premio

In classifica

mercoledì 2 settembre 2020

Papa Francesco e il Vaticano vendono cattolici a: CINA



Papa Francesco e il Vaticano vendono cattolici a: CINA



Papa Francesco chiede al mondo di tornare all '"Ordine Naturale" e chiede a tutte le persone di vivere uno stile di vita più ' austero 'in modo che possiamo perdonare TUTTO il peso del debito dell'Africa dato che non saranno mai in grado di ripagare ...
Che diamine?
La Cina è il più grande creditore che detiene $ 145 miliardi di debiti con vari paesi dell'Africa. Sebbene la Cina abbia annunciato che estenderà un certo sollievo ai "paesi ammissibili il cui debito era costituito da prestiti a tasso zero", ciò che la Cina dice e ciò che la Cina fa raramente si collegano. Il problema? La Cina si rifiuta di discutere o rivelare i termini di queste presunte cancellazioni, ovvero le garanzie.
Cos'è l'Ordine Naturale promulgato da un Papa cattolico?
L'ordine naturale è un karma filosofico: considera l'Ordine Divino e l'Ordine del Governo come fonti repressive che distruggono la comprensione genetica umana. Riconosce che l'esistenza umana è stata un evento casuale e che gli esseri umani dovrebbero lavorare per essere sottomessi alle leggi del pianeta. Nel caso di Papa Francesco questo significa che tutto il debito africano deve essere perdonato, le persone dovrebbero mangiare di meno, consumare di meno, volare di meno e le fonti di carburante dovrebbero essere tutte verdi perché siamo in una crisi climatica.
Naturalmente, nessuna delle raccomandazioni si applica a Papa Francesco dato che la sua ampia circonferenza gode di uno stile di vita goloso, la sua propensione per i viaggi con un jet privato e il suo abbraccio del comunismo per te ... il tutto mentre accumula miliardi di ricchezze nel Vaticano vero e proprio e in tutto il mondo - che non è tassabile e non soggetto a trasparenza.
E poi c'è il contesto molto allusivo di un accordo che sarà firmato questo settembre tra il Vaticano e la Cina.  
Mentre il Vaticano è stato stranamente silenzioso riguardo ai campi di concentramento in Cina che ospitano oltre 1 milione di uiguri, il vescovo Marcelo Sánchez Sorondo ha sostenuto la Cina come il paese che " sta attuando meglio la dottrina sociale della chiesa".  
La dichiarazione ufficiale è che il Vaticano potrà avere voce in capitolo nella dottrina dei cattolici cinesi, e la dichiarazione non ufficiale è che la Cina avrà una presenza suprema in Vaticano.
Parte dell'accordo tra questi strani compagni di letto è che il governo cinese potrà nominare otto vescovi di loro scelta per sovrintendere alla popolazione cattolica in Cina. Uno di questi vescovi presentati dalla Cina è il vescovo coadiutore Francis An Shuxi, membro dell'Associazione patriottica cattolica cinese. Papa Pio XII ha deplorato con veemenza l'atteggiamento e le attività dell'Associazione quasi cattolica cinese e ha dichiarato scomunicati i vescovi che hanno partecipato alla consacrazione dei nuovi vescovi selezionati dall'Associazione.
Questi vescovi affiliati alla Cina, con una b minuscola, hanno promesso la loro fedeltà al Partito Comunista che riconosce solo l'ateismo come religione. La loro nomina è quindi simbolica per avere accesso alla ricchezza e al sostegno del Vaticano che Papa Francesco è ansioso di cedere.
Sebbene Papa Francesco possa non essere un vero uomo di fede, non ignora nemmeno le sue azioni. Ha chiarito che sostiene il comunismo, l'Islam e i partiti verdi e liberali degli Stati Uniti. Ha deciso di denunciare il nostro presidente in carica ed è entrato nella mischia della politica come dovrebbe fare un buon Papa ...
La nomina dei vescovi del partito comunista attirerà la clandestinità cattolica a mostrare i loro volti? Questa dimostrazione di fiducia porterà alla retata finale di tutti i cattolici in Cina ad essere sepolti nei Gulag per scopi di rieducazione come gli uiguri? Papa Francesco ha esaurito i 10 milioni di cattolici che vivono in Cina?
Papa Francesco è stato fonte di molte controversie durante i suoi 7 anni di regno. Il primo papa gesuita, ha abbracciato la promozione dell'ingiustizia razziale e le proteste negli Stati Uniti. Ma ancora più importante, Francesco ha tentato di creare una religione del Mondo Unico in cui non c'è il male, nessun Satana di per sé, affermando che Satana vive solo nelle percezioni umane all'interno della mente. Che tu sia cattolico o no, quell'ideologia è anti-cattolica in quanto ripudia la Bibbia.
Solo una settimana fa, la Cina ha mostrato la sua vera intenzione quando la polizia del Partito Comunista ha arrestato Jimmy Lai Chee-ying a Hong Kong per le sue critiche all'accordo Pechino-Vaticano e per "collusione straniera". L'arresto è stato condotto da 200 agenti di polizia e comprendeva i due figli di Jimmy e due dirigenti della sua attività, Next Media. È stato un prolifico sostenitore finanziario dei cattolici clandestini cinesi che sono stati ignorati dal Vaticano poiché subiscono persecuzioni e morte se scoperti.
Il Vaticano e papa Francesco sono rimasti in silenzio su questo arresto.
A causa della nuova copertura della Cina in Hong Kong, Jimmy potrebbe essere deportato nella Cina continentale e processato dall'equo sistema giudiziario del Partito Comunista sotto Xi Jinping!
Cosa ha promesso Papa Francesco alla Cina? Si può solo presumere che non sarà un bene per il popolo americano, per le vestigia dei papi a venire, o per i cattolici cinesi. Possiamo essere sicuri che la Cina sta masticando un po 'dato che ora avrà il controllo sul Vaticano.
Helena
fonte https://helenaglass.wpcomstaging.com/2020/09/01/pope-francis-vatican-sell-catholics-to-china/

Nessun commento:

Posta un commento