premio

In classifica

domenica 18 luglio 2021

GB, Israele, Malta, USA. I vaccini contro il Covid-19 NON funzionano e le autorità lo sanno perché lo dimostrano i dati data


 I vaccini Covid-19 sono stati propagandati come i salvatori dell'umanità da questa cosiddetta pandemia. Tuttavia, i dati mostrano che si rivelano esattamente l'opposto.

Basta chiedere al nuovo segretario alla Sanità britannico Sajid Javid, che ha ricevuto la sua seconda dose di vaccino contro il Covid-19 il 16 maggio 2021 e che ora si autoisola a casa con la sua famiglia dopo essere risultato positivo al Covid-19 il 17 luglio. , 2021, due mesi dopo.

Anche i dati di Public Health England (PHE) ci mostrano che la maggior parte delle persone che attualmente muoiono di Covid-19 sono state completamente vaccinate. Il 68% dei decessi nelle persone con più di 50 anni dal febbraio 2021 sono persone che hanno ricevuto due dosi del vaccino.
Una volta che fai i conti in base ai dati presentati da PHE, puoi vedere che il tuo rischio di morire con Covid-19 è più alto del 990% se sei completamente vaccinato rispetto a non esserlo affatto. I dati ci mostrano anche che le tue possibilità di essere ricoverato in ospedale con Covid-19 aumentano dell'81,24% se hai ricevuto due dosi di un vaccino contro il Covid-19. Questo non è quello che hanno detto che avrebbero fatto sui loro foglietti illustrativi.
Certo, il Regno Unito potrebbe essere un'anomalia. Forse è a causa di tutti i "Covidiot" che vivono normalmente la loro vita? Proprio come il loro diritto fondamentale di poterlo fare. Per scoprirlo, dobbiamo guardare cosa sta succedendo in altri paesi.
Bene, cominciamo con Israele [1] . Israele è il leader mondiale nella somministrazione del vaccino contro il COVID-19 su base pro capite. Israele ha iniziato il suo programma di vaccinazione a dicembre, guidato dall'allora primo ministro Benjamin Netanyahu. Sei settimane dopo, circa il 64% della popolazione generale (e circa il 90% degli anziani) in Israele aveva ricevuto almeno una dose del vaccino COVID-19 in due iniezioni di Pfizer. Poco più della metà aveva ricevuto due dosi.
Al 21 maggio 2021, Israele aveva completamente immunizzato poco meno del 60% della sua popolazione totale. Ricorda che i bambini sono una grande parte di questa popolazione e non sono stati vaccinati.


 

Ma il 21 giugno 2021, i casi confermati di Covid-19 per milione di persone in Israele hanno iniziato a raddoppiare settimana dopo settimana. Da 4,95 casi per milione di persone a 85,11 casi per milione di persone il 17 luglio.

 

Naturalmente, questo non dovrebbe sorprendere. Coloro che sono in grado di leggere e desiderano fare un po' della propria ricerca sapranno che non è stata fornita alcuna prova che i vaccini Covid-19 possano fermare l'infezione o la trasmissione del presunto virus SARS-CoV-2. Inoltre, non hanno ridotto il rischio di ospedalizzazione e morte per infezione.
Ma il numero crescente di casi è stato utilizzato per reintrodurre la quarantena e l'uso di mascherine indoor in Israele, che non è quello a cui hanno firmato quando hanno detto che il vaccino era la strada da percorrere uscire da questa tirannia dittatoriale che è stata imposta in tutto il mondo .
Poi abbiamo MaltaCiò che sembra divertente qui è che Malta ha imposto una politica discriminatoria nei confronti dei turisti: solo le persone completamente vaccinate possono entrare nel paese.
Malta aveva immunizzato completamente il 70% della sua popolazione entro il 26 giugno 2021. Entro il 15 luglio, questa cifra era salita all'80% della sua popolazione.


