premio

In classifica

venerdì 30 ottobre 2020

Una pandemia, un vaccino e il controllo mentale, i messaggi profetici della serie “Utopia”

 


Nella serie di Amazon “Utopia” viene descritta una pandemia mortale, un vaccino sospetto, schiavi controllati mentalmente e una cospirazione gigantesca. Ed è stato tutto girato prima del COVID-19. “Utopia” è forse una sorta di avvertimento?

Guardare Utopia nel mezzo di una pandemia è un’esperienza surreale. Questo perché la serie è stata girata nel 2019, prima dell’emergere del COVID-19. Nonostante questo, Utopia ha una tempistica perfetta nel 2020 poiché la sua storia ruota attorno a una pandemia, una corsa per un vaccino e ad una massiccia cospirazione da parte di una grande azienda farmaceutica.

I piani nefasti dei cattivi sono tuttavia sventati da un gruppo disordinato di nerd che ha scoperto una graphic novel la quale prevede l’emergere di diversi virus attraverso simboli enigmatici. La cosa sbalorditiva di questa storia è che la serie stessa sembra aver predetto la pandemia di COVID-19. Inoltre, Utopia raffigura un sistema di schiavi del controllo mentale che eseguono omicidi ed eventi false flag per far avanzare l’agenda dei cattivi, combinato con un sacco di manipolazioni e insabbiamenti dei mass media.

La serie è così vicina alla nostra realtà nel 2020 che non si può fare a meno di pensare: Utopia è una sorta di avvertimento?

La serie è così stranamente vicina alla realtà del 2020 che ogni episodio è preceduto da un avviso.

Utopia di Amazon è basata su una serie britannica del 2013 con lo stesso nome. Tuttavia, la sua nuova iterazione è stata “aggiornata” con un sacco di contenuti riguardanti l’elite occulta. Una cosa è certa, la maggior parte dei critici dei mass media non ha apprezzato questa serie in cui i “teorici della cospirazione” sono gli eroi. Alcuni hanno persino definito la serie “irresponsabile”. Ecco alcuni titoli delle recensioni di Utopia

Una recensione piuttosto negativa da Polygon

Un’altra recensione critica da Slate

La rivista Time non vuole nemmeno che tu guardi la serie.

Di cosa si tratta? Ecco uno sguardo alla serie.

VIRUS PREDETTI DA SIMBOLI

Uno scienziato costretto a creare un virus mortale … mentre fa il segno dell’occhio che tutto vede. Pura follia d’élite occulta.

La serie è incentrata su enigmatici romanzi grafici intitolati Dystopia and Utopia che consistono in immagini altamente simboliche che descrivono virus e un enorme sistema MKULTRA che lo circonda. Mentre alcuni credono che sia tutta una finzione, alcuni “teorici della cospirazione” credono che il libro stia effettivamente predicendo eventi del mondo reale. Un protagonista dice:

“La distopia è apparsa nel 2014 e, se sei intelligente, se sei davvero molto intelligente, puoi studiarla e decifrare tutte le epidemie della vita reale che prevedeva”.

Aggiunge:
“Perché continuiamo a sentirci come se fosse la fine del fottuto mondo? Perché qualcuno sta mettendo fine al fottuto mondo! “

Dopo aver analizzato i libri, un protagonista dice:

“Qualcuno sta prendendo malattie, le sta armando e le sta diffondendo tra la popolazione!”

Sembra qualcosa che farebbe l’élite occulta. In modo abbastanza appropriato, il simbolismo che si trova in Distopia è pieno di elementi occulti dell’élite.

Sulla copertina c’è un coniglio bianco che tiene in mano una bambola (una schiava MK di nome Jessica Hyde) con un occhio coperto. Il segno di un occhio solo conferma che questa è tutta follia dell’élite occulta.

Nella serie, Mr. Rabbit è il monicker usato per descrivere il cattivo principale (che risulta essere il CEO di una grande azienda farmaceutica). Costringe uno scienziato (che è il padre della protagonista principale di nome Jessica Hyde) a creare virus per raggiungere il suo obiettivo finale: il massiccio spopolamento del pianeta.

