premio

In classifica

lunedì 27 giugno 2022

Nuova Scozia - Aumentano i casi, i ricoveri e i decessi con le iniezioni

 


dosi-casi.jpgContiamo i "casi" come indicatore dell'efficacia dei prodotti. Se questi prodotti iniettabili COVID-19 fossero efficaci nel ridurre i tassi di trasmissione, la frequenza di segnalazione dei casi diminuirebbe con l'aumento della distribuzione dei prodotti. Quello che vediamo chiaramente da questi dati che era la Libertà di Informazione Richiesta - NON offerta gratuitamente al pubblico da vedere - è che la frequenza delle segnalazioni di casi è proporzionalmente correlata alla dose - più dosi = più casi. Questa è la definizione di un prodotto inefficace ed è un 'VACCINO' FALLITO.



(È interessante notare che una dose è meno dannosa di zero dosi. Apparentemente sono necessarie due o più dosi affinché i "vaccini" siano efficaci.)



di Jessica Rose

Si prega di fare riferimento al recente documento sulla Libertà di Informazione ricevuto dall'Ufficio della Nuova Scozia del Dipartimento Salute e Benessere del Vice Ministro. Eccoli di nuovo con quell'uso veloce e disinvolto della parola "Salute". È datato 1 giugno 2022. Grazie alla persona che ha fatto questa richiesta.

Il documento mostra che l'uso del prodotto iniettabile COVID-19 ha una risposta alla dose: più dosi = più casi = più ricoveri = più decessi. Abbastanza facile da capire.

Vedi i seguenti grafici a barre che ho trascritto dalle loro tabelle .pdf elencate nel documento.

Contiamo i "casi" come indicatore dell'efficacia dei prodotti. Se questi prodotti iniettabili COVID-19 fossero efficaci nel ridurre i tassi di trasmissione, la frequenza di segnalazione dei casi diminuirebbe con l'aumento della distribuzione dei prodotti. Quello che vediamo chiaramente da questi dati che era la richiesta di libertà di informazione - NON offerta gratuitamente al pubblico da vedere - è che la frequenza delle segnalazioni di casi è proporzionalmente correlata alla dose - più dosi = più casi. Questa è la definizione di prodotto inefficace per quanto riguarda la riduzione della trasmissione ed è un 'VACCINO' FALLITO.

Cos'hai detto? Gli individui iniettati hanno il 95% di probabilità in meno di contrarre il COVID-19 rispetto agli individui non iniettati? In quanti modi posso dirlo: hai sbagliato. Ammettilo. I danni controllano questo. I dati sono chiari.

Contiamo anche i "ricoveri in ospedale" come efficacia, ma questa volta usiamolo per valutare se le iniezioni di COVID-19 hanno ridotto o meno la probabilità di finire in ospedale. Quello che vediamo ancora chiaramente da questi dati grezzi è che il numero di ricoveri è proporzionalmente correlato a dose più dosi = più ricoveri. Questa è la definizione di prodotto inefficace per quanto riguarda la riduzione della gravità dei sintomi ed è un 'VACCINO' FALLITO.

Consideriamo le "morti" come il peggior risultato di un prodotto che ha lo scopo di promuovere la longevità, la vitalità e la salute. Quello che vediamo ancora chiaramente da questi dati grezzi, anche se più scarsamente popolati rispetto ai set di dati di casi e ricoveri, è che il numero di decessi è proporzionalmente correlato a dose > più dosi = più decessi. Così ben fatto. Peggior risultato ottenuto. Questa è la definizione di un colossale fallimento di un vaccino per quanto riguarda la riduzione dei decessi.

I decessi negli individui non iniettati all'inizio del 2022 sono probabilmente piuttosto anziani. Non ho i dati stratificati per età, quindi è solo un'ipotesi. Uno istruito. Ma noterai anche che le morti nel gruppo non iniettato diminuiscono con il passare del tempo. Sembra che anche il conteggio delle vittime stia iniziando a diminuire nel gruppo D3. Sarà interessante vedere come saranno i numeri alla fine del 2022.

Questi dati CONTRADDISCONO pienamente le imprecazioni ripetute più e più volte dalla FDA e dal CDC: questi prodotti NON SONO SICURI o EFFICACI.

