premio

In classifica

mercoledì 31 agosto 2022

Coincidenza??? Greta Thunberg è imparentata con il clan Rothschild


La banca Rothschild conferma a malincuore l'innegabile. Greta Thunberg è una parente di sangue della famigerata catena di distruzione della nazione dei Rothschild. Questo spiega in gran parte lo status di celebrità adolescenziale precoce, anche se un po' degenerato, di cui sbavano i presidenti e i primi ministri - e, naturalmente, i baroni delle paludi dei media occidentali che deliravano "per il messaggio".


L'ecoattivista svedese Greta Thunberg (20) è una pronipote del famoso banchiere Lionel Walter Rothschild, figlio del primo barone Rothschild. In precedenza, questo fatto ha attirato l'attenzione dei giornalisti che hanno cercato l'albero genealogico della famosa famiglia.

A proposito, il patrimonio netto dei genitori di Greta è stimato in 3 milioni di dollari (questo è proprio quello che sappiamo). Non male per una musicista d'opera di modesto successo e suo marito attore di teatro.

I media si sono interessati alla presunta parentela dopo che una fonte presso la principale banca svedese Handelsbanken ha affermato che la famiglia Thunberg aveva ricevuto trasferimenti sui propri conti dalla Fondazione Rothschild.

Nonostante queste informazioni siano apparse sui tabloid, la banca ha mostrato un tale zelo per trovare la fonte della fuga di notizie da aver suscitato sospetti.

Dopo due settimane di ricerca, si scoprì che il bisnonno dell'attivista pubescente, Joachim Thunberg, era il figlio illegittimo ma riconosciuto di Lionel Rothschild nel 1928.

Greta fa la cosa con un occhio solo

Poiché sua madre l'ha cresciuta da sola per i primi due anni, le è stato dato il cognome. Joachim fu poi adottato dal padre biologico e all'età di 12 anni si trasferì in Francia.

Lì ha ricevuto la sua educazione e in seguito ha studiato ulteriormente a Londra. A 26 anni, Joachim Rothschild-Thunberg è diventato uno dei banchieri svedesi di maggior successo.

Il suo successo durò fino al 1957 quando vendette la banca, donò gran parte del suo capitale ad alcune "fondazioni" e si ritirò.

Secondo la famiglia Rothschild, Greta Thunberg è davvero la pronipote di uno dei loro rappresentanti più famosi, ma le sue attività ambientali, hanno assicurato, non hanno alcun legame con le sue origini e non sono in nessun caso finanziate dalla casa.

 Fonte

COMMENTI

• White Elephant 26 agosto 2022 alle 8:07
Prevedo un giorno in un futuro non troppo lontano in cui la linea della famiglia Rothschild sarà fatta risalire a tutti i genitori viventi e sterminata.
Non c'è dubbio nella mente di chiunque cerchi la verità che i Rothschild sono una delle stirpi più spregevoli, assassine e genocide mai esistite. Sono stati di gran lunga responsabili di più crolli finanziari, miseria, sofferenza e morte di qualsiasi altra famiglia su questa terra, nel corso della storia. È sicuro dire che ogni guerra nel 20° secolo è stata loro.
Pensaci? Cosa succede quando il signor "Maniac", un veterano delle forze armate, si riunisce con altri membri delle forze armate che si sono svegliati e hanno ricondotto a loro la miseria e le malefatte? Cosa succede quando perdono i loro figli e i loro familiari a causa del vaccino, fino alla pianificazione di Rothschild? Cosa succede quando scoprono di cosa sono responsabili quei bastardi?

• Peter Petherington 26 ago 2022 @ 8:53 @White
Elephant Sappi
solo che se Rothschild se ne va…. lo stesso vale per il quartier generale dei Rothschild, alias The City Of London.
E se la City di Londra se ne va... anche il Regno Unito... e avrai 70 milioni di contadini affamati di freddo su un'isola piovosa e battuta dal vento nel Nord Atlantico che diventeranno Mad Max... con, secondo Deagel, una RIDUZIONE DEL 70% nella sua popolazione entro il 2025

• Erik Blessing il 26 agosto 2022 alle 8:58
Pelosi, come Merkel e Thunberg, sono anche cloni del bastardo di Hitler-Rothchild.
Grazie a Mengele.