Una pagina in Dystopia implica che il virus Zika è stato prodotto in un laboratorio e armato. Notare gli occhiali dello scienziato: segno di un occhio che tutto vede.

Uno dei nerd che decifrano utopia si chiama Wilson Wilson. Suo padre è un teorico della cospirazione stereotipato e l’argomento della sua ricerca è piuttosto interessante.

Apparentemente, tutti i teorici della cospirazione devono attaccare febbrilmente un mucchio di cose su un muro e collegarle con delle corde. Alcuni articoli su quel muro riguardano la Cina e un Nuovo Ordine Mondiale. La Cina è menzionata più volte nella serie, cosa piuttosto… profetica.

Se guardi attentamente l’immagine sopra, probabilmente riconosci alcuni elementi trattati da questo sito come l’Aeroporto Internazionale di Denver. Ci sono persino immagini degli inquietanti murales dell’aeroporto che sembrano aver assunto un nuovo significato nel 2020.

Il padre di Wilson ha messo una foto di questo murale DIA che raffigura una figura militare con una maschera a gas accanto a una fila di madri in lacrime che tengono in braccio bambini morti. Questo murale prefigura in qualche modo gli eventi della serie.

Mr. Rabbit insegue e uccide in modo aggressivo chiunque sia a conoscenza dei suoi piani nefasti. Wilson Wilson viene rintracciato e torturato per aver divulgato informazioni su Utopia…strappandogli un occhio con un cucchiaio.

Dopo che gli hanno tolto l’occhio, Wilson indossa una benda sull’occhio, rendendolo un simbolo dell’occhio che tutto vede costantemente presente in tutta la serie.

Nel frattempo, una pandemia colpisce gli Stati Uniti. I malati sono costretti ad essere messi in quarantena in strutture gestite dal governo, provocando proteste.

Persone che protestavano contro la quarantena obbligatoria, incluso uno scienziato di nome Michael Stearns (interpretato da Rainn Wilson). Questo virologo è stato accuratamente manipolato da Mr. Rabbit per diventare il volto affidabile del suo vaccino. Gli scienziati della vita reale vengono usati dall’élite per dare un volto “scientifico” ai loro piani nefasti?

I sintomi del virus Stearns sono piuttosto simili a quelli del COVID-19.

Mentre la banda di nerd cerca indizi, finisce per incontrare un dipendente della Homeland Security. Dice loro la verità sui bizzarri virus che sono emersi negli ultimi anni:

“Sai quanti soldi c’è da guadagnare nella guerra biologica? Un’arma che può colpire le persone senza tracciabilita? Un'arma che puo` avere come target una particolare razza o etnia? Metti un virus su un’ostia: colpisci la religione. Metti un virus negli assorbenti interni: colpisci un determinato sesso. Questo è ciò che stavano perfezionando e vale miliardi e miliardi per il miglior offerente “.

Poi aggiunge:

“Mr. Rabbit ha stretto un accordo con un gruppo in Cina per un ceppo particolarmente vizioso di influenza suina (SARS) ”.

Il fatto che la serie metta la Cina al centro di questa cospirazione – prima dell’apparizione del COVID-19 in Cina – è piuttosto… profetico.

Nel bel mezzo di questa spaventosa pandemia, un’azienda farmaceutica emerge trionfante con un vaccino che cura la malattia: la Christie Labs.

UNA AZIENDA FARMACEUTICA CHE E` UN FRONTE PER UNA OPERAZIONE MKULTRA

L’ingresso di Christie Labs con il suo leader che accoglie le persone con le parole “Protecting Your Future”.

Avviso spoiler: Lui e` Mr. Rabbit. Altro avviso spoiler: quando dicono “Proteggere il tuo futuro”, intendono spopolamento. Questo è l’obiettivo finale di questa organizzazione. E sono disposti a compiere qualsiasi atto spregevole per raggiungere i loro obiettivi, incluso lo sfruttamento e l’uccisione di bambini.

