premio

In classifica

lunedì 21 novembre 2022

Le persone vaccinate emettono un indirizzo Bluetooth?

 


Autore JS ieri- "Sì, l'ho provato ripetutamente; e il mio vecchio smartphone apparentemente non ha ottenuto l'aggiornamento che disattiva la funzione bluetooth. Non ha nemmeno bisogno di un'app aggiuntiva per ricevere gli indirizzi mac. A mio avviso il problema del bluetooth è un dato di fatto. La quinta columna ha lavorato molto per dimostrarlo scientificamente."

Altre prove che il falso vaccino COVID sta incorporando gli indirizzi MAC
https://thefreedomarticles.com/vaccine-mac-address-bluetooth-more-evidence/


"Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi".

"Questo è " il loro numero-marchio-della-bestia.


 Tracciamento dei contatti tramite torri cellulari e ossido di grafene brevettato!

DOMANDA DI Brevetto Pfizer DEPOSITATA a novembre 2020 e rilasciata il 31 agosto 2021.

https://patents.google.com/patent/US11107588B2/en

Sistema e metodi per la selezione anonima dei soggetti da curare contro una malattia infettiva causata da un patogeno. Il sistema comprende una pluralità di dispositivi elettronici comprendenti istruzioni per generare un ID e, quando in prossimità di un altro dispositivo elettronico di questo tipo, uno o entrambi i dispositivi elettronici trasmettono/ricevono l'ID a/dall'altro dispositivo elettronico. Quindi, viene generato un punteggio basato su una pluralità di tali ID ricevuti. Inoltre, sulla base delle informazioni ricevute da un server, le istruzioni di trattamento pertinenti vengono visualizzate ai soggetti in base alle informazioni ricevute e al punteggio. Il server comprende istruzioni per inviare alla pluralità di dispositivi elettronici le informazioni da visualizzare con le relative istruzioni di trattamento, inoltre, il server e/o i dispositivi elettronici comprendono istruzioni per generare una previsione della probabilità che un soggetto trasmetta l'agente patogeno, in base sul punteggio del soggetto.





Jim Stone scrive: Bluetooth e vax

La storia è che molte persone stanno notando che i vaxxed si fanno vedere sul bluetooth. Ho passato un po' di tempo a esaminarlo di recente e sembra che le persone potrebbero essere interessate a qualcosa.

Ora ci sono numerosi post, post ben fatti, sui social media in cui le persone hanno testato per vedere se i vaxxed si presentano davvero su bluetooth, e sembra che sia così. Quando lo fanno, si presentano come un "dispositivo non identificato" con una stringa di numeri per il nome del dispositivo. Alcuni si presentano con diverse connessioni...




I "vaccini" contengono un codice a barre?
Aggiornato dal 31 ottobre 2021
Di JS
(henrymakow.com)

Enrico,

Ecco una dozzina di screenshot dello smartphone che ho scattato lunedì davanti a un supermercato in Germania.

Sembra che gli inoculati abbiano tutti il ​​​​proprio (tipo di) indirizzo IP individuale che appare sullo schermo quando il bluetooth viene attivato e scansiona l'ambiente circostante alla ricerca di dispositivi bluetooth raggiungibili.

Come puoi vedere l'ho fatto per cinque minuti e le cifre cambiano con il flusso continuo di pedoni e veicoli. Gli indirizzi hanno tutti lo stesso formato.

Dodici cifre separate da due punti, un mix di numeri e caratteri alfabetici.

Questo non è sicuramente l'aspetto di un dispositivo Bluetooth raggiungibile sullo schermo. Normalmente ottieni il nome del dispositivo e un simbolo che mostra il tipo di dispositivo, ad esempio auricolare, telefono, car hifi ecc.

Più persone ci sono, più numeri compaiono e l'elenco cambia di secondo in secondo.

Non sono un professionista ma ne so un po' di computer e non ho mai visto niente di simile prima.

La mia ricerca sul web non ha prodotto assolutamente nulla tranne alcuni altri che hanno notato lo stesso fenomeno. Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi.

Se è vero, chiunque abbia uno smartphone (tranne l'iPhone) può vedere con i propri occhi ora di cosa tratta l'intera C-agenda. Ognuno può verificarlo da solo. Anche i non credenti vaccinati possono andare nei boschi o altrove dove sono soli e provarlo. Lo stesso numero che vedono sempre sullo schermo, non importa quando lo guardano, è il loro numero di marchio della bestia.