Aspettatevi che l'aumento della mortalità canadese anno su anno (YoY) per il 2021 sia di gran lunga maggiore dell'anno della "pandemia" dell'aumento della mortalità YoY del 2020 che è stato dello 0,04%, che è stato lo stesso aumento per gli anni non "pandemici" 2018 e 2019.

La mortalità per tutte le cause dal lancio di DEATHVAX è aumentata secondo i rapporti delle compagnie di assicurazione sulla vita e ha aumentato i pagamenti.

I dati di cui sopra corroborano ulteriormente tutti gli avvertimenti di questo sottogruppo sul programma di spopolamento e controllo di PSYOP-19.

Non ci sono coincidenze qui, proprio come SADS è un termine di marketing per coprire le morti per iniezione di armi biologiche a lenta uccisione.

Tutto questo è stato attentamente pianificato e coordinato dal governo mondiale per decenni, secondo i suoi numerosi libri bianchi.

Questa è una presa di potere del Great Reset sull'eugenetica coordinata a livello globale con ampie fasce della popolazione a cui è stato fatto il lavaggio del cervello facendogli credere di essere il flagello dell'umanità come funzione diretta del proprio "cambiamento climatico" antropogenico, noi così come altre virtù segnaliamo giochi di psicologia comportamentale tali che l'assunzione di iniettabili mortali è a sua volta sfruttata da emozioni, "Trust the Science" e altri trucchi mentali anti-scienza Statist-Corp.
--

Grazie a Sydney per il suggerimento



Nonostante le pressioni dell'UE, la Lituania vuole mantenere il blocco di Kaliningrad

 


Dopo le insensate provocazioni della Lituania, il presidente  Putin ha rilasciato un'importante dichiarazione a tutto il Paese in una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza: " Riguardo al blocco di Kaliningrad e alle azioni ostili della Lituania, membro del blocco della NATO, abbiamo preso una decisione seria .Il 30 giugno lanceremo un'operazione su larga scala... "
Avviso gratuito.
H. Genserico

La Lituania chiarisce la posizione sul transito delle enclavi russe

La Lituania manterrà il divieto di transito di merci sanzionate tra la regione di Kaliningrad e la Russia continentale, ha affermato il presidente Gitanas Naueda.

"È assolutamente chiaro che la Lituania deve applicare e applicherà le sanzioni dell'UE", ha scritto Nauseda in un post su Facebook sabato.

“La Lituania deve e manterrà il controllo delle merci che transitano nel suo territorio, e non ci possono essere 'corridoi', nessuna pacificazione da parte della Russia in risposta alle minacce del Cremlino. Ho spiegato al presidente della Commissione europea come la Lituania vede la situazione.

La regione di Kaliningrad è una piccola enclave russa incastonata tra la Lituania e la Polonia. Una settimana fa, l'operatore ferroviario nazionale lituano ha sospeso il transito di merci sanzionate tra Kaliningrad e il resto della Russia, citando le sanzioni di Bruxelles.

Nauseda ha ribadito sabato che Vilnius ha agito in conformità con il quarto pacchetto di restrizioni dell'UE, adottato "con la partecipazione attiva della Lituania".

L'UE ha già sostenuto la Lituania nella sua decisione di vietare parzialmente il transito delle merci russe.
La Russia ha affermato che l'interruzione del transito è illegale ai sensi del diritto internazionale e ha minacciato di vendicarsi.

Giovedì il Times ha riferito che l'Italia e diversi altri governi europei hanno chiesto alla Commissione europea di disinnescare la crisi.

Petras Austrevicius, un membro lituano del Parlamento europeo, ha dichiarato venerdì che uno stato membro dell'UE senza nome aveva proposto alla Commissione di consentire il transito di merci sanzionate tra Russia e Russia. Austrevicius ha esortato Bruxelles a non "cedere alle pressioni dell'aggressore e creare esenzioni e concessioni extraterritoriali".

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha espresso la speranza che la decisione di vietare parzialmente il transito possa essere revocata. Speriamo per il meglio, ma prepariamoci al peggio. Questo è quello che facciamo sempre ", ha detto ai giornalisti venerdì.

