martedì 29 novembre 2022

Uno show natalizio Disney mostra bambini che tengono in mano cartelli con la scritta “TI AMIAMO SATANA”

 




Un nuovo spettacolo natalizio Disney presenta un gruppo di bambini che tengono in mano cartelli che recitano “WE LOVE YOU SATAN”, provocando una reazione negativa da parte di molti, in particolare sulla scia dello scandalo Balenciaga.

L’incidente si è verificato nella serie chiamata Santa Clauses, uno spin-off Disney + dei famosi film di Tim Allen.

Ogni bambino mostra una lettera, che dovrebbe scrivere “We Love You Santa”, ma un paio di bambini finiscono nella posizione sbagliata.

La scena arriva nel bel mezzo degli scandali che stanno travolgendo i designer associati al marchio di moda Balenciaga che promuovono il satanismo, a seguito di uno strano servizio fotografico che sessualizzava i bambini.

La Disney ha fatto arrabbiare molti genitori all’inizio di quest’anno gettando il suo peso e finanziando le procedure di riassegnazione di genere, anche per i bambini, oltre a presentare personaggi transgender e LGBT:

La società è stata anche pesantemente criticata dal governatore della Florida Ron De Santis in seguito al rimprovero pubblico della Disney del suo disegno di legge “Parents Rights in Education” che impedisce ai bambini di età inferiore all’asilo di essere istruiti sui problemi del transgender e del sesso gay nelle scuole.

Tucker Carlson ha accusato la Disney di avere una “fissazione per la sessualità dei bambini” indicando recenti rapporti secondo cui quattro dipendenti del gigante dei media sono stati accusati di traffico di esseri umani in Florida, con uno che avrebbe inviato messaggi sessualmente espliciti a un agente delle forze dell’ordine che faceva finta di essere un adolescente.

Fonte

https://neovitruvian.com/2022/11/29/uno-show-natalizio-disney-mostra-bambini-che-tengono-in-mano-cartelli-con-la-scritta-ti-amiamo-satana/

sabato 26 novembre 2022

Il Washington Post ha sorpreso a dire la verità: i "vaccini" infatti riducono il rischio di ricoveri perché le persone vaccinate muoiono troppo velocemente



TheCOVIDBlog.com
, 25 novembre 2022

Lo scrittore del Washington Post McKenzie Beard.

WASHINGTON, DC - Ci sono alcune cose strane in corso nei media mainstream negli ultimi mesi. Di tanto in tanto, uno dei loro giornalisti si fa una coscienza e dice la verità, oppure i loro team di redazione sono così decimati dalle ferite da "vaccino", che la verità esce accidentalmente sulle loro piattaforme. Il più recente incidente di verità accidentale tramite il Washington Post ("WAPO") è una continuazione dell'ultima grande gaffe dei media mainstream.

Medical Daily ha riferito il 14 giugno che i cosiddetti casi gravi di COVID-19 erano rari nelle persone non vaccinate. Ha citato uno studio su larga scala della Cooperativa del gruppo di controllo. MSN.com, alias il sito web di Bill Gates, ha ripubblicato la storia lo stesso giorno. Meno di 24 ore dopo, MSN.com ha cancellato completamente l'articolo dal suo sito . Abbiamo ipotizzato che qualcuno di MSN sia stato licenziato per aver fatto uscire la verità.

È uno sforzo futile per i poteri costituiti cercare di nascondere la verità. Tutto quello che possono fare è accendere il gas, propagandare e sperare che i vaxx fanatici continuino la loro aggressiva funzione di camera dell'eco. Ma le crepe si stanno allargando e la verità sta trapelando invece di trasudare ultimamente.

L'errore da principiante può costare opportunità future al giovane giornalista

Questo blogger sa tutto sull'essere giovane, ingenuo e pieno di speranza, pensando di poter cambiare il mondo attraverso il giornalismo dei media mainstream. Ricorda anche una scena del film commedia del 1991 “Livin' Large” quando il giornalista alle prime armi Dexter Jackson riceve una dura verità dal suo idolo e giornalista veterano, Clifford Worthy.

