche, affermando che la presenza di questi rapporti non "  prova un nesso causale  ".
Per mettere questo in prospettiva, tuttavia, queste morti registrate negli ultimi 7 mesi sono ora quasi il doppio di quelle registrate dai CDC a seguito di vaccinazioni convenzionali (non covid) da quando hanno iniziato a registrare tali statistiche nel 1990. [3]
Il L'interfaccia di Medalerts.org per il database VAERS del governo può essere ricercata fino al 1901 e dal 1 gennaio 1901 al 30 novembre 2020, che è l'ultimo mese prima che le punture di COVID-19 ricevano l'autorizzazione all'uso di emergenza, sono stati registrati un totale di 6.255 decessi da TUTTI i vaccini convenzionali.


 Fonte .

E qual è la posizione del governo degli Stati Uniti su questi 12.000 morti e mezzo milione di feriti registrati tra coloro che hanno scelto di ricevere una di queste iniezioni sperimentali negli ultimi 7 mesi?
Vai porta a porta e cerca di convincere ancora più persone a farsi punti, poiché le aziende farmaceutiche che producono queste iniezioni stanno ora espandendo le loro prove per includere bambini piccoli e donne incinte.
Se sei incinta o hai bambini, non è necessario attendere i risultati di questi test. Ci sono molti dati qui per mostrare quanto siano mortali queste punture.
Respingere queste statistiche, che sono solo una frazione di ciò che sta effettivamente accadendo nel pubblico poiché così pochi professionisti medici segnalano questi effetti collaterali al VAERS , è sicuramente un atto criminale e un vero genocidio.
Questa è una questione imparziale, poiché nessun governatore degli Stati Uniti di uno stato blu o rosso ha preso provvedimenti per fermare queste iniezioni nelle donne in gravidanza o nei bambini. Sono TUTTI complici di omicidi di massa e dovrebbero essere arrestati e processati per questi crimini.

"Illegale e incostituzionale" La Corte costituzionale spagnola ha stabilito che il primo contenimento del COVID-19 nel Paese era illegale e incostituzionale e che i "diritti fondamentali" dei cittadini spagnoli sono stati violati dalle misure governative contro l'emergenza sanitaria, anche se approvate con successive votazioni in Parlamento . Vox e il Partido Popular; due partiti politici in Spagna, entrambi hanno invitato il governo a dimettersi dopo la decisione.


La decisione è stata resa pubblica dalla corte mercoledì dopo un voto 6-5 dei giudici della Corte Suprema, che teoricamente ha aperto la strada a tutti coloro che sono stati multati per non aver rispettato le severe regole di reclusione per chiedere il rimborso dei loro soldi. .
Tutte le multe non pagate vengono ribaltate dalla sentenza, così come il procedimento penale nei confronti di chi non ha ottemperato alle misure di lockdown, ma il Tribunale ha deciso di tutelare le autorità da massicce richieste di rimborso delle multe. hanno il diritto di sopportare il danno materiale che hanno subito", il che è a dir poco curioso. 
Altre sanzioni possono tuttavia essere riviste.
fonte

NOTE di H. Genséric

[1] L'inventore del vaccino Covid mRNA dice: "Più si vaccina, più si ammala." Le statistiche israeliane lo confermano

[2] La trappola dell'idiota si riferisce a un'esca rozza in cui solo i deboli di mente possono cadere. Questa espressione è stata riappropriata dai manifestanti politici (in particolare del maggio 68) che qualificano le elezioni come tali.

[3] Dati ufficiali: DUE VOLTE più persone sono morte a causa di vaccini Covid-19 in 6 mesi rispetto a persone morte a causa di Covid-19 in 15 mesi

Annibale https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/07/gb-israel-malte-usa-les-vaccins-covid.html 


venerdì 16 luglio 2021

La tempesta in arrivo

 




CJ Hopkins

Quindi, sembra che GloboCap non sarà felice fino a quando non avrà fomentato i disordini sociali diffusi - o di fatto la guerra civile globale - di cui hanno bisogno come pretesto per bloccare il nuovo totalitarismo patologizzato e rifare tutto ciò che rimane della società in un stato di polizia globale pseudo-medicalizzato, o che sembra dove siamo diretti attualmente. Sembra che ci stiamo dirigendo lì a velocità vertiginosa.

Non ho una sfera di cristallo o altro, ma mi aspetto che le cose diventino piuttosto brutte questo autunno, e probabilmente anche più brutte nel prossimo futuro.

Sì, amici, sta arrivando una tempesta. È arrivato negli ultimi 16 mesi. E GloboCap ci sta entrando.

Io, e molti altri come me, abbiamo seguito la sua inarrestabile avanzata come un autoproclamato International Pathologized-Totalitarian Hurricane Center (sai, come quello di Miami, tranne per il fatto che tutti i meteorologi sono "teorici della cospirazione"). Abbiamo documentato tutta la propaganda, le bugie, la manipolazione delle statistiche, l'abrogazione dei diritti costituzionali, le squadre di sicari della Nuova Normalità, la censura aziendale e tutto il resto del lancio della nuova ideologia ufficiale e delle misure totalitarie schierate per farla rispettare.