L'UE si dissocia dalla Lituania

Funzionari dell'Unione europea hanno redatto un documento che consentirebbe il transito di merci sanzionate tra la Russia e la sua enclave europea, Kaliningrad, ha affermato sabato l'eurodeputato lituano Petras Asutrevicius. La Lituania ha vietato il movimento di alcune merci da e verso Kaliningrad, affermando che sta applicando sanzioni dell'UE. La Russia ha definito la mossa un "blocco economico" e ha minacciato una risposta "non politica" .

Il documento è stato diffuso durante gli incontri a Bruxelles all'inizio di questa settimana, ha scritto Austrevicius in un post su Facebook. Secondo l'eurodeputato lituano, ciò consentirebbe il transito di merci sanzionate "dalla Russia alla Russia", merci che attraversano il territorio lituano.

Austrevicius ha affermato che la posizione della Lituania è "intransigente" e che se il documento verrà adottato, "la Lituania rimarrebbe sola, senza una copertura formale dell'UE".

“Casus belli”: cosa significa per la Russia il blocco di Kaliningrad

Con il documento che dovrebbe essere pubblicato la prossima settimana, Austrevicius ha affermato che lui e molti altri legislatori anti-russi hanno scritto alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen definendo "inaccettabile" la proposta revisione del regime delle sanzioni.

Il post su Facebook di Austrevicius è arrivato il giorno dopo che Josep Borrell, il massimo diplomatico dell'UE, ha affermato che Bruxelles avrebbe "riesaminato" la sua politica delle sanzioni per evitare di bloccare il traffico tra la Russia e Kaliningrad. 

Prima che il documento fosse pubblicato, Austrevicius si è lamentato dello "stato d'animo di resa" in Europa e ha affermato che "sembra che la Russia stia vincendo in questo momento".

Fonte

Preparandosi a una guerra calda, la Russia aumenta le sue capacità di difesa

L'esercito russo sta schierando l'S-500, il sistema di difesa aerea più avanzato del Paese ", ha affermato martedì il presidente Vladimir Putin.

Il leader russo ha fatto l'annuncio durante un discorso ai diplomati delle scuole militari di Mosca, mentre delineava i piani della Russia per mettere in campo sistemi d'arma avanzati, che secondo lui "determineranno le capacità di combattimento dell'esercito e della marina per gli anni e i decenni a venire" .

Putin ha affermato che il sistema missilistico a lungo raggio S-500, progettato per intercettare aerei e missili e può avere capacità anti-satellite, non ha equivalenti al mondo.

L'S-500 Prometey è stato progettato dal produttore di armi Almaz-Antey come continuazione della sua famiglia di missili terra-aria a lungo raggio. Avrebbe una portata di 600 km e sarebbe in grado di intercettare bersagli che si muovono a velocità ipersoniche, comprese le testate di missili balistici intercontinentali.

Il Prometey sarebbe strettamente integrato con altri sistemi Almaz-Antey, come l'S-400 e l'S-350, consentendo alle batterie schierate di sinergizzare con altri elementi della difesa aerea a più livelli della Russia.

Il capo di Almaz-Antey, Yan Novikov, ha affermato che la compagnia si aspettava che l'S-500 diventasse la spina dorsale delle capacità antiaeree russe. Ha confermato lo scorso aprile che il sistema era entrato in produzione in serie. »

https://www.rt.com/russia/557539-putin-deployment-s-500-defense-systems _

Ma anche le sue capacità di attacco:

Il più recente missile balistico intercontinentale (ICBM) Sarmat della Russia sarà schierato nel 2022", ha affermato il presidente Vladimir Putin.

“Abbiamo testato con successo il missile balistico intercontinentale pesante Sarmat. Secondo il piano, il primo sistema di questo tipo entrerà in servizio di combattimento alla fine dell'anno", ha detto Putin in un discorso ai cadetti laureati martedì.

Il Sarmat è stato lanciato in via sperimentale ad aprile.

Questo missile sostituirà i vecchi sistemi Voyevoda, noti anche come SS-18 Satan.

Dmitry Rogozin, direttore dell'agenzia spaziale russa Roscosmos, ha dichiarato ad aprile che il Sarmat, soprannominato "Satan 2", è il missile più potente della sua classe in termini di portata e testate. È stato progettato per essere "invincibile" a tutte le difese aeree esistenti, ha aggiunto.

