premio

In classifica

venerdì 12 gennaio 2018

IMMIGRATI, GLI AVVOCATI DI SOROS VANNO FINO IN SUDAN PER RIPORTARLI IN ITALIA



Immigrati, in Italia potete stare tranquilli. La rete degli ultrà dell’accoglienza è potente, radicata, ha amici con tanti soldi e nei posti giusti. È il Giornale a tracciare la mappa dell’Asgi, l’Associazione per gli studi giuridici sull’Immigrazione che ha sostenuto il ricorso (vinto) alla Corte europea dei diritti dell’uomo dei sudanesi espulsi dall’Italia. Innanzitutto, George Soros: sul sito dell’Asgi campeggia il logo di Open Society Foundation, l’organizzazione non governativa del magnate ungherese impegnata nella lotta a favore degli immigrati in tutto il mondo.
La missione è chiara: via le barriere, dentro tutti. Un approccio giudicato dai più critici, a destra, come la base della “teoria dell’invasione” e della “sostituzione etnica”. È Soros a sponsorizzare, sottolinea il Giornale, il vicepresidente Asgi Gianfranco Schiavone e gli avvocati Giulia Crescini e Cristina Laura Cecchini, sempre in prima linea a sabotare il (blando) rigore delle autorità italiane. Alleato politico è, ovviamente, l’Arci: insieme all’organizzazione di ultra-sinistra sono andati fino in Sudan per rintracciare i 5 espulsi nel 2016 da cui è partita poi la causa a Strasburgo. A livello legale, è forte la collaborazione con Magistratura democratica sulla rivista Diritto immigrazione e cittadinanza.
Il “braccio operativo” dell’Asgi sono poi le varie Ong che navigano il Mediterraneo per traghettare i clandestini, roba già finita nelle Procure italiane per i rapporti opachi con gli scafisti.
VERIFICA LA NOTIZIA
Non basta, perché l’Asgi, attraverso i propri membri, ha purtroppo anche scritto i punti del M5S sull’immigrazione:

fonte  https://voxnews.info/2018/01/12/immigrati-gli-avvocati-di-soros-vanno-fino-in-sudan-per-riportarli-in-italia/

Nessun commento:

Posta un commento