I nostri sforzi non sono stati vani, ma non hanno avuto abbastanza successo da cambiare il corso che stanno prendendo gli eventi… un corso degli eventi che è sempre stato chiaro, un corso che ogni movimento totalitario deve seguire per arrivare dove sta andando. Non puoi trasformare intere società in sistemi quasi totalitari senza disordini civili, caos, sommosse, guerre o qualche altra forma di cataclisma.

Fare il lavaggio del cervello alle masse va bene e bene, ma, a un certo punto, devi spingere le persone che stanno resistendo alla tua nuova "realtà" totalitaria a diventare indisciplinate, così puoi reprimerle e trasformarle in nemici ufficiali, il che sembra essere ciò che sta accadendo attualmente.

GloboCap sta componendo il totalitarismo e ce lo stanno sbattendo in faccia.

Qui nella Nuova Germania Normale,  importanti funzionari sanitari abbaiano apertamente slogan  goebbelsiani come "NESSUNA LIBERTÀ PER I NON VACCINATI!" e “I NON VACCINATI SONO UN PERICOLO PER LA SOCIETÀ!”

In tutta Europa, incluso il Regno Unito, dove si  sta avvicinando rapidamente il “Freedom Day” , vengono implementati sistemi di segregazione sociale pseudo-medici.

In Francia, Grecia e molti altri paesi, le  persone che rifiutano di essere "vaccinate" vengono private del lavoro  e punite in altro modo.

Negli Stati Uniti, dove anche i non vaccinati vengono segregati, le squadre di scagnozzi della New Normal vanno porta a porta , costringendo le famiglie "titanti sui  vaccini" a conformarsi alla nuova ideologia ufficiale.

E così via... sono stanco di citare i fatti. Ad ogni modo, non fanno la minima differenza per la stragrande maggioranza dei New Normal. Come ho notato in diverse colonne precedenti, queste persone hanno rinunciato alla loro razionalità e sono state  sussunte in un movimento totalitario , che  è diventato la loro "realtà" percettiva e sociale,  che la loro "sanità" ora dipende dalla difesa, quindi i fatti significano assolutamente nulla per loro.

E tu conosci già i fatti.

Sì,  tu . Noi. Gli altri. I non vaccinati. I “negazionisti del Covid”. Non pensi davvero che nessun New Normal hardcore sia arrivato così lontano in questa colonna, vero? Non l'hanno fatto. Se si imbattevano in esso su Internet e iniziavano a leggerlo accidentalmente, il loro cervello si spegneva nel paragrafo di apertura... letteralmente, neurologicamente, si spegneva.

Lo hanno riconosciuto come una minaccia alla loro "realtà" e lo hanno immediatamente cancellato dalla loro coscienza, o lo hanno segnalato alle autorità competenti, forse l'  FBI , il  Bundesnachrichtendienst , o  Facebook , o qualche altra società globale.

Questo è ciò a cui si è arrivati, gente... le persone stanno segnalando i "crimini di pensiero" di altre persone alle società globali e alle forze dell'ordine dei governi "democratici" nella speranza di distruggere o danneggiare le loro vite, o, per lo meno, di ottenerle censurato o altrimenti cancellato dalla vista del pubblico.

Come ho notato nel mio articolo precedente, le nostre società sono state fatte a pezzi. Viviamo in due “realtà” reciprocamente ostili, uno stato che non può continuare all'infinito. Il problema per noi (vale a dire, i non vaccinati) è che probabilmente rappresentiamo da qualche parte circa il 20-25 percento della popolazione, quindi siamo enormemente superati in numero dai Nuovi Normali. Il problema per i New Normals è che probabilmente rappresentiamo da qualche parte circa il 20-25 percento della popolazione, che è troppa gente da imprigionare o rimuovere in altro modo dalla società.

Pertanto, il loro piano è rendere le nostre vite il più miserabili possibile, segregarci, stigmatizzarci, demonizzarci, prepoterci e molestarci e spingerci a conformarci in ogni momento.

Non ci metteranno sui treni per i campi. GloboCap non sono i nazisti. Hanno bisogno di mantenere la simulazione della democrazia.

Quindi, hanno bisogno di trasformarci in una sottoclasse di "teorici della cospirazione antisociale", "disinformatori anti-vaxxer", "negazionisti dei risultati elettorali della supremazia bianca", "estremisti domestici potenzialmente violenti" e qualsiasi altro epiteto venga loro attribuito. con, in modo che possiamo essere dipinti come mostri pericolosamente scardinati ed espulsi dalla società in un modo che fa sembrare che abbiamo scacciato noi stessi.