Rogozin ha aggiunto che i Sarmat sono molto più veloci dei Voyevoda e “possono colpire bersagli a una distanza praticamente illimitata. »

Il colonnello generale Sergey Karakayev, comandante delle forze missilistiche strategiche russe, ha annunciato questo mese che la modernizzazione con missili di prim'ordine pronti per il combattimento, tra cui il Sarmat e l'arma aliante ipersonico Avangard, raggiungerà l'86% entro la fine del 2022".

https://www.rt.com/russia/557547-putin-nuclear-missile-sarmat-deployment _

Annibale Genserico

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/06/malgre-les-pressions-de-lue-la-lituanie.html#more

sabato 25 giugno 2022

I Rothschild hanno assassinato almeno sette presidenti degli Stati Uniti

 


harrison.jpg










I Rothschild hanno un'abitudine

di assassinare Presidenti 

che non seguono i loro ordini.


"La rovina delle nostre istituzioni civili si trova nella Massoneria, già potente e che lo diventa ogni giorno di più. Devo al mio paese l'esposizione dei suoi pericoli". - Il capitano William Morgan, assassinato l'11 settembre 1826 


(dal 16 giugno 2008 al 17 febbraio 2019)

di Henry Makow PhD


Un documento Internet curioso ma molto credibile intitolato "The Mardi Gras Secrets" afferma che gli agenti degli Illuminati hanno avvelenato e ucciso i presidenti William Henry Harrison (1773-1841) e Zachary Taylor (1784-1850). Hanno anche avvelenato James Buchanan nel 1857, ma è sopravvissuto. Tutti e tre stavano ostacolando i piani degli Illuminati-House of Rothschild per la guerra civile statunitense (1860-1865).

Il documento descrive anche il ruolo degli Illuminati negli omicidi di Abraham Lincoln (1865) e del senatore Huey Long (1935). Sappiamo che uccisero anche i presidenti Garfield (1881), McKinley (1901) e Kennedy (1963) e probabilmente Warren Harding (1923) e forse FDR (1944).


Il sito web di Mardi Gras Secrets è stato creato nel dicembre 2005 da Mimi L. Eustis, la figlia di Samuel Todd Churchill, un membro di alto livello della società segreta del Mardi Gras di New Orleans chiamata "The Mystick Crewe of Comus".

Questa Società, che riorganizzò i festeggiamenti del Mardi Gras nel 1857, era un capitolo del Teschio e Ossa. Iniziò come copertura per le attività dei massoni Albert Pike, Judah Benjamin e John Slidell che divennero leader della Confederazione.

Questa informazione si basa sulle confessioni sul letto di morte di Samuel Churchill quando stava morendo di cancro ai polmoni. La signora Eustis in seguito decise di renderli pubblici dopo aver contratto anche lei la malattia terminale.

"UCCISIONE DEL RE"


caleb.jpg

Il capobanda degli Illuminati era Caleb Cushing (1800-1879), a sinistra, il partner di William Russell, il contrabbandiere di oppio che fondò la Yale Skull and Bones Society nel 1832. Per crescere in questa società, bisognava partecipare a un "omicidio del re” rito di passaggio.

Secondo Eustis, la Skull and Bones (o Brotherhood of Death) non è "nient'altro che una squadra di assassini politici contro quei politici degli Stati Uniti che non sono in linea con i piani della Casa dei Rothschild per un dominio elitario del sangue e il controllo sul economia mondiale... Ad esempio, Caleb Cushing fu coinvolto nella morte per avvelenamento da arsenico dei presidenti degli Stati Uniti William Henry Harrison il 4 aprile 1841 e Zachary Taylor il 9 luglio 1850. Questi due presidenti si erano opposti all'ammissione del Texas e della California come schiavi stati."

William Henry Harrison è stato il primo presidente in assoluto a morire in carica, scontando solo 31 giorni. Secondo Wikipedia, è morto di "polmonite".

Il 3 luglio 1850, Zachary Taylor minacciò di impiccare coloro "presi in ribellione contro l'Unione". Il giorno successivo il presidente si ammalò, vomitò materiale nerastro e morì il 9 luglio. (Le autorità del Kentucky hanno recentemente dissotterrato il corpo di Taylor in cerca di prove di avvelenamento da arsenico.)


