Autore JS ieri- "Sì, l'ho provato ripetutamente; e il mio vecchio smartphone apparentemente non ha ottenuto l'aggiornamento che disattiva la funzione bluetooth. Non ha nemmeno bisogno di un'app aggiuntiva per ricevere gli indirizzi mac. A mio avviso il problema del bluetooth è un dato di fatto. La quinta columna ha lavorato molto per dimostrarlo scientificamente."Novità di oggi: un documentario francese conferma gli indirizzi Emit vaccinatiAltre prove che il falso vaccino COVID sta incorporando gli indirizzi MAC
https://thefreedomarticles.com/vaccine-mac-address-bluetooth-more-evidence/
DOMANDA DI Brevetto Pfizer DEPOSITATA a novembre 2020 e rilasciata il 31 agosto 2021.
https://patents.google.com/patent/US11107588B2/en
Sistema e metodi per la selezione anonima dei soggetti da curare contro una malattia infettiva causata da un patogeno. Il sistema comprende una pluralità di dispositivi elettronici comprendenti istruzioni per generare un ID e, quando in prossimità di un altro dispositivo elettronico di questo tipo, uno o entrambi i dispositivi elettronici trasmettono/ricevono l'ID a/dall'altro dispositivo elettronico. Quindi, viene generato un punteggio basato su una pluralità di tali ID ricevuti. Inoltre, sulla base delle informazioni ricevute da un server, le istruzioni di trattamento pertinenti vengono visualizzate ai soggetti in base alle informazioni ricevute e al punteggio. Il server comprende istruzioni per inviare alla pluralità di dispositivi elettronici le informazioni da visualizzare con le relative istruzioni di trattamento, inoltre, il server e/o i dispositivi elettronici comprendono istruzioni per generare una previsione della probabilità che un soggetto trasmetta l'agente patogeno, in base sul punteggio del soggetto.
Identificazione di pattern in c0r0n @ v | rus vaccini: nanorouter
Ora ci sono numerosi post, post ben fatti, sui social media in cui le persone hanno testato per vedere se i vaxxed si presentano davvero su bluetooth, e sembra che sia così. Quando lo fanno, si presentano come un "dispositivo non identificato" con una stringa di numeri per il nome del dispositivo. Alcuni si presentano con diverse connessioni...
Sembra che tptb abbia creato questo intero scenario C, tra gli altri, per far iniettare a tutti un jab che contiene ossido di grafene e che si autoassembla (questa capacità è una delle caratteristiche degli ossidi di grafene) nel corpo a una sorta di sistema nervoso artificiale che collega il persona alla rete intelligente direttamente tramite 5G o tramite lo smartphone della persona.
Pubblicato il 25 maggio 2021
da Makia Freeman
Coloro che comprendono i retroscena di questa scoperta - incluso il transumanesimo e la connessione Operazione Coronavirus-nanotecnologia - percepiranno che questo è un altro indizio che i non vaccini COVID stanno iniettando una sorta di biosensore nelle persone, per iniziare il processo di trasformazione delle persone in nodi sulla rete intelligente.
ID2020 - La tecnologia del cerotto per l'identificazione delle vaccinazioni viene ora implementata in Australia da "Vaxxas". Conosciuto anche come "Quantum Dot Tattoo" con la capacità di apporre un codice QR con inchiostro luciferasi. AKA Marchio della bestia.
ID2020 - è un'iniziativa di un consorzio di società che stanno cercando di introdurre una nuova forma globale di identificazione della vaccinazione attraverso l'iniezione di un "tatuaggio digitale" "micro-needle array (patch)" con inchiostro luciferasi invisibile. Producendo nella pelle un codice scansionabile univoco "simile a QR" per identificare una persona e la sua cartella clinica. Questo è stato anche chiamato il "marchio della bestia"
Studio: i vaccini Covid sembrano installare un "MAC COMPUTER ADDRESS" all'interno del vaxxed | UE | Prima che sia una notizia
Dei 137 pazienti interrogati, 112 hanno dichiarato di essere stati vaccinati e 25 hanno dichiarato di non essere stati vaccinati. Nessuno dei pazienti che ha dichiarato di non essere stato vaccinato ha registrato sul mio cellulare alcun dispositivo disponibile per la connessione Bluetooth, avendo provveduto alla disconnessione del proprio cellulare, se ne possedeva uno. In 96 pazienti dei 112 che hanno dichiarato di essere stati vaccinati, 96 dei 112 avendo spento i loro dispositivi elettronici se li portavano, sullo schermo del mio cellulare è rimasto un codice MAC, che avevo già annotato nelle mie note successive alla storia clinica del paziente.
https://beforeitsnews.com/eu/2021/11/study-covid-vaccines-appear-to-install-a-mac-computer-address-inside-the-vaxxed-2679750.html_ _ _ _
Questi numeri sono sicuramente in un formato di indirizzo MAC, tranne che per una cosa. In un indirizzo MAC vero i primi sei caratteri esadecimali identificano SEMPRE il produttore del dispositivo (saranno sempre gli stessi in base a un codice produttore impostato) e gli ultimi sei identificano il dispositivo stesso (come una scheda di rete in un computer.. sono UNICI in base a ciascun dispositivo).
Quindi, in questo caso tutti i 48 numeri binari (ogni numero esadecimale rappresenta quattro 1 o 0) sembrano identificare una singola persona. SE si trattava solo di leggere i telefoni cellulari (cosa che non credo sia) allora vedresti i primi sei caratteri esadecimali che si ripetono in qualche modo per quanto riguarda il produttore... dato che c'è solo un numero limitato di produttori al mondo... l'ultimo sei tuttavia sarebbero totalmente diversi per ogni telefono).
Appare definitivamente OGNI INDIVIDUO è identificato con un numero esadecimale a 12 bit.
Vorrei solo chiedere a tutti coloro che hanno uno smartphone di andare in un posto con molte persone e provarlo di persona.
No, non credo.
1. So cos'è un indirizzo MAC, ma il mio telefono non ne ha mai mostrato nessuno e non so come dovrebbe essere possibile. Avrei essere un bug molto particolare nel software o un difetto nell'hardware se il telefono era kaput. Ha cinque anni ma funziona in modo affidabile. Nessun problema.
2. Se si trattasse di un bug o di un difetto, dovrebbe mostrare questo comportamento con ogni dispositivo nelle vicinanze, ma non è così. Conosco e ho contatti solo con unvaxxed (non chiedetemi adesso come ci riesco) e anche loro hanno tutti lo smartphone. E ovviamente l'ho provato ieri e oggi - niente! Nessun indirizzo "MAC" dai loro dispositivi. Nessun scherzo. Sono sempre più certo che siano i vaxx ad essere taggati. A proposito, trovo logico che anche questi IP umani siano formattati come indirizzi MAC. Sono l'IoT e l'IoB (l'internet dei corpi, come l'hanno annunciato un paio di anni fa).
Nessun commento:
Posta un commento