Sembra che tptb abbia creato questo intero scenario C, tra gli altri, per far iniettare a tutti un jab che contiene ossido di grafene e che si autoassembla (questa capacità è una delle caratteristiche degli ossidi di grafene) nel corpo a una sorta di sistema nervoso artificiale che collega il persona alla rete intelligente direttamente tramite 5G o tramite lo smartphone della persona.

E suppongo che questo sia solo un aspetto del potenziale malvagio del jab.

-----
cancelli-666.jpgCorrelati - L'ATROCITÀ DEL VACCINO-CANCRO: Come un orologio, la maggior parte degli americani vaccinati perderà la funzione immunitaria entro Natale e inizierà a sviluppare tumori del CANCRO accelerati che li uccideranno nei prossimi dieci anni





"L'unico problema è che ovunque io vada, ovunque io vada, tutto sta cercando di connettersi con me amico, come il Bluetooth si connette a me. Salgo in macchina, la mia macchina sta cercando di connettersi con me. Vado a casa, il mio computer è cercando di connettermi. Ad esempio, il mio telefono sta tentando di connettersi... la connettività è ancora presente. Non so come disattivarla. Ovunque ricevo lo stesso messaggio."

Coloro che comprendono i retroscena di questa scoperta - incluso il transumanesimo e la connessione Operazione Coronavirus-nanotecnologia - percepiranno che questo è un altro indizio che i non vaccini COVID stanno iniettando una sorta di biosensore nelle persone, per iniziare il processo di trasformazione delle persone in nodi sulla rete intelligente.

Covid Vaccines, The Planned for Mark of the Beast parte 3 
L'ossido di grafene è costituito da un singolo strato di atomi di carbonio... 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni. Questo è ciò che viene iniettato nelle persone. 

ID2020 - La tecnologia del cerotto per l'identificazione delle vaccinazioni viene ora implementata in Australia da "Vaxxas". Conosciuto anche come "Quantum Dot Tattoo" con la capacità di apporre un codice QR con inchiostro luciferasi. AKA Marchio della bestia.

ID2020 - è un'iniziativa di un consorzio di società che stanno cercando di introdurre una nuova forma globale di identificazione della vaccinazione attraverso l'iniezione di un "tatuaggio digitale" "micro-needle array (patch)" con inchiostro luciferasi invisibile. Producendo nella pelle un codice scansionabile univoco "simile a QR" per identificare una persona e la sua cartella clinica. Questo è stato anche chiamato il "marchio della bestia"



Studio: i vaccini Covid sembrano installare un "MAC COMPUTER ADDRESS" all'interno del vaxxed | UE | Prima che sia una notizia

Dei 137 pazienti interrogati, 112 hanno dichiarato di essere stati vaccinati e 25 hanno dichiarato di non essere stati vaccinati. Nessuno dei pazienti che ha dichiarato di non essere stato vaccinato ha registrato sul mio cellulare alcun dispositivo disponibile per la connessione Bluetooth, avendo provveduto alla disconnessione del proprio cellulare, se ne possedeva uno. In 96 pazienti dei 112 che hanno dichiarato di essere stati vaccinati, 96 dei 112 avendo spento i loro dispositivi elettronici se li portavano, sullo schermo del mio cellulare è rimasto un codice MAC, che avevo già annotato nelle mie note successive alla storia clinica del paziente.


https://beforeitsnews.com/eu/2021/11/study-covid-vaccines-appear-to-install-a-mac-computer-address-inside-the-vaxxed-2679750.html _




Primo commento di Ken Adachi


Chiunque riceva il Covid Death Jab viene collegato a "The Internet of Things" subito dopo il suo primo Jab. È ormai noto che TUTTI i Covid Death Jab contengono ossido di grafene che sta creando il segnale trasmesso e registrato su quel lettore Blue Tooth. La dottoressa Carrie Madej ha spiegato questo "collegamento" AI/Vaxxed in modo molto dettagliato in un video che ha pubblicato su Youtube il 17 agosto 2020 (e che ho ripubblicato sul mio canale Bitchute l'11 settembre 2020).
.