L'ASSASSINO DI ABRAHAM LINCOLN

Parafrasando la signora Eustis: durante la guerra civile (dal 1861 al 1865), il presidente Lincoln aveva bisogno di soldi per finanziare la guerra. I banchieri usurai volevano un interesse dal 24% al 36%. Invece, Lincoln ha convinto il Congresso ad autorizzare la stampa di 450 milioni di dollari di debito "Greenbacks" e denaro senza interessi. Serviva come corso legale per tutti i debiti, pubblici e privati.

Screen Shot 2017-03-09 at 23.06.43 PM.jpg

John Wilkes Booth

La Casata dei Rothschild ha riconosciuto che i governi sovrani che stampano cartamoneta senza interessi e senza debiti avrebbero spezzato il loro potere.
L'assassino di Lincoln, John Wilkes Booth, era un membro dei Cavalieri del Circolo d'Oro di Pike. Era a New Orleans durante l'inverno del 1863-64 e cospirò con Pike, Benjamin, Slidell e l'ammiraglio GW Baird per assassinare Lincoln. Baird in seguito identificò il corpo del capitano James William Boyd come Booth. (Boyd era, in effetti, una spia confederata che somigliava a Booth ed era usata come un pasticcio. Il suo corpo fu scaricato in una dolina della prigione dell'Arsenal usata per scaricare i cavalli morti.) 

Eustis dice che suo padre ha sottolineato che la maggior parte dei massoni al di sotto del 3° grado erano brave persone laboriose. Gli Illuminati-Skull and Bones usarono i massoni come travestimento. Coloro che hanno superato il livello di 33 gradi lo hanno fatto partecipando al rituale "Uccisione del re". I livelli inferiori hanno fatto come gli era stato detto senza rendersi conto della loro parte nell '"uccisione del re".

Per aver assassinato Abraham Lincoln, Pike, Benjamin, Slidell e August Belmont (l'agente del nord di Rothschild) furono nominati re segreti del Mystick Krewe di Comus. Il vicepresidente Andrew Johnson divenne presidente e perdonò Albert Pike. Albert Pike ha assegnato ad Andrew Johnson il rito di passaggio del trentatreesimo grado.

"I medici erano una parte essenziale del piano degli Illuminati per uccidere i leader politici statunitensi [che] hanno ostacolato l'acquisizione della Repubblica degli Stati Uniti da parte dell'élite bancaria internazionale", scrive Eustis.

170px-PresidentJamesAGarfieldStandingFacingLeft.jpg(James Garfield. Uccidono anche i massoni, se non obbediscono.)


"I medici illuminati alla fine hanno fatto sia il presidente degli Stati Uniti William Henry Harrison che Zachary Taylor. Hanno anche svolto un ruolo mortale negli omicidi a fuoco dei presidenti degli Stati Uniti Abraham Lincoln il 14 aprile 1865 (morto il 15 aprile 1865), James Garfield il 2 luglio, 1881 (morto il 19 settembre 1881) e William McKinley Jr. il 6 settembre 1901 (morto il 14 settembre 1901)."

"Teddy Roosevelt divenne presidente dopo che William McKinley fu fucilato. Roosevelt ricevette il passaggio al 33° grado e divenne un re segreto del Mystick Krewe di Comus. Durante la sua presidenza, lo Skull and Bones divenne saldamente trincerato e controllava la Repubblica degli Stati Uniti".


HUEY LONG

Huey Long ("Kingfish") era un populista che ha lanciato una potente sfida a FDR dalla sua base di potere come governatore della Louisiana e successivamente come
senatore degli Stati Uniti. A differenza di FDR, non era un massone e non uno scellino per i banchieri. Il suo programma "Condividi la nostra ricchezza" rappresentava una vera minaccia per gli Illuminati.

Dr._Carl_Wiess.jpgUn membro degli Illuminati, il dottor Carl Austin Weiss , a sinistra, sparò a Long l'8 settembre 1935 e il dottor Arthur Vidrine si assicurò che Long non si riprendesse. Secondo Eustis, Weiss avrebbe dovuto colpire Long in faccia e la guardia del corpo di Long, Murphy Roden, avrebbe dovuto sparare sia a Weiss che a Long. Questo potrebbe davvero essere quello che è successo.

