premio

In classifica

domenica 25 gennaio 2015

LETTERA DI UN EX MASSONE ITALIANO:




“La massoneria comanda il mondo e tra le sue varie attività di controllo, finanzia anche l'arrivo delI' islamismo in Europa al fine della destabilizzazione.
Satana lascia trapelare sotto il torchio del "Nome di Gesù" 
quando viene costretto a rivelare la Verità.
Questa affermazione ci permette di vedere le vicende anche attuali, con una sguardo diverso e facilitato nella loro interpretazione. Cosa si può dedurre? Da questo punto di vista capiamo che la potente massoneria mondiale riuscirà a realizzare in forma graduale anzitutto un UNICO GOVERNO MONDIALE, poi UNA MONETA UNICA, ed ovviamente UNA RELIGIONE UNICA che metterebbe -secondo loro - tutti d'accordo rispondendo così alle esigenze di spiritualità delle persone.
Anzitutto ci è consentito di affermare che i vignettisti di Charlie sono tutti blasfemi. Disegnavano infatti vignette pornografiche e sacrileghe per irridere Gesù, la Madonna e La SS. ma Trinità. Non è difficile immaginare da dove Charlie Hebdo riceveva i finanziamenti, quando si sa che la massoneria ha come primo obbiettivo di porre allo stesso livello tutte le religioni, per farle apparire tutte antiquate e dogmatiche.
Per chi non lo sapesse è utile ricordare pure che i massoni ai vertici (al 33° grado) dopo un cammino iniziatico di sempre maggiore obbedienza e sudditanza a qualunque ordine, SONO CONSACRATI TUTTI A SATANA. L'obiettivo finale della massoneria internazionale - occorre tenerlo presente sempre - è quello di distruggere la Chiesa Cattolica, infondendo l'idea che tra di essa e l'Islam non vi è grande differenza. Dietro un falso ecumenismo, una falsa tolleranza e l'eresia del pauperismo per annientare la Chiesa Cattolica e il Vaticano ecco che si prepara la strada all'ONU delle religioni. Ovviamente, in quell'ottica, vi è un progetto orchestrato dalle potenti forze anti cristiane, che non sono solo di questo mondo.
Aggiungiamo pure la vittoria enorme della massoneria - dovuta a una grandissima capacità di penetrazione nei gangli del potere - quando si trattò di rinnegare le radici cristiane dell' Europa che pure hanno prodotto quel po' po' di civiltà da sogno. Pia illusione ora pensare di poter fermare l'avanzata dell'Islam contrapponendogli una "fede laica nella dea Ragione". Impossibile comunque sarà e crudele solo pensare di sostituire la civiltà cristiana che in duemila anni ha reso ricca, bella e libera la nostra Europa nella multiforme peculiarità e diversità di ogni nazione.
Proviamo solo a pensare l' orrore di uno Stato teocratico peggiore di tutti i regimi totalitari che hanno sconquassato l'Europa nel secolo scorso!’’

fonte Marisa Contursi

Nessun commento:

Posta un commento