La signora McKenzie Beard (nella foto) ha ricevuto la sua sveglia questa settimana. Si è diplomata alla Keizer High School - a circa 50 miglia a sud-ovest di Portland, Oregon - nel 2018, secondo la sua pagina Facebook.

La signora Beard si è laureata in giornalismo presso l'American University di Washington, DC. Ha conseguito la laurea in soli tre anni, laureandosi nel semestre primaverile del 2021. La signora Beard è stata piuttosto ambiziosa durante tutto il college, svolgendo diversi lavori di reporter sia nella stampa che nella trasmissione. . Era particolarmente orgogliosa della pubblicazione del suo lavoro su Teen Vogue nel maggio 2021. La signora Beard ha iniziato il suo lavoro WAPO a gennaio.

CORRELATI: Michael Gerson: 58 anni, vaxx fanatico scrittore del Washington Post che ha sconfitto il cancro ai reni 10 anni fa, muore di cancro ai reni iper-aggressivo, post-iniezione (23 novembre 2022)

 

Attualmente sta lavorando al suo master presso l'American University, che ha un mandato di richiamo . WAPO ha anche un mandato di vaccinazione per tutti i dipendenti.

La signora Beard ha pubblicato un articolo il 23 novembre intitolato " Le persone vaccinate ora costituiscono la maggioranza dei decessi per covid ".

L'articolo afferma quanto segue:

“Il cinquantotto percento delle morti per coronavirus ad agosto sono state persone vaccinate o potenziate, secondo un'analisi condotta per The Health 202 da Cynthia Cox, vicepresidente della Kaiser Family Foundation. È la continuazione di una tendenza preoccupante emersa nell'ultimo anno".

Meno di 24 ore dopo, i supervisori della propaganda della WAPO hanno cambiato il titolo in un eufemismo più innocuo. Ma il giornale non ha rivelato nell'articolo che il cambiamento era stato fatto.

Il corpo dell'articolo è rimasto lo stesso. La politica di correzione di WAPO afferma quanto segue ( archiviato oggi qui ):

"Se stiamo correggendo in modo sostanziale un articolo, una didascalia di una foto, un titolo, un grafico, un video o altro materiale, dovremmo pubblicare tempestivamente una correzione che spieghi la modifica".

Abbiamo inviato un'e-mail a WAPO per ottenere una spiegazione del motivo per cui non hanno seguito la propria politica relativa al diverso titolo. Non abbiamo ricevuto risposta al momento della pubblicazione, ma aggiorneremo se riceviamo una risposta.

La signora Beard ha mitigato l'errore con ulteriore propaganda. Ha incluso Fauci nell'articolo, incoraggiando le persone a ricevere infiniti colpi di richiamo durante il suo briefing finale alla Casa Bianca il 22 novembre. Lascia che questa sia una lezione per i giovani giornalisti: sei uno strumento, non un rivelatore di verità quando lavori per i media mainstream. Se vuoi i soldi, i segni di spunta blu, i buoni per la stampa e gli incarichi, allora è meglio che impari a essere un buon servile obbediente.

Quando le bugie sono in realtà verità

Sappiamo dal maggio 2021 che le iniezioni di mRNA , le iniezioni di DNA del vettore virale e il relativo spargimento causano tutti i tipi di strani problemi mestruali nelle donne. I cosiddetti “fact checker” hanno smentito questa verità per almeno un anno . Ma poi la scrittrice di NBC

News Sarah Slout ha pubblicato accidentalmente la verità sui problemi mestruali post-iniezione a luglio.

CORRELATO: Brandy Zadrozny: caso di studio su NBC News vaxx zealot "Tiffany Dover reporter" e come i media mainstream curano e creano questi artisti in onda (10 maggio 2022)

 

La NBC ha permesso a quell'articolo di rimanere attivo sulla sua piattaforma, al momento della pubblicazione. La rete non ha davvero scelta, poiché è stata un'imbarazzante macchina per gaffe per tutto il 2022. Eliminare quell'articolo avrebbe peggiorato le cose per la poca credibilità rimasta alla rete.