Roden era una "spia per J. Edgar Hoover". Roden ha pompato 60 proiettili nel corpo di Weiss. Dott.

Sia FDR che J. Edgar Hoover hanno vinto il loro rito di passaggio di 33 gradi per la loro partecipazione a questo omicidio.

"Franklin Delano Roosevelt fu nominato Re di Comus nel 1937. Quando J. Edgar Hoover scese a New Orleans per recitare il suo regno come Re di Comus, fu coinvolto in una baldoria sessuale di omosessualità e travestimento con vari membri di stirpe elitaria del Mystick Krewe di Comus."


LINDBERGH E HARDING

"Agenti di Skull and Bones con la benedizione e il coinvolgimento di J. Edgar Hoover Direttore dell'FBI e specialista in insabbiamento di carnefici di 33° livello per la linea di sangue elitaria della Casata dei Rothschild hanno assassinato il figlio del massone Charles Lindbergh. Questa uccisione del figlio del massone Charles Lindbergh doveva dare l'esempio che la posizione isolazionista non era la volontà degli Illuminati".

220px-Warren_G_Harding_portrait_as_senator_June_1920.jpgLa signora Eustis non parla della morte per avvelenamento del presidente Warren Harding (1865-1923), ma è così che la descrive Wikipedia:

"Alla fine di luglio, mentre viaggiava a sud dall'Alaska attraverso la Columbia Britannica, [Harding] sviluppò ciò che era ritenuto un caso grave di intossicazione alimentare. Al Palace Hotel di San Francisco, sviluppò una polmonite . Harding morì di infarto o ictus alle 19:35 del 2 agosto 1923, all'età di 57 anni. l'annuncio formale,
stampato dal New York Times di quel giorno, affermava che "un colpo di apoplessia" era la causa della morte.' Era stato malato esattamente una settimana".

Per FDR, vedi Emanuel Josephson,"La strana morte di Franklin D. Roosevelt." (1948)


CONCLUSIONE

I "Segreti del Mardi Gras" suggeriscono che, data la profondità della corruzione, il sistema politico statunitense non può essere preso sul serio come democrazia. C'è un modello di controllo degli Illuminati-Rothschild nel corso della storia degli Stati Uniti. Le persone che negano questo vivono in una fantasia.

Gli Stati Uniti sono stati creati per promuovere il Nuovo Ordine Mondiale degli Illuminati basato sul monopolio dei Rothschild sul credito governativo in tutto il mondo. Gli ideali americani sono stati progettati per ingannare le masse, per non essere realizzati.

I fondatori e gli eroi degli Stati Uniti erano per lo più massoni tra cui Paul Revere, John Paul Jones e Benjamin Franklin. Francis Scott Key che ha scritto l'inno nazionale era un massone. Anche John Hancock e la maggior parte dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza erano massoni.

Più della metà dei presidenti erano massoni. Questi includono Washington, Madison, Adams, Jefferson, Monroe, Jackson, Van Buren, Tyler, Polk, Taylor, Pierce, Buchanan, Johnson, Garfield, McKinley, TR, Taft, Harding, FDR, Truman, LBJ, Ford, Reagan, Clinton , Bush I e II, Obama e Trump.

Alcuni di questi pensavano davvero che la Massoneria servisse a "rendere migliori gli uomini buoni" e doveva essere assassinata. Altri presidenti che non erano massoni, come Eisenhower, Nixon e Carter, erano ancora controllati dalle stesse forze oscure.

Nel corso della sua storia, gli Stati Uniti sono stati nelle grinfie di un culto satanico, la Massoneria, che serve il cartello della banca centrale Rothschild. Molti presidenti coraggiosi e altri politici hanno cercato di liberare i loro connazionali da questa schiavitù e sono morti senza essere riconosciuti, i loro assassini impuniti e trionfanti.

Gli Stati Uniti sono una nazione decapitata, un gigante senza testa guidato da demoni.

