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sabato 15 gennaio 2022

Come il programma di intelligence epidemica ha creato una falsa narrativa pandemica


Le parole "programma di intelligence epidemica" e "falsa pandemia" hanno una strana connessione tra loro. In questo articolo, diamo uno sguardo agli eventi del passato che ci hanno portato al nostro cupo presente che potrebbe teoricamente rivelarsi una bufala completa.

Come il programma di intelligence epidemica ha creato una falsa narrativa pandemica

Analisi

Il programma "Epidemic intelligence" dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) è stato modificato mesi prima del COVID-19 per fornire protezione legislativa per "esercitazioni ed esercitazioni" di salute pubblica nascoste, il che implica ancora un'altra indicazione di una pandemia COVID in gran parte inventata. La stessa legislazione, approvata nel giugno 2019, ha anche autorizzato l'applicazione della "editing del genoma" e delle "tecnologie correlate" "come parte delle attività di preparazione e risposta per far avanzare la sicurezza sanitaria nazionale".Numerosi articoli precedenti suggerivano che il COVID-19 fosse una bufala nazionale e multinazionale, una farsa, uno stratagemma, un'esercitazione operativa, un esercizio di sicurezza nazionale o qualcosa di simile condotto dal governo degli Stati Uniti e da altri governi. Questo articolo fornisce prove più sostanziali a sostegno di tale affermazione. Mentre l'enorme quantità di informazioni rilevanti fornite negli articoli precedenti non può essere presentata qui, una rapida panoramica di alcuni di quegli articoli, con citazioni aggiornate, è necessaria come supporto per il nuovo materiale trattato in questo articolo.

L' FBI e il Dipartimento di Giustizia sono stati incaricati di essere pionieri nel "collegare la salute pubblica con le forze dell'ordine" e di "facilitare l'attuazione e il coordinamento dei programmi dell'FBI per promuovere il GHSA [Global Health Security Agenda], oltre a fornire competenze tecniche per misurare e valutare i progressi nei paesi che gli Stati Uniti si sono impegnati ad assistere” dall'ordine esecutivo del governo Obama-Biden nel 2016, pochi giorni prima che i Democratici perdessero la Casa Bianca a causa dell'amministrazione Trump.

Collegamento tra sanità pubblica e forze dell'ordine

Lo stesso ordine esecutivo Obama-Biden è stato anche citato come uno dei documenti principali nella " Strategia per la sicurezza sanitaria globale del governo degli Stati Uniti " del 2019 , che "guida il governo federale nella protezione degli Stati Uniti e dei suoi partner all'estero dalle minacce di malattie infettive". lavorando con altre nazioni, organizzazioni internazionali e parti interessate non governative”. Pagina 5 )

Questa prova cruciale rivela che forse l'ordine esecutivo dell'amministrazione Obama-Biden, che ordinava all'FBI di integrare la salute pubblica e le forze dell'ordine, era ancora utilizzato come guida chiave per la salute pubblica del governo degli Stati Uniti solo pochi mesi prima dell'annuncio della pandemia di COVID-19 .

Esente dal divieto di false informazioni

L'ordine esecutivo del governo Obama-Biden che incarica l'FBI di collegare la salute pubblica e le forze dell'ordine, consentire l'attuazione e il coordinamento dei programmi dell'FBI per continuare a perseguire l'Agenda per la sicurezza sanitaria globale e collaborare con l' Organizzazione internazionale della polizia criminale (che comprende paesi come come Cina, Russia, Arabia Saudita, Iran, Turchia e altri) sull'attuazione effettiva dell'Agenda per la sicurezza sanitaria globale è sostanziale per una serie di scopi.

Una spiegazione è che le "forze dell'ordine" sono esentate dallo statuto statunitense contro "informazioni false e bufale" (che non solo supporta l'argomento COVID-19-è-una-bufala, ma potrebbe anche spiegare una serie di molti altri apparentemente eventi pubblici e politici programmati in modo impeccabile nel corso degli anni). La legislazione rende illegale impegnarsi in determinate attività come qualsiasi condotta con l'intento di trasmettere informazioni false o fuorvianti in circostanze in cui tali informazioni possono essere ragionevolmente credute e laddove tali informazioni indicano che un'attività è stata intrapresa, sta svolgendo o avrà luogo [ecc.].

