premio

In classifica

martedì 20 luglio 2021

Marchio della Bestia annunciato dalle Nazioni Unite

  Il primo ministro del Regno Unito afferma che non comprerai né venderai se non ti sei sottoposto al marchio genetico di Big Pharma

di 

I proprietari di locali notturni affermano che si rifiuteranno di far rispettare i passaporti dei vaccini come condizione per l'ingresso

Il ministro del governo britannico si rifiuta di escludere lo stesso sistema per i pub.

Paul Watson - Un ministro del governo del Regno Unito si è nuovamente rifiutato di escludere i passaporti vaccinali per i pub, mentre i proprietari di locali notturni affermano che un piano per imporre le stesse regole ai loro locali è "caotico", con alcuni che giurano di rifiutarsi di applicarlo.

Ieri, il Regno Unito ha celebrato la "giornata della libertà", quando tutte le restrizioni sul coronavirus avrebbero dovuto essere revocate, ma il primo ministro Boris Johnson ha smorzato l'atmosfera annunciando che chiunque fosse entrato in una discoteca dalla fine di settembre avrebbe dovuto essere doppiamente colpito.

Poiché anche i "locali affollati" sono soggetti alle stesse regole, il governo sta ora indicando che anche i pub affollati potrebbero essere costretti a controllare lo stato del vaccino delle persone sulla porta.

Il ministro degli affari Paul Scully ha detto a Sky News che i ministri "non stanno dicendo affatto pub affollati", ma ha continuato dicendo "non escludiamo nulla" per i locali più affollati.

"Dobbiamo definirlo molto attentamente e lo faremo nei prossimi mesi fino a quando non ci arriveremo", ha detto Scully, indicando che più luoghi, inclusi eventi sportivi, potrebbero essere aggiunti all'elenco.

Tuttavia, il piano del governo di verificare lo stato del vaccino come condizione per l'ingresso nei locali notturni è stato bocciato dai rappresentanti del settore, con alcuni che hanno promesso di disobbedire completamente alle regole.

Michael Kill, amministratore delegato della Night Time Industries Association, ha dichiarato : "L'annuncio del primo ministro che i passaporti COVID saranno resi obbligatori per i locali notturni a settembre arriva dopo che il suo segretario alla salute ha dichiarato solo una settimana fa che non sarebbero stati obbligatori. Che caos assoluto.”

"Tralasciando il fatto che questa è l'ennesima caotica inversione a U che lascerà i locali notturni che hanno pianificato la riapertura da mesi, ora dovranno apportare ulteriori modifiche al modo in cui operano - questa è ancora una cattiva idea", ha aggiunto.

Peter Marks, amministratore delegato dell'operatore di nightclub Rekom UK, è andato oltre, dicendo che i suoi locali notturni "non richiederanno" alle persone di essere doppiate o "non avranno nessuno dentro".

“Gli ospiti più giovani sono il 95% dei nostri clienti: non saranno completamente vaccinati [entro settembre]. Non li richiederemo, altrimenti non avremo nessuno", ha detto.

I risultati di uno schema pilota di prova che sono stati rivelati a giugno hanno rilevato che dopo il pilota sono stati rilevati solo 10 casi di COVID-19 originari dei locali notturni.

I critici temono che se i passaporti vaccinali per i locali notturni diventano di routine, lo stesso sistema potrebbe essere implementato per altri luoghi, come i centri commerciali e sui trasporti pubblici.

Proposte simili in Francia hanno scatenato un'ondata di violente proteste, con il presidente Macron costretto a fare marcia indietro su alcune delle regole previste.

https://www.exposingsatanism.org/mark-of-the-beast-announced-by-the-united-nations/


Nessun commento:

Posta un commento