Il direttore dei Centers for Disease Control (CDC), Rochelle Walensky, ha dichiarato il 16 luglio 2021 che il cosiddetto COVID-19 è "una pandemia di non vaccinati". La signora Beard ha contraddetto direttamente il direttore del CDC, il suo capo de facto, anche con il titolo aggiornato. Walensky ha continuato dicendo che se sei completamente vaccinato, sei "protetto da COVID grave, ricovero e morte".

Walensky ha detto una verità parziale. I "vaccini" prevengono i ricoveri perché le persone vaxxate collassano spontaneamente e muoiono molto nel 2022, invece di ammalarsi e morire per le iniezioni in ospedale. Nella maggior parte di questi casi, le vittime muoiono sul posto o poco dopo l'arrivo in ospedale .

Se Walensky, Fauci, et al. fossero inconsciamente onesti riguardo ai cosiddetti ricoveri COVID-19 inferiori o meno è discutibile. Ciò che non è più discutibile è che i "teorici della cospirazione" e gli "anti-vaxxer" hanno avuto ragione su tutto durante l'intera sciarada del COVID-19.

La signora Beard probabilmente ha ricevuto una sferzata di lingua hardcore per il suo snafu. Il fatto che sia così giovane può permettersi la sua clemenza da parte di Jeff Bezos e compagnia . La signora Beard deve ora dimostrare di essere un'ape operaia leale e obbediente se desidera avere una lunga carriera nei media mainstream (nonostante sia stata tripla vaxx). La sua iniziazione arriverà abbastanza presto. Buona fortuna a te, signorina, con il lavoro e i colpi.

Resta vigile e proteggi i tuoi amici e i tuoi cari.

CORRELATO: Brandy Zadrozny: caso di studio su NBC News vaxx zealot "Tiffany Dover reporter" e come i media mainstream curano e creano questi artisti in onda (10 maggio 2022)

 

La NBC ha permesso a quell'articolo di rimanere attivo sulla sua piattaforma, al momento della pubblicazione. La rete non ha davvero scelta, poiché è stata un'imbarazzante macchina per gaffe per tutto il 2022. Eliminare quell'articolo avrebbe peggiorato le cose per la poca credibilità rimasta alla rete.

Il direttore dei Centers for Disease Control (CDC), Rochelle Walensky, ha dichiarato il 16 luglio 2021 che il cosiddetto COVID-19 è "una pandemia di non vaccinati". La signora Beard ha contraddetto direttamente il direttore del CDC, il suo capo de facto, anche con il titolo aggiornato. Walensky ha continuato dicendo che se sei completamente vaccinato, sei "protetto da COVID grave, ricovero e morte".

Walensky ha detto una verità parziale. I "vaccini" prevengono i ricoveri perché le persone vaxxate collassano spontaneamente e muoiono molto nel 2022, invece di ammalarsi e morire per le iniezioni in ospedale. Nella maggior parte di questi casi, le vittime muoiono sul posto o poco dopo l'arrivo in ospedale .

Se Walensky, Fauci, et al. fossero inconsciamente onesti riguardo ai cosiddetti ricoveri COVID-19 inferiori o meno è discutibile. Ciò che non è più discutibile è che i "teorici della cospirazione" e gli "anti-vaxxer" hanno avuto ragione su tutto durante l'intera sciarada del COVID-19.

La signora Beard probabilmente ha ricevuto una sferzata di lingua hardcore per il suo snafu. Il fatto che sia così giovane può permettersi la sua clemenza da parte di Jeff Bezos e compagnia . La signora Beard deve ora dimostrare di essere un'ape operaia leale e obbediente se desidera avere una lunga carriera nei media mainstream (nonostante sia stata tripla vaxx). La sua iniziazione arriverà abbastanza presto. Buona fortuna a te, signorina, con il lavoro e i colpi.