Tuttavia, la parte della normativa prevede la seguente eccezione:ATTIVITÀ DELLE FORZE DELL'ORDINE.— Questa sezione non vieta qualsiasi attività  investigativa, protettiva o  di intelligence legalmente autorizzata di un'agenzia  delle forze dell'ordine degli Stati Uniti, di uno Stato o di una suddivisione politica di uno Stato,  o di un'agenzia di intelligence degli Stati Uniti . (enfasi aggiunta)

La formulazione della legge è sorprendentemente simile a quella usata dall'FBI e dal Dipartimento di Giustizia per descrivere una "esenzione delle forze dell'ordine". Pagine 1158-1160 )

Detto in termini diversi, la formulazione della legge sembrerebbe implicare ciò che un non avvocato potrebbe benissimo pensare che significhi: organizzazioni di "forze dell'ordine" (l'FBI, Dipartimento per la sicurezza interna, polizia locale e statale, e così via) o "un L'agenzia di intelligence degli Stati Uniti" può potenzialmente perpetrare o partecipare a "bufale" o "comportarsi con l'intento di trasmettere informazioni false o fuorvianti in circostanze in cui tali informazioni possono essere ragionevolmente credute e laddove tali informazioni indichino che un'attività è stata intrapresa, sta prendendo o si svolgerà."

Ragionevole dubbio

A causa della necessità di rappresentare gli innocenti, è essenziale toccare brevemente alcuni aspetti che non sono immediatamente rilevanti per il tema principale di questo articolo. L'esenzione per le forze dell'ordine dalla restrizione su informazioni fraudolente e bufale potrebbe essere letta come un suggerimento che le forze dell'ordine o la comunità di intelligence del governo degli Stati Uniti potrebbero potenzialmente accusare falsamente una o più persone per scopi "investigativi, protettivi o di intelligence". Tale esenzione, unita al fatto che le procedure clandestine e la tecnologia remota eventualmente avanzata utilizzata da organismi come l'FBI sono tenute nascoste, sembrerebbe fornire "ragionevoli dubbi " in molte accuse.

Accuse non penali, ad esempio, sono state dirette contro un cattolico che sarebbe stato responsabile della conversione o "riconversione" di un numero considerevole di cattolici. Questa persona ha spesso condannato l'aborto, la contraccezione, l'eutanasia, l'omosessualità, il socialismo, il voto per i candidati liberali e talvolta ha condannato apertamente e con veemenza il governo Obama-Biden e la sua organizzazione politica.

In conseguenza delle accuse accompagnate da materiale pubblicizzato da un atipico "team di accertamento dei fatti", questo specifico cattolico è stato messo a tacere, o ha deciso di tacere, durante l'amministrazione Obama-Biden. Durante tutto il procedimento, l'imputato ha affermato la propria innocenza.

Nella situazione di questa specifica persona deve quindi prevalere un opportuno sospetto per la possibile applicazione della citata esenzione delle forze dell'ordine e delle agenzie di intelligence dalla restrizione delle false informazioni e delle bufale. Se le forze dell'ordine e i servizi di intelligence sono esclusi dalle leggi che vietano informazioni ingannevoli e bufale, ci sono numerose altre occasioni in cui devono emergere anche ragionevoli sospetti.

COVID-19 e altre esenzioni

Un altro dei motivi principali per cui l'ordine esecutivo dell'amministrazione Obama/Biden che richiede all'FBI di combinare "salute pubblica e forze dell'ordine" è diventato una preoccupazione così grande sembra essere la percepita "esenzione delle forze dell'ordine" dal divieto di bufale, poiché collegando il due, l'ordine esecutivo sembrerebbe offrire quello che ora sembra essere un modo costituzionale per l'FBI, il DHS, la comunità dell'intelligence e altri per lavorare in collaborazione con il CDC e altre organizzazioni di sanità pubblica per implementare presumibilmente una bufala di emergenza sanitaria. , una bufala pandemica/epidemia o continuare a "trasmettere informazioni false o fuorvianti in circostanze in cui tali informazioni possono essere ragionevolmente credute e laddove tali informazioni indichino che un'attività è stata intrapresa, sta svolgendo o avrà luogo".