--------

 Grazie ad Andrea per la dritta!

https://henrymakow.com/002009.html

giovedì 23 giugno 2022

Pensa a COVID: "Magick" (inganno) è l'arma più potente degli Illuminati

 


warburgmax.jpg











(a sinistra, Max Warburg, 1867-1946, il misterioso banchiere cabalista che aiutò a ideare la rivoluzione russa e la seconda guerra mondiale.)


Mi è stato insegnato che il comunismo era "proprietà pubblica"

e il rovesciamento della tirannia capitalista,

non come alcuni capitalisti hanno rubato la ricchezza di altri capitalisti

fingendo di difendere la classe operaia.

Questa è la loro "Magia", cioè l' inganno o la menzogna , cioè il COVID, facile quando possiedi i mass media, i medici e i politici.

 I documenti dei servizi segreti tedeschi ordinavano ai bolscevichi di "distruggere i capitalisti russi per quanto vogliono, ma non sarebbe in alcun modo possibile consentire la distruzione delle imprese russe".



(Questo è un aggiornamento di un articolo importante, "The Illuminati World of Make-Believe", pubblicato per la prima volta nel 2007.)


Di Henry Makow PhD Se chiedessi a   Gengis Khan la sua formula per la conquista del mondo, ti aspetteresti di sentire "forza schiacciante" o "terrore". NON ti aspetteresti di sentire "'Fare credere.'" "Fare credere?" Chi è questo tiranno? Walt Disney? Eppure nel Primo Protocollo dei " Protocolli dei Savi di Sion ", l'autore dice tre volte, il Nostro Contrassegno è "Forza e finzione". La "finzione" è la "Magia" degli Illuminati. La magia è semplicemente un inganno o una menzogna , cosa abbastanza facile da fare quando possiedi i mass media e gli educatori.










Il mago malvagio Aleister Crowley ha definito la Magick come "la scienza e l'atto di causare il cambiamento in conformità con la volontà ... qualsiasi cambiamento volontario in noi stessi o nel nostro ambiente è Magick".

In altre parole, Magick sta rimodellando il mondo secondo i loro interessi. Gli Illuminati sono maestri nell'usare falsi pretesti per farlo. La nostra realtà è in gran parte il loro incantesimo magico.

Alla fine l'ho notato quando ho letto  
"The Truth About the Slump" (1931) di AN Field.

La rivoluzione bolscevica è stata descritta come una rivolta egualitaria. In effetti, i banchieri ebrei degli Illuminati lo finanziarono per confiscare l'industria russa . (pp.62-72)

I documenti dei servizi segreti tedeschi ordinavano ai bolscevichi di "distruggere i capitalisti russi per quanto vogliono, ma non sarebbe in alcun modo possibile permettere la distruzione delle imprese russe".

La banca imperiale tedesca ha inviato i bolscevichi in eccesso di 60 milioni di rubli. I documenti 10 e 11 tra i banchieri ei bolscevichi "forniscono una sinossi completa dei termini in base ai quali le banche tedesche dopo la guerra avrebbero dovuto controllare l'industria russa". (pag. 69)

Naturalmente il capo dei servizi segreti tedeschi Max Warburg, il fratello del presidente della Federal Reserve statunitense Paul Warburg, era dietro questo. Stiamo parlando di banchieri internazionali e dei loro alleati qui.


DISILLUSIONE


Mi è stato insegnato che il comunismo era "proprietà pubblica" e rovesciare la tirannia capitalista. Non mi è stato insegnato che il comunismo era il modo in cui alcuni capitalisti rubavano la ricchezza di altri capitalisti fingendo di difendere la classe operaia. 

I banchieri internazionali usarono i soldi del Tesoro USA per finanziare sia la rivoluzione bolscevica che l'URSS. Discorsi collettivi del membro del Congresso Louis T. McFadden, Presidente, House Banking Committee, p 397.)  

Il terzo barone Rothschild era un agente sovietico  e metà dell'establishment britannico erano beni sovietici .

Che trionfo del comunismo "finto" è stato! Pensi ai milioni di idealisti che hanno dedicato la loro vita a questa farsa? Pensate ai milioni che morirono nella seconda guerra mondiale quando gli stessi banchieri finanziarono Hitler per tenere Stalin in riga ? Pensi ai trilioni di dollari spesi nella Guerra Fredda? "Far credere!" Pensa a quanto poco in Occidente sentiamo parlare delle atrocità di Stalin o Mao rispetto a quelle di Hitler. (Vedi il mio "L'altro lato della negazione dell'Olocausto")

Se il comunismo era uno stratagemma, possiamo presumere che ogni grande evento storico e tendenza culturale nella storia occidentale moderna, inclusa la religione dell'"umanesimo e modernismo secolari", siano anche il prodotto della "finzione".

