premio

In classifica

giovedì 29 dicembre 2016

Europa in lutto dopo liberazione di Aleppo dal TERRORISMO WAHABITA!! Vergogniamoci dei nostri CRIMINAL-GOVERNANTI!!!

15380659_1808790219360762_720795202924919626_n
Pure dopo la liberazione COMPLETA di Aleppo da parte delle forze filo-governative, l’occidente è andato nel panico totale come per l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti. Stanno scaricando gli ultimi colpi di LETAME. Ricordiamo che è in atto una pulizia su vasta scala di TERRORISTI dal suolo Siriano e Irakeno. Chi sta combattendo realmente il TERRORISMO sono il legittimo governo Siriano, la Federazione Russa, l’iran, l’Iraq, hezbollah e le varie forze volontarie palestinese, afghane ecc…
L’occidente in questi 6 anni da un lato ha finanziato e armato i terroristi e dall’altro si riempiva la bocca che stava lottando contro lo stato islamico. Fatto sta che dopo 5 anni di guerra, non civile, i terroristi aveva occupato buona parte della nazione siriana. Quindi che lotta al terrorismo stava facendo? Tra l’altro com’è possibile che un gruppo di ciabattari erano riusciti ad invadere non una nazione ma ben tre nazioni: Siria, Libia e Iraq?? Hanno fatto, e continuano a fare tutto da soli? E le armi dove le predono? E i denari per pagare e drogare emeriti imbecilli e criminali disposti a tutto??
Purtroppo per la merda occidentale nel settembre dell’anno scorso c’è stato l’intervento della Federazione Russia, che con l’ausilio di Iran, dell’esercito Siriano, di Hezbollah e le varie squadre di volontari, in un anno ha quasi sconfitto i terroristi. Da dire che tutt’oggi le forze occidentali e loro alleati stanno continuando a finanziare e armare i terroristi perché non riescono a capacitarsi che la Siria resterà UNITA e sotto la guida del suo legittimo Presidente Bashar Al Assad. Se davvero il popolo siriano voleva cacciare il loro presidente non staremmo certo qui a parlarne e soprattutto non ci sarebbero stati 6 anni di guerra dove centinaia di migliaia di civili sono morti nell’ASSORDANTE SILENZIO dell’occidente che oggi vuole farci credere di essere il paladino dei diritti umani. Non dimentichiamo le guerre causate dall’occidente e i milioni di morti causati senza che nessuno fiatasse o chiedesse il rispetto dei diritti umani.   Addirittura la rappresentante degli Stati Uniti all’ONU, Samantha Power, ha avuto il coraggio di equiparare le operazioni dell’Esercito siriano al genocidio in Ruanda nel 1994, ll massacro nella città serba di Srebrenica nel 1995 e all’attacco chimico di Halabja (Iraq) nel 1988, che ha ucciso migliaia di civili curdi.
Questa è la FOLLIA DEL NEO-LIBERISMO!!
In Francia, hanno deciso di spegnere le luci della Torre Eiffel in segno li lutto.
La feccia repubblica continua nella sua compagna disinformatrice raccontando balle gigantesche… Le forze sciite stanno lottando il terrorismo wahabita filo-saudita. Altro che attaccare i civili aleppini…
aleppo-repubblica
Semplicemente vergognosi questi PORNO-giornalettisti nostrani che hanno una responsabilità gigantesca visto che hanno venduto l’anima al diavolo. Speriamo in un’epurazione gigantesca perché è inaccettabile il loro SPORCHISSIMO e indegno “lavoro”.
Poi prendono quattro merde per recitare la parte di civili che chiedono aiuto all’occidente perché i cattivoni siriani, russi ed iraniani li stanno bombardando.  
Come conferma RT, questi personaggi non sono ‘civili’ che attendono il loro tragico destino sotto le bombe russe, ma attivisti e giornalisti legati a doppio filo con i gruppi armati che da anni insanguinano la Siria. quegli stessi gruppi che si macchiano di crimini orrendi in giro per il mondo. Tutti questi profili hanno migliaia di follower su Twitter, e lanciano sempre semplici massaggi lasciando intendere che la loro fine è imminente. Mentre i giorni successivi li troviamo in prime time rilasciare interviste alla CNN, BBC o Al Jazeera. 
Emblematico il caso di Bilal Abdul Kareem – il cui video appello è stato rilanciato anche da Repubblica – un documentarista e giornalista molto accreditato tra i ribelli di Aleppo est, tanto da aver intervistato per la CNN il nuovo leader Aby Al Abd. Basta una semplice ricerca su internet per scoprire che si tratta di un estremista salafita coinvolto anche nel reclutamento di estremisti da inviare come combattenti in Siria. Altro che giornalista indipendente che rischia la vita in quel di Aleppo. 