Un altro statuto federale negli Stati Uniti che prevede un'esenzione potrebbe essere utile per valutare con certezza se il COVID-19 sia una bufala. L'eccezione è identificata in un segmento della legge federale degli Stati Uniti che vieta di creare o utilizzare "qualsiasi dichiarazione o rappresentazione materialmente falsa, fittizia o fraudolenta" o "qualsiasi scrittura o documento falso che contenga qualsiasi dichiarazione materialmente falsa, fittizia o fraudolenta o ingresso” “in qualsiasi materia che rientri nella giurisdizione del ramo esecutivo, legislativo o giudiziario del governo degli Stati Uniti.”( 18 US Code §1001 )


Un'esenzione alla legislazione dichiara che la legge "non si applica a una parte in un procedimento giudiziario, o al suo avvocato, per dichiarazioni, rappresentazioni, scritti o documenti presentati da tale parte o avvocato a un giudice o magistrato in quel procedimento". ( 18 Codice USA §1001(b) )

Di conseguenza, un non avvocato potrebbe chiedere cosa implichi la formulazione dell'esenzione. L'esenzione, d'altra parte, è paragonabile alla formulazione usata per ritrarre l'FBI che potrebbe falsificare o fornire documenti fraudolenti. L'FBI può "fornire false testimonianze giurate o documentazione falsa in qualsiasi procedimento legale o amministrativo", secondo un regolamento del Dipartimento di Giustizia , che sarebbe identico alla suddetta esenzione. Per dirla in altro modo, l'esenzione in 18 US Code §1001(b) ) sembra essere una resa formale della politica dell'FBI che gli consente di fornire presumibilmente testimonianze giurate fraudolente o documenti falsi.

Queste palesi false dichiarazioni possono essere utilizzate nei "procedimenti giudiziari" COVID-19, in particolare quelli che coinvolgono iniezioni di mRNA COVID-19 che apparentemente servono come vaccini? Che ne dici dei regolamenti governativi che richiedono agli americani di ricevere iniezioni di mRNA COVID-19? È accettabile che l'autorità federale degli Stati Uniti – e alcuni degli individui umani corrotti che l'espressione “governo federale degli Stati Uniti” denotano – fabbricare documentazione o testimonianze in mezzo a procedure giudiziarie che coinvolgono iniezioni forzate?

Esercitazioni di sicurezza nazionale

Tuttavia, come descritto in articoli precedenti, l'esame delle leggi federali statunitensi stabilite prima del COVID-19 può aiutare a determinare se le autorità governative statunitensi stessero cercando di "autorizzare legalmente" un'epidemia o una pandemia inventata per scopi "investigativi, protettivi o di intelligence".

Una modifica a uno statuto che disciplina il "Programma nazionale di esercizi" degli Stati Uniti è stata una delle modifiche più significative apportate alla legislazione federale statunitense che ha portato al COVID-19, il che implica la probabilità che il governo federale degli Stati Uniti si stesse preparando per un finto esercizio nazionale pandemico. L'emendamento assicurava che il governo degli Stati Uniti potesse condurre esercitazioni di sicurezza nazionale per minacce "emergenti" è stato incorporato nella legge (cioè, l'emendamento ha tentato di "autorizzarlo legalmente"). 133 STAT. 1123 )

Nei registri del governo, i coronavirus, le epidemie e le pandemie sono spesso indicati come "minacce emergenti" o "minacce emergenti di malattie infettive".

L'emendamento del 2019, che tentava di autorizzare legittimamente esercitazioni a livello nazionale per pericoli "emergenti", può essere visto come un suggerimento che il governo federale degli Stati Uniti stesse pianificando una simulazione nazionale di una minaccia "emergente" o di una minaccia di malattie infettive in evoluzione. La modifica è stata adottata nell'ottobre del 2019, solo diversi mesi prima di COVID-19, una "minaccia emergente di malattie infettive".

Programma CDC 2019

Il COVID-19 potrebbe essere una bufala, uno stratagemma, uno stratagemma, un esercizio operativo o un esercizio di sicurezza nazionale, secondo una serie di diverse leggi, tattiche, piani e altri documenti federali statunitensi.

Il " Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019 " (Pandemic Preparedness Act del 2019) è una legislazione statunitense simile che fornisce una vasta gamma di prove che suggeriscono che il COVID-19 potrebbe essere un'esercitazione di sicurezza nazionale. Il 24 giugno 2019, questo è stato convertito in legge.