 

Tuttavia, nello stesso arco di tempo, i casi di Covid-19 per milione di persone a Malta sono scesi da 5,82 per milione del 26 giugno a 452,46 per milione il 17 luglio. Quindi ecco i fatti: il 70% della popolazione ha vaccinato completamente 4 settimane prima di un significativo aumento dei casi. Nessun turista non vaccinato è da biasimare per l'aumento, poiché non sono ammessi nel paese. Non ci vuole un genio per concludere che i vaccini Covid-19 non funzionano o che sono la causa del presunto problema.

Ricordi la presunta crisi del Covid-19 in India ? Sai, quello che i media mainstream britannici hanno dirottato per mantenere un livello di paura in tutto il paese per costringerti a fare un'iniezione di un "vaccino" sperimentale. Ma ora i dati in India non supportano il loro bla.

 

 L'India ha iniziato a utilizzare l' ivermectina alla fine di agosto 2020 e, come si può vedere dal grafico sopra, è riuscita a ridurre il numero di decessi giornalieri attribuiti a Covid-19. Tuttavia, per qualche strano motivo, a gennaio sono passati ai vaccini sperimentali contro il Covid-19. Ma il lancio del vaccino non è iniziato davvero fino alla fine di febbraio.
Avanti veloce di due settimane e i decessi attribuiti a Covid-19, che erano quasi piatti, e che improvvisamente hanno iniziato a salire a un ritmo inspiegabile ed esponenziale rispetto al tasso precedentemente visto in India. È stato allora che i media mainstream sono entrati di corsa e una nuova ondata di propaganda della paura ha colpito ogni schermo televisivo e pubblicata in tutti i giornali in Gran Bretagna.
Probabilmente non hai idea di dove sia l'India in questo momento. Questo perché il numero di casi confermati giornalieri di Covid-19 per milione di persone è diminuito. Il 9 maggio, i casi in India hanno raggiunto il picco di 283,34 per milione di persone.
Al 17 luglio erano 27,83 per milione di abitanti, ovvero 10 volte meno.

 

Che bella storia per i principali media propagandisti. Sicuramente ci salterebbero sopra per mostrarti quanto sia stato meraviglioso e fantastico il vaccino contro il Covid-19 nel risolvere la presunta crisi del Covid-19 in India.
Tranne che non hanno questo meraviglioso. In effetti, è impossibile per loro attribuire il calo dei casi ai vaccini quando solo il 2% della popolazione indiana era completamente vaccinato il 1 maggio, due settimane prima del picco di casi sospetti di Covid.
Al 16 luglio, solo il 5,87% della popolazione indiana era stata completamente vaccinata, ma i casi erano vicini ai livelli più bassi durante questa cosiddetta pandemia e continuano a diminuire ora.
Puoi scommettere la tua vita che se il programma di vaccinazione indiano riprenderà velocità, inizieranno ad avere un'impennata nei casi confermati di Covid-19. Sta succedendo ovunque, quindi perché l'India dovrebbe essere diversa.

 I morsi non funzionano, peggiorano solo la tua situazione, se cadi in questa stupida trappola [2] .
fonte

Negli Stati Uniti, ci sono stati 12.000 decessi per vaccini Covid
Il CDC statunitense ha rilasciato oggi più dati nel suo Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), un database finanziato dal governo degli Stati Uniti , e ora ammette di aver ricevuto segnalazioni di quasi 12.000 decessi in un periodo di 7 mesi da quando sono state somministrate le iniezioni di COVID-19. l'autorizzazione all'uso di emergenza da parte della FDA lo scorso dicembre
Ciò include997 decessi tra i bambini non ancora nati, che è separato dai10.991 decessiregistrati in cui èmortoil "paziente" (quello che si è vaccinato).


 Fonte .


