Di Charles Creitz
La Nuova Zelanda istituisce "campi" di quarantena obbligatori per i pazienti COVID, Victor Davis Hanson denuncia i "campi" di della Nuova Zelanda e parla della fine della libertà personaleLa nazione insulare del Pacifico ha avuto finora 25 morti per coronavirus su una popolazione di quasi cinque milioni
La Nuova Zelanda istituisce "campi" di quarantena obbligatori per i pazienti COVID
Victor Davis Hanson, un collega della Hoover Institution, ha condannato martedì, l'istituzione neozelandese dei "campi" di quarantena per il coronavirus alla trasmissione di " Ingraham Angle ".
Il primo ministro Jacinda Ardern, del Partito laburista neozelandese di centro-sinistra, ha annunciato in un video che se le persone inviate al campo si rifiuteranno di sottoporsi al test, dovranno rimanere altre due settimane dopo le due settimane iniziali di soggiorno.
Ardern ha definito l'avvertimento un "incentivo abbastanza buono" per sottoporsi al test per COVID-19.
Hanson ha detto alla conduttrice Angle Ingraham che gli ordini di Ardern sono misure così draconiane che non hanno senso dato la pochezza della pandemiache ha colpito la nazione insulare.
Più avanti nell'intervista, Ingraham ha citato un rapporto dei media tedeschi secondo cui il Parlamento europeo e la Commissione europea stanno utilizzando termocamere fabbricate in Cina nel tentativo di prevenire la diffusione di COVID-19. Il rapporto DW.com rileva che la società che produce le telecamere è anche accusata di fornire la tecnologia utilizzata da Pechino per pattugliare e sorvegliare i campi di internamento musulmani nella provincia dello Xinjiang.
Sa Defenza non ha alcuna responsabilità rispetto alle citazioni, informazioni pubblicate, i dati, le singole opinioni contenute in questo articolo.
Nulla su questo sito è pensato e pubblicato per essere creduto acriticamente o essere accettato senza farsi domande e fare valutazioni personali
https://sadefenza.blogspot.com/2020/11/la-nuova-zelanda-istituisce-campi-di.html
Nessun commento:
Posta un commento