• Peiterschmidt 26 ago 2022 alle 9:09
La gente ha scelto il bambino disfunzionale come cripto-ebreo molto tempo fa…..è solo una versione alternativa delle pop star cripto-ebraiche pazze e ce ne sono molte.
Drakesteen Gagastein Katy Perrystein... e l'odioso nano come Pinksteen per esempio.

• Peter Appleby il 26 agosto 2022 alle 10:21.
Anche Klaus Schwab è un Rothschild.

• craig dickinson 26 ago 2022 alle 10:36
Ho visto una clip mesi fa sul sito di Winterwatch. Un video musicale che mostra un gruppo di ragazzi che camminano e filmano all'esterno e all'interno di una prestigiosa villa di proprietà dei Roth in Inghilterra. Abbandonato con tesori disseminati in scatole per terra. Passò più di un'ora prima che arrivasse la sicurezza. Il video è stato rimosso da tempo. L'ultima opzione dei Roth, COVID-19, ha fallito e credo che i loro complici - i Rockefeller - stiano gestendo l'attuale "Opzione Sansone " dal loro covo protetto dal PCC in Cina. La villa in questione era curiosamente il luogo in cui Kubrick ha girato alcune scene 'Eyes Wide Shut' e l'ultimo film di Batman, alcune scene, tutte molto vicine all'ambiente satanico che ti aspetti da questo clan sabbatico/franchista/khazariano, cancro.

• Lerch 26 agosto 2022 alle 11:14
Qualcuno ha sentito come parla quando non ha il suo copione? Abbastanza divertente. Non è nello spettro dell'autismo? È mongola?

• Augustin il 26 agosto 2022 alle 12:18
What Cohencidence per scoprire che la maggior parte dei membri dell '"élite" sono autentici bastardi imparentati tra loro... un'altra informazione del genere e non meno importante Cohencidence completamente celata dal Fakestream Media è che anche tutti i presidenti degli Stati Uniti tranne uno sono imparentati tra loro; 42 dei 43 sono legati ad un antenato medioevale; Re Giovanni d'Inghilterra, secondo uno studio condotto da una ragazza di 12 anni di nome Bridge-Anne d'Avignon, di Salinas, in California. Ecco qua, sono letteralmente tutti BATARDI incestuosi.
https://newspunch.com/12-year-old-all-presidents-related-each-other/

• Tony O'Neill il 26 agosto 2022 alle 12:31
Blah, blah, blah. ripeti dopo di me: l'
11 settembre è stato commesso da arabi con coltellini,
Saddam Hussein aveva armi di distruzione di massa,
sei miliardi di ebrei sono stati gasati ad Auschwitz,
JFK è stato ucciso da un uomo armato solitario,
il Covid 19 È reale, gli
ebrei NON possiedono le banche e NON controllare i media,
l'Israel Defense Force È l'esercito più morale del mondo.
eccetera

• andyay 26 agosto 2022 14:09
Da quanto ho capito dalle affermazioni presentate qui, Joachim Thunberg (figlio di Lionel Rothschild) era il bisnonno paterno di Greta. Ciò quindi non invalida le affermazioni secondo cui Svante Arrhenius, il pioniere della teoria del riscaldamento globale, fosse il bisnonno di Greta (di linea materna).
Arrhenius è latino per Aarons. Che bollitore di geni velenosi, il giovane ingannatore delle case. HaCohen e Rothschild, doppiati come Thunberg! Greta è consanguinea e mitiga il suo continuo benessere è che è precipitosamente vicina a gaga.

• Barney il 26 agosto 2022 alle 18:31 Brutto
fuori = brutto dentro. Guarda "Soros" (Schwartz), Kissinger e tutto il resto della feccia.

• Mr Reynard il 26 agosto 2022 alle 23:05
Che coincidenza! Greta Thunberg è imparentata con il clan Rothschild??
Non mi sorprende, quando vedo questa faccia con la sindrome di Down a causa dell'alcol fetale, posso credere che sia un cucciolo del clan Rothschild….

Annibale Genserico

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/08/coincidence-greta-thunberg-est.html#more


 

Nessun commento:

Posta un commento