Ci sono ora 551.172 reazioni avverse registrate in 463.457 casi, tra cui 9.274 disabilità permanenti, 59.403 visite al pronto soccorso, 30.781 ricoveri e 8.831 lesioni potenzialmente letali (effetti collaterali).
Non troverai un solo grande mezzo di propaganda che riporti queste statistiche del governo, perché deve essere LA notizia PI CENSURATA negli Stati Uniti.
Non solo NON troverai queste informazioni riportate nei media aziendali, ma troverai anche articoli di "controllo dei fatti" che  tentano di sfatare queste statistiche, affermando che la presenza di questi rapporti non "  prova un nesso causale  ".
Per mettere questo in prospettiva, tuttavia, queste morti registrate negli ultimi 7 mesi sono ora quasi il doppio di quelle registrate dai CDC a seguito di vaccinazioni convenzionali (non covid) da quando hanno iniziato a registrare tali statistiche nel 1990. [3]
Il L'interfaccia di Medalerts.org per il database VAERS del governo può essere ricercata fino al 1901 e dal 1 gennaio 1901 al 30 novembre 2020, che è l'ultimo mese prima che le punture di COVID-19 ricevano l'autorizzazione all'uso di emergenza, sono stati registrati un totale di 6.255 decessi da TUTTI i vaccini convenzionali.


 Fonte .

E qual è la posizione del governo degli Stati Uniti su questi 12.000 morti e mezzo milione di feriti registrati tra coloro che hanno scelto di ricevere una di queste iniezioni sperimentali negli ultimi 7 mesi?
Vai porta a porta e cerca di convincere ancora più persone a farsi punti, poiché le aziende farmaceutiche che producono queste iniezioni stanno ora espandendo le loro prove per includere bambini piccoli e donne incinte.
Se sei incinta o hai bambini, non è necessario attendere i risultati di questi test. Ci sono molti dati qui per mostrare quanto siano mortali queste punture.
Respingere queste statistiche, che sono solo una frazione di ciò che sta effettivamente accadendo nel pubblico poiché così pochi professionisti medici segnalano questi effetti collaterali al VAERS , è sicuramente un atto criminale e un vero genocidio.
Questa è una questione imparziale, poiché nessun governatore degli Stati Uniti di uno stato blu o rosso ha preso provvedimenti per fermare queste iniezioni nelle donne in gravidanza o nei bambini. Sono TUTTI complici di omicidi di massa e dovrebbero essere arrestati e processati per questi crimini.

"Illegale e incostituzionale" La Corte costituzionale spagnola ha stabilito che il primo contenimento del COVID-19 nel Paese era illegale e incostituzionale e che i "diritti fondamentali" dei cittadini spagnoli sono stati violati dalle misure governative contro l'emergenza sanitaria, anche se approvate con successive votazioni in Parlamento . Vox e il Partido Popular; due partiti politici in Spagna, entrambi hanno invitato il governo a dimettersi dopo la decisione.


La decisione è stata resa pubblica dalla corte mercoledì dopo un voto 6-5 dei giudici della Corte Suprema, che teoricamente ha aperto la strada a tutti coloro che sono stati multati per non aver rispettato le severe regole di reclusione per chiedere il rimborso dei loro soldi. .
Tutte le multe non pagate vengono ribaltate dalla sentenza, così come il procedimento penale nei confronti di chi non ha ottemperato alle misure di lockdown, ma il Tribunale ha deciso di tutelare le autorità da massicce richieste di rimborso delle multe. hanno il diritto di sopportare il danno materiale che hanno subito", il che è a dir poco curioso. 
Altre sanzioni possono tuttavia essere riviste.
fonte

NOTE di H. Genséric

[1] L'inventore del vaccino Covid mRNA dice: "Più si vaccina, più si ammala." Le statistiche israeliane lo confermano

[2] La trappola dell'idiota si riferisce a un'esca rozza in cui solo i deboli di mente possono cadere. Questa espressione è stata riappropriata dai manifestanti politici (in particolare del maggio 68) che qualificano le elezioni come tali.

[3] Dati ufficiali: DUE VOLTE più persone sono morte a causa di vaccini Covid-19 in 6 mesi rispetto a persone morte a causa di Covid-19 in 15 mesi

Annibale https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/07/gb-israel-malte-usa-les-vaccins-covid.html 


Nessun commento:

Posta un commento