Una parte della Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019 denominata "Rafforzare il servizio di intelligence epidemica" ha un emendamento forse sostanziale.

Potrebbe essere utile avere alcune conoscenze di base. Il "servizio di intelligence sulle epidemie" presso i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti non può essere discusso in dettaglio qui. Il CDC , invece, fornisce la seguente spiegazione, che è stata rivista l'ultima volta nel 2018:Gli ufficiali dell'EIS [servizio di intelligence epidemica] prestano servizio in prima linea nella salute pubblica, proteggendo gli americani e la comunità globale, mentre si addestrano sotto la guida di mentori esperti. Quando emergono focolai di malattie o altre minacce per la salute pubblica, i funzionari dell'EIS indagano, identificano la causa, implementano rapidamente misure di controllo e raccolgono prove per raccomandare azioni preventive .

La presenza di tali ufficiali del "servizio di intelligence epidemico" del CDC come "investigatori" di "minacce per la salute pubblica" che "emergono" mostra che il coinvolgimento dell'FBI nella preparazione della salute pubblica potrebbe non includere la ricerca sugli animali o sugli esseri umani, se nuovi o "emergenti" viene identificata una malattia contagiosa.

In alternativa, le capacità dell'FBI nel tentativo di attuare l'Agenda per la sicurezza sanitaria globale e l'uso nella preparazione della salute pubblica, come indicato nell'ordine esecutivo Obama-Biden di cui sopra, potrebbero essere enormi gruppi di personale dell'FBI non in uniforme per "astuzie o stratagemmi" ( o, come la legge federale degli Stati Uniti sopra sembrerebbe caratterizzarli, "informazioni false e bufale") che una volta si diceva fossero utilizzate "spesso" dall'FBI e potrebbero essere ancora utilizzate. Pagina 133 )

Non è inoltre chiaro se il "servizio di intelligence sulle epidemie" dei Centers for Disease Control and Prevention sia considerato una "agenzia di intelligence degli Stati Uniti". Ciò è significativo perché le "agenzie di intelligence degli Stati Uniti" sono escluse dalla suddetta legislazione che vieta informazioni ingannevoli e bufale.

Tuttavia, il Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019 apporta un emendamento potenzialmente illuminante a una legge che governa il servizio di intelligence sull'epidemia, che potrebbe fornire ulteriori prove a sostegno dell'ipotesi che l'amministrazione federale degli Stati Uniti stesse pianificando una falsa epidemia globale esercizio.

La parte pertinente della sezione è stata formulata come tale ben prima della modifica nel Pandemic Preparedness Act del 2019:

il Segretario può svolgere un programma di stipulazione di contratti con professionisti sanitari adeguatamente qualificati in base ai quali  tali professionisti sanitari si  impegnano a svolgere attività di prevenzione, in qualità di dipendenti dei Centri per il controllo e  la prevenzione delle malattie e dell'Agenzia per le sostanze tossiche e il registro delle malattie, in considerazione di il governo federale accetta di rimborsare, per ogni anno di tale servizio, non più di $ 35.000 del capitale e degli interessi dei prestiti educativi di tali professionisti sanitari. 42 USC §247b–7) prima dell'emendamento del 2019 , corsivo aggiunto)

La priorità è sulle “attività di prevenzione” che la legge consente al servizio di intelligence epidemica del CDC.

La legislazione molto esatta è stata rivista nel 2019, solo pochi mesi prima della rivelazione dell'epidemia di COVID-19. “Rafforzare il servizio di intelligence epidemica” è il titolo dell'emendamento. 133 STAT. 932-933 ) La citazione precedente contiene l'esatta formulazione dell'emendamento, che potrebbe essere di difficile interpretazione. La parte essenziale della legislazione statunitense dopo l'emendamento del 2019 afferma quanto segue:

il Segretario può svolgere un programma di stipulazione di contratti con professionisti sanitari adeguatamente qualificati in base ai quali  tali professionisti sanitari si impegnano a svolgere attività di prevenzione o attività di preparazione e risposta, inclusa la risposta rapida alle emergenze di salute pubblica e alle minacce significative per la salute pubblica , in qualità di dipendenti dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e l'Agenzia per le sostanze tossiche e il registro delle malattie, in considerazione del fatto che il governo federale ha accettato di rimborsare, per ogni anno di tale servizio, non più di $ 50.000 del capitale e degli interessi dei prestiti educativi di tali professionisti sanitari. ( 42 Codice USA § 247b–7(a)(1) , corsivo aggiunto)

L'utilizzo del servizio di intelligence epidemica del CDC per "azioni di prevenzione" era già consentito. Vale la pena notare che l'emendamento del 2019 intendeva autorizzare legalmente o imporre l'uso del servizio di intelligence epidemica del CDC per "attività di preparazione e risposta, inclusa una risposta rapida alle emergenze di salute pubblica e minacce significative per la salute pubblica".

