premio

In classifica

lunedì 28 settembre 2020

I vaccini, per Bill Gates

 


 I vaccini, per Bill Gates, sono una filantropia strategica che alimenta le sue numerose attività legate ai vaccini (inclusa l'ambizione di Microsoft di controllare un'impresa globale di vac ID) e gli danno un controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale, la punta di lancia del neoimperialismo aziendale.
L'ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato per salvare il mondo con la tecnologia e da una volontà divina di sperimentare le vite degli esseri umani inferiori.
Promettendo di eradicare la poliomielite con $ 1,2 miliardi, Gates ha preso il controllo del National Advisory Board (NAB) indiano e ha imposto 50 vaccini antipolio (fino a 5) a ogni bambino prima dei 5 anni. I medici indiani accusano la campagna Gates di un devastante ceppo vaccinale epidemia di poliomielite che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha ridotto il regime vaccinale di Gates e ha sfrattato Gates ei suoi amici dal NAB. I tassi di paralisi della poliomielite sono scesi precipitosamente. Nel 2017, l'Organizzazione mondiale della sanità ha ammesso con riluttanza che l'esplosione globale della polio è prevalentemente un ceppo vaccinale, il che significa che proviene dal programma di vaccini di Gates. Le epidemie più spaventose in Congo, Filippine e Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Nel 2018, ¾ dei casi globali di polio provenivano dai vaccini di Gates.
Nel 2014, la Fondazione Gates ha finanziato test di vaccini HPV sperimentali, sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze in remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, inclusi disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morti. Le indagini del governo indiano hanno accusato che i ricercatori finanziati da Gates hanno commesso violazioni etiche pervasive: fare pressione sulle ragazze vulnerabili del villaggio nel processo, intimidire i genitori, falsificare i moduli di consenso e rifiutare le cure mediche alle ragazze ferite. Il caso è ora alla Corte Suprema del Paese.
Nel 2010, la Gates Foundation ha finanziato una sperimentazione di un vaccino contro la malaria sperimentale di GSK, uccidendo 151 neonati africani e causando gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini. 
https://archive.fo/AUx82#selection-233.0-233.16

Nessun commento:

Posta un commento