Il "collegamento" AI/Vaxxed è stato successivamente rivelato da un hacker russo nel maggio del 2021 quando ha violato il sistema informatico che elencava tutti i dati biometrici e di identificazione del popolo russo a cui è stato iniettato lo Sputnik Jab e azzerato sui dati trasmessi da uno dei suoi amici che ha ricevuto il Death Jab. Ecco il video, che ho appena caricato stasera mentre scrivevo questi commenti, così puoi verificare tu stesso le informazioni (narrazione in russo, ma sottotitoli tradotti in inglese)



L'intervista di Del Bigtree del 9 settembre 2021 (54 minuti) con il dottor Robert Young, DSc, PhD conteneva una grande quantità di informazioni importanti e ampliate su come l'ossido di grafene (e altri ossidi metallici trovati nel Covid Jab e persino nei vaccini antinfluenzali) trasforma il corpo in una combinazione sia di un trasmettitore che di un ricevitore di segnali in radiofrequenza che trasforma ogni individuo vaxxato nel proprio "tracciatore di contatti" auto-segnalante (trasmittente) per aiutare Bill Gates, DARPA e la banda Rockefeller/Rothschild a sapere dove sei, cosa stai facendo e come ti senti - ogni momento di veglia e sonno della tua vita.
 
Il dottor Young spiega anche la MAGGIORE importanza dell'intersitium (lo spazio e i fluidi che CIRCONDANO il tessuto cellulare) per l'immunità del corpo, insieme al ruolo mai discusso dei globuli rossi nell'immunità. Questa è un'intervista MOLTO significativa che dovrebbe essere nota al pubblico.  





WB scrive

Henry, per quanto riguarda i codici MAC... sono uno specialista informatico federale in pensione.

Questi numeri sono sicuramente in un formato di indirizzo MAC, tranne che per una cosa. In un indirizzo MAC vero i primi sei caratteri esadecimali identificano SEMPRE il produttore del dispositivo (saranno sempre gli stessi in base a un codice produttore impostato) e gli ultimi sei identificano il dispositivo stesso (come una scheda di rete in un computer.. sono UNICI in base a ciascun dispositivo).

Quindi, in questo caso tutti i 48 numeri binari (ogni numero esadecimale rappresenta quattro 1 o 0) sembrano identificare una singola persona. SE si trattava solo di leggere i telefoni cellulari (cosa che non credo sia) allora vedresti i primi sei caratteri esadecimali che si ripetono in qualche modo per quanto riguarda il produttore... dato che c'è solo un numero limitato di produttori al mondo... l'ultimo sei tuttavia sarebbero totalmente diversi per ogni telefono).

Appare definitivamente OGNI INDIVIDUO è identificato con un numero esadecimale a 12 bit.



JS Mercoledì-

 ok, sono appena tornato da un'altra prova con uno smartphone di famiglia. Stessa procedura stesso risultato. Posso solo ripetermi: sì, ogni dispositivo di rete ha il proprio indirizzo MAC univoco in tutto il mondo. Ma quando è connesso, il dispositivo NON viene visualizzato dal suo indirizzo MAC ma dal suo nome (ad esempio, vedi lo screenshot allegato> auricolare, sistema audio). In quale altro modo si potrebbe trovare un dispositivo desiderato in caso di connessione? Tutti dovrebbero conoscere meccanicamente gli indirizzi MAC dei propri dispositivi. E se i dispositivi non fossero le persone che camminano da sole, ma i loro smartphone, auricolari, ecc., dove sono i simboli? Da quando i dispositivi vengono visualizzati su un'interfaccia utente tramite il loro indirizzo MAC e non tramite i loro nomi/simboli?

Vorrei solo chiedere a tutti coloro che hanno uno smartphone di andare in un posto con molte persone e provarlo di persona.


JS martedì

è possibile che tu risponda ai loro telefoni?"

No, non credo.

1. So cos'è un indirizzo MAC, ma il mio telefono non ne ha mai mostrato nessuno e non so come dovrebbe essere possibile. Avrei essere un bug molto particolare nel software o un difetto nell'hardware se il telefono era kaput. Ha cinque anni ma funziona in modo affidabile. Nessun problema.

2. Se si trattasse di un bug o di un difetto, dovrebbe mostrare questo comportamento con ogni dispositivo nelle vicinanze, ma non è così. Conosco e ho contatti solo con unvaxxed (non chiedetemi adesso come ci riesco) e anche loro hanno tutti lo smartphone. E ovviamente l'ho provato ieri e oggi - niente! Nessun indirizzo "MAC" dai loro dispositivi. Nessun scherzo. Sono sempre più certo che siano i vaxx ad essere taggati. A proposito, trovo logico che anche questi IP umani siano formattati come indirizzi MAC. Sono l'IoT e l'IoB (l'internet dei corpi, come l'hanno annunciato un paio di anni fa).

Nessun commento:

Posta un commento