In altre parole, il governo federale degli Stati Uniti aveva in programma di assumere persone per il "servizio di intelligence epidemica" del CDC per "attività di preparazione e risposta" nonché per "emergenze di salute pubblica e minacce significative per la salute pubblica" nel 2019.

Allora perché il governo federale degli Stati Uniti considera essenziale approvare costituzionalmente, o almeno sforzarsi di obbligare legalmente, il servizio di intelligence epidemico del CDC ad "accettare di condurre... attività di preparazione e risposta"? Di cosa si tratta? La soluzione potrebbe essere trovata nella definizione di “attività di preparazione e risposta” nel Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019.

Esercizi ed esercizi

Una descrizione molto più esplicita delle "attività di preparazione e risposta" in tutto il Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019 incorpora "esercitazioni ed esercizi".

"Attività di preparazione e risposta alle emergenze" potrebbero comprendere "esercitazioni ed esercitazioni", secondo 133 STAT. 938 , il Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019.

"Attività di preparazione e risposta alle emergenze statali, comprese le esercitazioni e le esercitazioni correlate ai sensi degli obiettivi di preparazione ai sensi della sezione 2802 (b)" sono descritte dal Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019, che è specificato in 133 STAT. 940 . La sezione 2802 (b) è una legislazione federale negli Stati Uniti che richiede che la strategia di sicurezza sanitaria nazionale incorpori misure di promozione 

la valutazione periodica delle capacità di risposta e preparazione federali, statali, locali e tribali   attraverso  esercitazioni ed esercitazioni , comprese esercitazioni ed esercitazioni per garantire la capacità di intervento medico per eventi senza preavviso ( 42 Codice USA § 300hh–1(b)(1)(A ) , corsivo aggiunto)

In altre parole, il "servizio di intelligence sulle epidemie" del CDC è stato modificato nel Pandemic Preparedness Act del 2019 per comprendere "accettare di condurre... attività di preparazione e risposta", il che potrebbe essere percepito nel senso che il CDC intendeva utilizzare proprio quella "intelligenza epidemica " i membri del personale per la preparazione e la risposta "esercitazioni ed esercizi".

Un'altra congiuntura importante: in particolare la modifica della legge federale statunitense per "autorizzare legalmente" o richiedere legalmente l'impiego del servizio di intelligence epidemica del CDC in "attività di preparazione e risposta, inclusa una risposta rapida alle emergenze di salute pubblica e minacce significative per la salute pubblica" potrebbe essere considerato un segno che si prevedeva che le future attività di "preparazione e risposta" su larga scala sarebbero state sufficientemente distruttive da sfociare nell'acquiescenza legale. È possibile che il 2019 sarà uno sforzo per la copertura legale. Certo, è possibile che la legge avesse bisogno di essere cambiata per qualche oscuro e insignificante motivo procedurale. Tuttavia, la data e la formulazione della modifica possono indicare diversamente.

Il CDC potrebbe aver iniziato ad adoperarsi per sanzionare costituzionalmente l'implementazione del servizio di intelligence epidemica per "esercitazioni ed esercitazioni" solo pochi mesi prima della presunta emergenza del COVID-19, e la revisione prevede esplicitamente: "emergenze di salute pubblica e salute pubblica significativa minacce."

Apparentemente, il COVID-19 è iniziato poco dopo la modifica che ha consentito costituzionalmente l'uso del servizio di intelligence epidemico del CDC per "attività di preparazione e risposta", che coinvolgono "emergenze di salute pubblica" e il governo degli Stati Uniti, prevedibilmente, l'ha dichiarata un'emergenza di salute pubblica. L'emergenza sanitaria pubblica pandemica COVID-19, come riportato, soddisferebbe i criteri di un simile esercizio di emergenza sanitaria nazionale.