Resta vigile e proteggi i tuoi amici e i tuoi cari.

https://thecovidblog.com/2022/11/25/washington-post-caught-telling-the-truth-vaccines-do-in-fact-lower-the-risk-of-hospitalizations-because-vaccinated-people-are-dying-too-fast/

 

giovedì 24 novembre 2022

«Colpo di Stato globale».

 




«Colpo di Stato globale». L’intervento di Mons. Viganò al Medical Doctors for COVID Ethics International


Renovatio 21 pubblica questo intervento di Monsignor Carlo Maria Viganò per i Medical Doctors for COVID Ethics International (MD4CE),  un gruppo internazionale di medici, scienziati, avvocati, giornalisti, economisti, storici, politici, filosofi, analisti di dati, banchieri, esperti militari e di intelligence e altri provenienti da tutto il mondo, che lavorano insieme con determinazione per denunciare la terribile verità di ciò che è accaduto negli ultimi tre anni alle persone di tutto il mondo, alle loro famiglie, alle loro comunità, ai loro Paesi. MD4CE International si impegna per l’incriminazione dei responsabili dei grandi delitti commessi.

 

 

 

Cari e illustri Amici, 

 

Permettetemi anzitutto di ringraziare il dottor Stephen Frost per l’invito che mi ha rivolto. Assieme a Frost ringrazio anche tutti voi: il vostro impegno nel combattere la propaganda psicopandemica è encomiabile. Conosco bene le difficoltà che avete dovuto affrontare per rimanere coerenti con i vostri principi e spero che il danno che avete subìto possa essere adeguatamente riparato da chi vi ha discriminati, privati del lavoro e dello stipendio, additati come pericolosi no-vax.

 

Sono lieto di poter intervenire e condividere con voi il mio pensiero sulla attuale crisi globale. Una crisi che possiamo considerare iniziata con l’emergenza pandemica, ma che sappiamo essere stata programmata da decenni, con ben precise finalità e da ben noti personaggi.

 

Fermarsi alla sola pandemia sarebbe infatti un grave errore, perché non ci permetterebbe di considerare gli eventi nella loro coerenza, impedendoci quindi di comprenderli e soprattutto di individuare gli intenti criminali.

 

Anche voi – ciascuno con le proprie competenze in campo medico, scientifico, legale o altro – converrete con me che limitarvi alla vostra disciplina, in taluni casi estremamente specifica, non spiega compiutamente la ratio di certe scelte dei governi, degli enti internazionali, delle agenzie per il farmaco.

 

Ad esempio, trovare materiale «simil-grafenico» nel sangue delle persone sottoposte a inoculazione del siero sperimentale, per un virologo non ha senso, mentre ne ha per l’esperto di nanomateriali e nanotecnologie, che comprende per cosa il grafene possa essere utilizzato; o per l’esperto di brevetti medici, che individua immediatamente il contenuto dell’invenzione e lo mette in relazione con altri brevetti analoghi; o per l’esperto di tecnologie belliche, che conosce gli studi sull’uomo potenziato (un documento del Ministero della Difesa britannico lo chiama «augmented man» in chiave transumanistica) ed è quindi in grado di riconoscere nelle nanostrutture al grafene la tecnologia che permette di aumentare le prestazioni belliche del personale militare.

 

L’esperto di telemedicina saprà riconoscere in quelle nanostrutture l’indispensabile dispositivo che invia i parametri biomedici al server di controllo dei pazienti e che da questo riceve determinati segnali. 

 

Ancora: la valutazione degli eventi in un’ottica medica dovrebbe tenere in considerazione le implicazioni a livello giuridico di determinate scelte, come l’imposizione delle mascherine o peggio ancora della «vaccinazione» di massa, in violazione dei diritti fondamentali dei cittadini.

 

E sono certo che in ambito di governance sanitaria emergeranno anche le manipolazioni dei codici di classificazione delle patologie e delle terapie, pensate per rendere irrintracciabili gli effetti nefasti delle misure contro la COVID-19, dalla ventilazione profonda nelle terapie intensive ai protocolli di vigile attesa, per non parlare delle scandalose violazioni dei regolamenti da parte della Commissione Europea che – come sapete – non ha alcuna delega del Parlamento in materia di Sanità, e che non è un’istituzione pubblica, ma un consorzio privato di affari.