Se riuscissero a portare a termine la frode comunista, gli attentati dell'11 settembre e la "Guerra al terrore" sono patate piccole.


SIONISMO 
Alcune persone pensano che i banchieri centrali stiano istituendo la loro dittatura mondiale per conto del popolo ebraico. Ciò è comprensibile poiché gli stessi banchieri (Rothschild, Schiff, Warburgs ecc.) erano i capi ufficiali della comunità ebraica.


Hanno finanziato la maggior parte delle organizzazioni ebraiche e dei movimenti politici in cui gli ebrei sono importanti. Al contrario, hanno negato finanziamenti e pubblicità a gruppi ebraici in competizione. 

Louis B. Marshall, (1856-1929) l'avvocato dei banchieri Kuhn Loeb disse in una lettera del 26 settembre 1918: "Il sionismo non è che un incidente di un piano di vasta portata: è semplicemente un comodo piolo a cui appendere un potente arma."

Accidenti, come reagirebbero gli ebrei che hanno dedicato la loro vita a una "patria nazionale" a questa notizia? O all'informazione che la nuova Corte Suprema israeliana è piena di simbolismo massonico progettato per servire il Nuovo Ordine Mondiale?

Ricordando che la "forza" è l'altra metà della formula, la lettera di Marshall si concludeva con una minaccia agli ebrei non sionisti: "Tutte le proteste che potrebbero fare sarebbero inutili. Li sottoporrebbero individualmente a esempi odiosi e concreti di un natura. Anche se fossi disposto a combattere il sionismo, rifuggerei dalle possibilità che potrebbero derivarne".

Questa lettera era indirizzata a Max Senior, un uomo d'affari e filantropo, che aveva chiesto a Marshall di parlare contro il sionismo (Marshall si atteggiava a antisionista).

La minaccia è indicativa delle tattiche gangsteristiche usate dai sionisti contro la comunità ebraica. Senior ha reagito rapidamente. Rispose a Marshall il 30 settembre 1918:

"Respingo qualsiasi legame su basi nazionali, religiose, razziali o culturali, con 'patria nazionale per gli ebrei in Palestina'. Abbiamo visto quanto fosse demoralizzante un'alleanza divisa nei confronti dei tedeschi in questo paese. Non pretendo di conoscere la storia politica interna e le complessità della politica a cui alludete... Non devo essere costretto al silenzio da nessuna delle minacce dici... Considero il vero pericolo per l'ebreo di risiedere nella silenziosa acquiescenza alle affermazioni sioniste. " (L. Fry,  Waters Flowing Eastward , p.55)


CONCLUSIONE


Il comunismo e il sionismo sono solo "incidenti in un piano di vasta portata" per creare una dittatura di "governo mondiale" dedicata a Lucifero gestita dai banchieri centrali .

La "potente arma" è l'energia dell'ebraismo organizzato nell'aiutare a rovesciare le basi cristiane della civiltà occidentale e ad inaugurare la "Nuova Era".

Il comunismo è satanico. Il suo emblema, la stella a cinque punte, è satanico. Il Manifesto comunista chiede la distruzione della famiglia, della cultura, della scienza e della religione (ateismo), la confisca dei beni e dell'eredità, il controllo della comunicazione e la dittatura. Ha anche richiesto banche centrali private e imposte sul reddito. Eppure è stato tollerato e persino glorificato.

Grazie a "Magick", le masse sono state indotte con l'inganno a portare avanti l'agenda satanica degli Illuminati. La Guerra Fredda, l'11 settembre, la Guerra al Terrore, il Credit Crunch e l'attuale Crisi del Debito Sovrano - sono tutti "Magick" - falsi pretesti per realizzare il loro male diabolico.

Per costruire il "Nuovo" ordine mondiale, hanno bisogno di distruggere il vecchio. "Magick" si riferisce alle pretese scuse che usano.