In effetti, Mr. Rabbit esegue un’operazione MKULTRA completa che utilizza gli schiavi per operazioni false flag, materiale per esperimenti o per manipolare i media. Sebbene le parole “controllo mentale” o “MKULTRA” non siano mai pronunciate durante la serie, l’intenso simbolismo e le tattiche sadiche del controllo mentale Monarch sono in piena esposizione in Utopia.

Mr. Rabbit compra bambini dai paesi poveri che vengono consegnati in casse.

Una pagina della graphic novel descrive come Arby – un killer spietato usato da Mr. Rabbit – è stato “addestrato” durante l’infanzia. Nella terminologia MKULTRA, la programmazione Delta viene utilizzata per addestrare gli assassini.

Questa immagine di Jessica Hyde allude agli abusi da parte di conigli malvagi (gestori MK)

Le farfalle su quell’immagine di Jessica Hyde sono riferimenti alla programmazione Monarch.

Le gemelle raffigurate sopra sono state usate da Mr. Rabbit per portare avanti il suo programma pandemico. Una di loro è stata infettata dal virus e gli è stato somministrato un vaccino che non funziona. È stata poi sostituita da sua sorella che era sana, portando tutti a credere che il vaccino fosse la cura miracolosa che tutti stavano aspettando.

Una volta che ha smesso di essere utile, Mr. Rabbit ha dato alla ragazza malata un’ostia avvelenata con un codice QR per porre fine rapidamente alla sua vita (corruzione satanica della Santa Comunione). Era felice di prendere l’ostia perché le è stato fatto il lavaggio del cervello nel pensare che essere un martire fosse il suo “scopo”.

L’associazione tra utopia e controllo mentale è enfatizzata dai continui riferimenti della serie ad Alice nel Paese delle Meraviglie, che sembra essere lo script di programmazione più importante nel mondo dell’MKULTRA. Ovviamente, Mr. Rabbit stesso è un riferimento al Bianconiglio in Alice nel Paese delle Meraviglie che conduce Alice attraverso lo specchio fino al Paese delle Meraviglie (che è il codice per la dissociazione).

In modo abbastanza appropriato, uno dei protagonisti della serie si chiama Alice.

Alice indossa quasi sempre un abito simile alle classiche raffigurazioni di Alice nel paese delle meraviglie.

Se si è abbastanza attenti, si possono individuare conigli bianchi dappertutto durante la serie – un raccapricciante promemoria che le azioni di Mr. Rabbit – un rappresentante dell’élite occulta – colpiscono tutti.

Conigli bianchi sul muro della casa di Alice

n breve, attraverso il simbolismo, la serie allude al controllo mentale diretto degli schiavi attraverso la programmazione MK e al controllo mentale delle masse attraverso la manipolazione dei media.

In tutta la serie, Christie Labs inventa storie false interpretate da persone false (schiavi MK che interpretano ruoli) per spingere una narrazione e far avanzare la sua agenda.

L’organizzazione utilizza allevamenti di troll per inondare i social media con narrazioni specifiche. Faresti meglio a credere che questo stia accadendo nella vita reale. Ogni singolo giorno.

L’OBIETTIVO FINALE
Nell’episodio finale, la banda si ritrova faccia a faccia con Mr. Rabbit. E confessa il suo vero piano: spopolamento massiccio incorporando un virus nel vaccino che rende le persone sterili.

Dopo essere stato rapito e consegnato alla banda dal suo stesso schiavo MK scontento, Mr. Rabbit espone il suo piano.

E trovano un simbolo cinese sul suo corpo, a dimostrazione che era Mr. Rabbit. Altre profezie su COVID-19-Cina.

Ecco alcuni dei dialoghi:

“- Hai creato il panico e ora tutti chiedono il vaccino.

  • Sì, e ora abbiamo esattamente quello che vogliamo. Centinaia di milioni di americani si mettono in fila, allungando il braccio e permettendoci di dar loro la nostra creazione. (…) Intendiamo fermare la riproduzione umana per tre generazioni. La frenetica, infinita catena di montaggio globale dei bambini si fermerà “.