 

Proprio in questi giorni, al summit di Bali del G20, Klaus Schwab ha istruito i capi di governo – quasi tutti provenienti dallo Young Global Leaders for Tomorrow del World Economic Forum – sui futuri passi da compiere in vista dell’instaurazione del governo mondiale.

 

Il presidente di una potentissima organizzazione privata e con enormi mezzi economici esercita un indebito potere sui governi mondiali, ottenendo la loro obbedienza da leader politici che non hanno alcun mandato popolare per sottomettere le loro nazioni ai deliri di potere dell’élite: questo fatto è di una gravità inaudita.

 

Klaus Schwab ha dichiarato: «Nella quarta rivoluzione industriale i vincitori si prenderanno tutto, quindi se siete un first mover del WEF, sarete i vincitori» (qui).

 

Queste gravissime affermazioni hanno due implicazioni: la prima è che «i vincitori si prenderanno tutto» e saranno «vincitori», non si comprende a che titolo e con il permesso di chi; la seconda è che coloro che non si adegueranno a questa «quarta rivoluzione industriale» si ritroveranno estromessi e perderanno – perderanno tutto, compresa la loro libertà.

 

Insomma, Schwab sta minacciando i capi di governo delle venti nazioni più industrializzate al mondo, perché portino a compimento i punti programmatici del Great Reset nelle loro nazioni. Questo va ben oltre la pandemia: è un colpo di Stato globale, dinanzi al quale è indispensabile che le persone insorgano e che gli organi ancora sani degli Stati diano inizio ad un processo internazionale.

 

La minaccia è imminente e grave, dal momento che il World Economic Forum è in grado di realizzare il proprio progetto eversivo e che i governanti sono tutti asserviti, o ricattati, da questa mafia internazionale. 

 

Alla luce di queste dichiarazioni – e di altre non meno deliranti di Yuval Noah Harari, consigliere di Schwab – comprendiamo come la farsa pandemica sia servita come ballon d’essay nell’imposizione di controlli, misure coercitive, riduzione delle libertà individuali, incremento della disoccupazione e della povertà. I passi successivi dovranno essere portati a termine tramite crisi economiche e energetiche, strumentali all’instaurazione di un governo sinarchico in mano all’élite globalista. 

 

E qui, cari Amici, permettetemi di parlare da Vescovo.

 

Perché il vostro impegno, in questa serie di vicende a cui assistiamo e a cui assisteremo, potrebbe rischiare di essere vanificato o limitato dal fatto di non volerne vedere l’indole essenzialmente spirituale. So bene che due secoli di illuminismo, di rivoluzioni, di materialismo ateo o di liberalismo anticlericale ci hanno abituati a considerare la Fede come un fatto personale, o che non vi sia una Verità oggettiva cui tutti debbano conformarsi.

 

Ma questo è frutto di un indottrinamento propedeutico a quanto accade oggi, e sarebbe da sciocchi credere che l’ideologia anticristiana che animava le sette segrete e le conventicole massoniche del Settecento non abbia nulla a che vedere con l’ideologia anticristiana che muove personaggi come Klaus Schwab, George Soros e Bill Gates.

 

I principi ispiratori sono i medesimi: la ribellione a Dio, l’odio verso la Chiesa e verso l’umanità, la furia distruttrice verso la Creazione e specialmente contro l’uomo perché creato a immagine e somiglianza di Dio. 

 

Se partite da questa evidenza, comprenderete bene che non è possibile fingere che quanto accade sotto i nostri occhi sia frutto della sola ricerca del profitto, o della brama di potere. Certamente, considerando quanti si sono prestati a collaborare con il WEF, la parte economica non è da trascurare.

 

Eppure, al di là del profitto, vi sono scopi inconfessabili che partono da una visione «teologica» – capovolta sì, ma pur sempre teologica – che vede due opposti schieramenti: quello di Cristo e quello dell’Anticristo. 