Questo processo è già ben avviato e diventerà solo più intenso, il che porterà inevitabilmente a disordini sociali. Gli hardcore "Non vaccinati" non se ne andranno in silenzio. Di nuovo, questa non è la Germania nazista. Ci sono troppi di noi che stanno già resistendo. Possono segregarci, vietarci di viaggiare, oscurare le nostre proteste, censurarci, toglierci la piattaforma, cancellare i nostri conti bancari e in altro modo molestarci, ma non possono sparirci con la forza.

Quindi, continueranno a provocarci finché non lo perderemo. Finora abbiamo dimostrato una disciplina incredibile, ma alla fine la pazienza si esaurirà. Diventerà disordinato. La gente si farà male.

Che, ovviamente, è esattamente ciò che vuole GloboCap. Niente li renderà più felici che se ci trasformiamo negli "estremisti violenti" che hanno evocato negli ultimi cinque anni. Hanno un disperato bisogno che diventiamo quegli "estremisti" prima di "incoraggiare" troppi altri con la nostra "disinformazione", "esitazione sui vaccini", "negazione dei risultati elettorali" e disgusto generale per l'intero programma ideologico capitalista globale.

Sfortunatamente, probabilmente realizzeranno il loro desiderio.

Ciò di cui abbiamo bisogno è una campagna organizzata e globale di disobbedienza civile classica e non violenta, ma non ci daranno il tempo di organizzarla. Manterranno la pressione, e alzeranno il ritmo, e la propaganda ufficiale, e l'assurdità, e la confusione, e le regole in continua evoluzione, e l'isteria di massa, e le sfacciate bugie, finché non inizieremo a dare di matto nei ristoranti, nei pub, nelle scuole e sui trasporti pubblici, e gli stabilimenti New Normal segregati iniziano a essere vandalizzati di notte, o peggio, e vengono prese altre forme di "azione diretta".

A quel punto, game over, perché avranno vinto. Saremo gli "estremisti" di cui si erano messi in guardia, e potranno fare di noi quello che vogliono, ei nostri ex amici (ora New Normal) applaudiranno, o semplicemente distoglieranno lo sguardo in silenzio.

Oppure... non lo so, forse mi sbaglio. Forse alcuni New Normal stanno ancora leggendo questo saggio e possono ancora, in questa fase avanzata, riacquistare i sensi. Forse possiamo ancora evitare la tempesta e la piena attuazione della "Nuova realtà normale". Lo so, probabilmente sono un idealista senza speranza, ma lascia che ti racconti un breve aneddoto prima di lasciarti andare.

Ho in qualche modo incoraggiato, o educatamente tormentato, Glenn Greenwald, che rispetto, e ho sempre rispettato, a far crescere una coppia e almeno a parlare contro le caratteristiche totalitarie del movimento New Normal. Glenn è totalmente d'accordo con la narrativa ufficiale di Covid e ha chiarito che non ha interesse a usare le sue capacità di giornalismo investigativo per indagare su quella narrativa ufficiale.

Nonostante ciò, ho continuato a dargli di gomito, e educatamente pungolarlo, e altrimenti esortarlo, a postare magari qualche parola critica, o sollevare alcune domande da giornalista investigativo, sulla più flagrante campagna di propaganda ufficiale nella storia della propaganda ufficiale campagne e le azioni palesemente totalitarie dei governi di tutto il mondo.

Ad esempio, l'ho pubblicato di recente su Twitter.

Poco dopo - e sono sicuro che questa sia stata solo una coincidenza, perché Glenn non segue la Consent Factory - ha twittato questa blasfemia sulla New Normal:

Quindi, a quanto pare, di fatto  è ancora possibile per le persone che credono alla narrativa ufficiale del Covid come se fosse la Parola di Dio parlare contro qualche aspetto di essa, o semplicemente metterne educatamente in discussione la logica, o altrimenti smettere di comportarsi come un gruppo di "buoni tedeschi" obbedienti senza pensare mentre una nuova iterazione del totalitarismo viene lanciata proprio davanti ai loro occhi.

Si, lo so. Mi sto aggrappando alle cannucce, ma ho questa folle fiducia nelle persone. Inoltre, sto invecchiando, quindi non vedo l'ora di affrontare la parte di combattimento di strada come avrei fatto 30 o 40 anni fa.

Oh, e, quasi dimenticavo, a tutti i miei amici del New Normal UK… buona giornata della libertà!

CJ Hopkins è un pluripremiato drammaturgo, romanziere e autore di satira politica americano con sede a Berlino. Le sue opere sono pubblicate da Bloomsbury Publishing e Broadway Play Publishing, Inc. Il suo romanzo distopico, Zone 23 , è pubblicato da Snoggsworthy, Swaine & Cormorant. I volumi I e II dei suoi Consent Factory Essays sono pubblicati da Consent Factory Publishing, una sussidiaria interamente controllata da Amalgamated Content, Inc. Può essere raggiunto su cjhopkins.com o consentfactory.org .
https://off-guardian.org/2021/07/15/the-approaching-storm/