Modifica del genoma

Vale la pena affrontare una sezione del Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019 che potrebbe essere pertinente all'argomento delle iniezioni di mRNA COVID-19. Questo dovrebbe probabilmente essere esaminato più in dettaglio in un post futuro, ma a causa della gravità della scoperta e delle potenziali implicazioni che potrebbe avere sulla decisione di accettare o rifiutare le iniezioni di COVID-19, viene riassunto in questo.

Come affermato in precedenza, "esercitazioni ed esercizi" potrebbero essere incorporati nella dicitura "attività di preparazione e risposta" nel Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019. Un riferimento forse illuminante di "attività di preparazione e risposta" può si trovano all'interno di questa sezione del Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019:

(b) RELAZIONE.—Non oltre 270 giorni dopo lo svolgimento della riunione descritta nella sottosezione (a), il Segretario aggiunto per la preparazione e la risposta emetterà una relazione alle commissioni congressuali competenti sugli argomenti discussi in tale riunione  e fornirà raccomandazioni, se del caso, per utilizzare le innovazioni nell'ingegneria genomica (compresa la modifica del genoma) e le tecnologie correlate come parte delle attività di preparazione e risposta per far progredire la sicurezza sanitaria nazionale . Tale rapporto deve essere emesso in modo tale da non compromettere la sicurezza nazionale. 133 STAT. 959 , corsivo aggiunto)

"Utilizzare innovazioni nell'ingegneria genomica (compresa la modifica del genoma) e tecnologie correlate come parte delle attività di preparazione e risposta per far avanzare la sicurezza sanitaria nazionale", ad esempio, sembra implicare che tali "innovazioni nell'ingegneria genomica (compresa la modifica del genoma) e tecnologie correlate ” potrebbe essere “utilizzato”, apparentemente implicando “usato”, in “attività di preparazione e risposta”; e ripetuto ancora, secondo lo stesso Pandemic and All-Hazards Preparedness and Advancing Innovation Act del 2019, "attività di preparazione e risposta" possono contenere "esercitazioni ed esercizi".

È anche possibile che la frase "fornire raccomandazioni... per utilizzare le innovazioni nell'ingegneria genomica [ecc.]" sia degna di nota. Non si raccomanda esplicitamente di "raccomandare se" o "se" le tecnologie dell'ingegneria genetica potrebbero essere utilizzate nella pianificazione delle emergenze e nelle esercitazioni di reazione. Il testo tende a indicare "fornire raccomandazioni" su come impiegare o come le tecnologie di ingegneria genomica verranno utilizzate come parte degli sforzi di preparazione e risposta.

Lo statuto sembra implicare che l'obiettivo fosse quello di integrare l'ingegneria genomica (compresa la modifica del genoma) e innovazioni simili come componenti della preparazione e degli sforzi di risposta, e che le "raccomandazioni" erano semplicemente di capire come farlo.

La sezione sembrerebbe suggerire che "le innovazioni nell'ingegneria genomica (inclusa la modifica del genoma) e le tecnologie correlate" saranno impiegate in "esercitazioni ed esercizi" per "promuovere la sicurezza sanitaria nazionale", come suggerisce il paragrafo. Ciò implica che l'ingegneria genomica nazionale e l'editing del genoma "e tecnologie correlate" possano essere tentate "come parte di", cioè come elementi di "attività di preparazione e risposta", che potrebbero comportare esercitazioni ed esercitazioni nazionali?

Considera questo: quanti americani sarebbero consapevolmente e volontariamente alterati dal punto di vista genomico o modificati nel genoma "per far avanzare la sicurezza sanitaria nazionale" e consentirebbe deliberatamente e liberamente a qualcun altro di esserlo? In altre parole, l'idea stessa dell'ingegneria genomica o dell'editing del genoma per "promuovere la sicurezza sanitaria nazionale" può implicare l'uso di "attività di preparazione e risposta" o "esercitazioni ed esercitazioni" segrete, segrete o ingannevoli a livello nazionale.

Non c'è molta teoria del complotto nella legge federale sulla salute pubblica e sulla sicurezza nazionale negli Stati Uniti. Ci sono ancora ulteriori prove a sostegno dell'idea che la pandemia di COVID-19 fosse una bufala, ma tali prove non saranno presentate qui.

https://greatgameindia.com/epidemic-intelligence-program-false-pandemic/



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