 

Non ci può essere neutralità, perché dinanzi ad uno scontro tra due eserciti anche scegliere di non combattere è comunque una scelta di campo che influisce sugli esiti della battaglia. D’altra parte, com’è possibile riconoscere nelle vostre professioni così nobili e alte, l’ordine mirabile che il Creatore ha impresso nella natura (dalle costellazioni alle particelle dell’atomo) e poi negare che faccia parte di quest’ordine anche l’uomo, con la sua morale, le sue leggi, la sua cultura, le sue scoperte? Come potrebbe l’uomo, creatura di Dio, presumere di non essere egli stesso soggetto a leggi eterne e perfette? 

 

La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti (Ef 6, 12).

 

Da una parte, la Città di Dio – quella di cui scrive Sant’Agostino – e dall’altra la città del diavolo.

 

Potremmo dire che in quest’epoca la città del diavolo è ben identificabile nel globalismo neomalthusiano, nel NWO, nell’ONU, nel WEF, nell’Unione Europea, nella Banca Mondiale, nel FMI e in tutte quelle cosiddette «fondazioni filantropiche» che seguono un’ideologia di morte, di malattia, di distruzione, di tirannide. E quelle forze infiltrate nelle istituzioni che chiamiamo deep state deep church.

 

Sull’altro fronte – dobbiamo riconoscerlo – la Città di Dio è più difficile da identificare: anche le autorità religiose paiono aver tradito il proprio ruolo di guida dei fedeli, preferendo servire il potere e propagandare le sue menzogne; chi dovrebbe proteggere e santificare le anime le disperde e le scandalizza, considerando i buoni Cristiani come rigidi integralisti.

 

Come vedete, l’attacco è su più fronti, e come tale costituisce una minaccia mortale per l’umanità, colpita nel corpo e nell’anima.

 

Eppure, proprio in un momento in cui è difficile trovare punti di riferimento autorevoli – tanto nella sfera religiosa quanto in quella temporale – vediamo raccogliersi sempre più numerosa la schiera di quanti comprendono, aprono gli occhi, riconoscono la mente criminale dietro l’evolversi degli eventi.

 

Appare evidente come tutto sia collegato, senza per questo essere marchiati come «teorici del complotto». Il complotto c’è già: noi non lo teorizziamo, ci limitiamo a denunciarlo, sperando che il popolo si svegli da questa narcosi suicida e pretenda che sia posto fine al colpo di stato globale.

 

Le operazioni di ingegneria sociale e di manipolazione delle masse hanno dimostrato oltre ogni dubbio la premeditazione di questo crimine, e la sua coerenza con una visione «spirituale» del conflitto in atto: occorre schierarsi e combattere, senza cedimenti.

 

La Verità – che è un attributo di Dio – non può esser cancellata dall’errore, e la Vita non può essere sconfitta dalla morte: ricordatevi che il Signore, che ha detto di Sé: «Io sono la Via, la Verità e la Vita», ha già vinto Satana, e quel che rimane della battaglia serve solo per darci l’opportunità di fare la scelta giusta, di saper compiere quelle azioni che ci mettono sotto il vessillo di Cristo, dalla parte del Bene. 

 

Confido che questo grande lavoro che state svolgendo possa presto dare i frutti attesi, ponendo fine a un tempo di prova in cui vediamo come diventerà il mondo se non torniamo a Cristo, se continuiamo a pensare di poter convivere con il male, con la menzogna, con il culto di sé.

 

In fondo, la Città di Dio è il modello di chi vive nell’amore di Dio, nel dominio di sé e nel disprezzo del mondo; la città del diavolo è il modello di chi vive nell’amore di sé, nel conformarsi al mondo e nel disprezzare Dio. 

 

 

+ Carlo Maria Viganò

Arcivescovo

 

 

20 Novembre 2022

 

 https://www.renovatio21.com/colpo-di-stato-globale-lintervento-di-mons-vigano-al-medical-doctors-for-covid-ethics-international/