Quindi, Mr. Rabbit si impegna in un appassionato discorso sullo spopolamento.

“Cento anni fa, la popolazione mondiale era di 1,7 miliardi. Nel 2011 ha raggiunto i 7 miliardi. Le persone vivono troppo a lungo, muoiono meno spesso, scopano troppo e cagano bambini.

Riscaldamento globale, scarsità di cibo e acqua. Tutti questi problemi possono essere riassunti in una cosa: la sovrappopolazione.

A 1,7 miliardi, possiamo essere decadenti, autoindulgenti e schifosi come vogliamo. A dieci miliardi dobbiamo vivere strategicamente. Dobbiamo vivere modestamente. Dobbiamo vivere altruisticamente. E, come sai, non siamo così bravi. “

L’uomo parla per diversi minuti dello spopolamento e sembra convincere Wilson Wilson, il segno dell’occhio che tutto vede ambulante.

Il discorso di Christie’s sembra essere in linea con le famigerate Georgia Guidestones. I suoi primi due comandamenti sono:

  1. Mantenere l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura.
  2. Guida la riproduzione con saggezza, migliorando la forma fisica e la diversità.

Durante la serie, Mr. Rabbit chiede a coloro che gli sono intorno una domanda enigmatica:

“Cosa hai fatto oggi per guadagnare il tuo posto in questo mondo affollato?”

Mentre, all’inizio, questa domanda sembra riguardare il fare qualcosa di utile nella nostra vita, alla fine capiamo che c’è un’intera filosofia dietro questa domanda. Mr. Rabbit crede che le persone dovrebbero GUADAGNARSI il loro posto nel mondo realizzando il loro “scopo”. I suoi schiavi MK sono programmati per vivere solo per questo scopo. Coloro che non hanno scopo sono sacrificabili. E vuole che questa visione venga applicata alla società nel suo insieme.

Tuttavia, il gruppo di nerd ha fermato questo piano. Si sono infiltrati nei Christie Labs e hanno distrutto la sua intera scorta di vaccini che era pronta per essere spedita in tutta l’America.

Vaccino distrutto. Ecco perché i critici non hanno approvato la serie.

Ma non è finita. Mr. Rabbit è scappato e sembra aver convertito Wilson (devono mantenere un po ‘ di suspense per la seconda stagione). Tuttavia, dalla mia esperienza, questo tipo di serie dice quello che ha da dire nella prima stagione. Le stagioni successive sono semplicemente inutili aggiunte.

CONCLUDENDO
Girato prima di COVID-19, Utopia profetizzava stranamente una pandemia e la corsa per un vaccino che sarebbe avvenuta solo pochi mesi dopo. Ciò che è ancora più sbalorditivo è che la serie parla di una graphic novel che ha predetto una pandemia … allo stesso modo in cui la serie ha previsto una pandemia.

Quindi ci si potrebbe chiedere: utopia è un atto di ribellione contro l’élite? Beh, è ​​difficile da dire. Sebbene sembri mettere in guardia sui piani nefasti dell’élite, anche Utopia vi si concede pienamente. Ad esempio, durante la serie, le persone continuano a essere uccise in tutti i modi raccapriccianti e queste morti sono trattate con una fredda indifferenza che trasmette il messaggio che la vita umana non ha valore. Ci sono scene insopportabili di tortura. Altre scene raffigurano bambini morti. Uno viene persino colpito alla testa. Nell’ultimo episodio, il piano di Christie per fermare la riproduzione umana per tre generazioni è presentato in modo convincente, senza che nessuno confuti le sue teorie.

In breve, questa serie è un riflesso della completa follia della nostra era. L’élite crede di dover divulgare i suoi piani nefasti al pubblico prima che si realizzino, al fine di evitare l’ira delle leggi karmiche. E forse utopia fa parte di tale sforzo. In altre parole, la tana del coniglio e molto piu` profonda di quello che pensi.

Fonte

https://neovitruvian.com/

Nessun commento:

Posta un commento