Con la liberazione della città tutti i castelli di carta stanno venendo giù.
Il premio, da questo punto di vista, lo ha vinto sicuramente Bana al-Abed, 7 anni, di cui vi abbiamo già parlato, anticipandovi la bufala (fake news fate voi).
La prova della bufala arriva oggi. L’account Twitter di Bana – istituito tre mesi fa e da allora con oltre 300.000 seguaci oltre alla copertura mediatica globale – aggiornava la situazione della sua famiglia sotto assedio ad Aleppo orientale 24 ore su 24 in un ottimo inglese.
Ora la domanda che Murad Gazdiev di RT pone nel video esplicativo della bufala è semplice: perché la famiglia di Bana è sempre all’interno dei punti più caldi di Aleppo (fino a ieri, perfino dopo la liberazione e la resa), invece di evacuare, e perché nonostante la connessione internet sia quasi assente in città, il racconto di Bana in perfetto inglese è stato di 24 ore al giorno?
Giornali e tv ci raccontano che Aleppo è in queste ore teatro di atrocità commesse dai soldati e dalle milizie di Hezbollah. Provocano stragi tra i civili, massacrando anche i familiari dei terroristi che si arrendono.
Nello stesso articolo però si mostrano poi immagini di decine e decine di autobus pronti a trasportare i terroristi e le loro famiglie (circa 5.000 persone) fuori dalla città, in un’altra località come ad esempio Idlib, con il chiaro svantaggio per l’esercito siriano di ritrovarseli di fronte, armati ed equipaggiati, quando arriverà il momento di liberare Idlib.
15400301_213692905751866_715170965016840723_n
15439978_213587099095780_6423224345468867171_n
Eppure ad Aleppo la musica sia molto diversa da come le MERDE occidentali ce la vogliono raccontare
Mi vergogno di far parte di questa società occidentale di merda!! Pena di morte per i traditori del popolo europeo e per i menzogneri!
CONTRO LA DISINFORMAZIONE OCCIDENTALE CHE SOSTIENE I TERRORISTI TAGLIAGOLA
La campagna mediatica è stata orchestrata alla perfezione: un martellamento quotidiano di menzogne che le persone, pur di buona volontà e con un certo spirito critico, arrivano a credere, non avendo una conoscenza diretta della situazione sul terreno. ‘Non possono mentirci tanto, sicuramente c’è del vero’ pensano.
Se voi mentite, mentite e continuate a mentire, qualcosa delle vostre menzogne sarà creduto.

I rappresentanti di Russia e Stati Uniti alle Nazioni Unite hanno avuto un duro scontro verbale in occasione dell’ultima riunione del Consiglio di Sicurezza sulla città di Aleppo.

L’Ambasciatore russo presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), Vitali Churkin, ha replicato alla sua controparte statunitense, Samantha Power, che ha accusato Mosca, Teheran e Damasco per la situazione in detta città siriana.
La rappresentante degli Stati Uniti ha equiparato le operazioni dell’Esercito siriano al genocidio in Ruanda nel 1994, ll massacro nella città serba di Srebrenica nel 1995 e all’attacco chimico di Halabja (Iraq) nel 1988, che ha ucciso migliaia di civili curdi.
“Halabja, Rwanda, Srebrenica, e ora Aleppo (…) Russia, Iran e Siria: State commettendo crimini [ad Aleppo] Davvero siete incapaci di vergognarvi? Non c’è nulla di cui vergognarsi?” Si è chiesta la rappresentante degli USA all’ONU.

L’Ambasciatore russo ha però subito preso la parola: “Io non voglio ricordare il ruolo degli Stati Uniti e dei suoi alleati nella creazione dell’ISIS. Non voglio ricordare il modo in cui hanno portato alla crisi siriana.”
“Samantha Power parla come Madre Teresa di Calcutta. Si ricordi di quale paese è rappresentate! Ricordi la sua storia! E quindi si prega che la smette di avere un punto di vista morale o da qualsiasi altro tipo di superiorità “, ha risposto Churkin.
AGGIORNAMENTO 16.12.2016
Un cittadino siriano è stato arrestato a Riyad perché ha “tuittato” messaggi di elogio al governo siriano per la liberazione di Aleppo.
Chi ha fornito le armi americane ai terroristi? E le jeep Toyota nuovissime e scintillanti?
Killary Clinton ha armato l’ISIS
IMPORTANTISSIMO AGGIORNAMENTO:
Come immaginavamo, anche se la notizia è da verificare, il nervosismo degli Stati Uniti, dell’Europa e di tutta la feccia filo-atlantista, sulla liberazione di Aleppo dal cancro terrorista wahabita, era dovuto alla presenza di loro militari nella città siriana! Ecco il motivo per il quale chiedevano il rispetto dei diritti umani. Altro che dei civili… Non avete ancora capito che a questi subumani non interessa alcunché dei civili? Vi siete dimenticati i milioni di morti causati dalle guerre occidentali??
 aleppo
Le autorità siriane, grazie a dati accurati, sono arrivate nel comando supremo degli ufficiali occidentali e arabi nascosto nel seminterrato di un quartiere di Aleppo est, catturandoli tutti vivi. Alcuni nomi sono già filtrati. Si tratta di bastardi militari USA, francesi, inglesi, tedeschi, israeliani, turchi, sauditi, marocchini, qatarioti ecc., che la Siria detiene attualmente con grande cura per concludere i negoziati con i Paesi che l’hanno devastata.
I nomi degli agenti presenti, per le cui trattative si sono complicate, sono stati resi noti:
Moataz Aouglakan Davutoglu – Turchia
David Scott Weiner – USA
David Shlomo Aram – Israele
Mohamed Shayq al-Islam al-Tamimi – Qatar
Mohamed Ahmad al-Sibyan – Arabia Saudita
Abdalmunayim Fahd al-Harij – Arabia Saudita
Islam Salam Zahran al-Hadjlan – Arabia Saudita
Ahmad ibn Nawfal al-Dridagi – Arabia Saudita
Muhamad Hasan al-Subaya – Arabia Saudita
Hamid Fahad al-Dusari – Arabia Saudita
Amjad Qasim al-Tirawi – Giordania
Qasim Sad al-Shamari – Arabia Saudita
Ayman Qasim al-Thalbi – Arabia Saudita
Muhamad Shafyah al-Idrisi – Marocco
I cattivoni Russi che aiutano la popolazione di Aleppo subito dopo la liberazione

fonte https://disquisendo.wordpress.com/page/2/

I GESUITI e Papa Bergoglio, il male fatto uomo!!!


La Quintessenza dell'Ipocrisia II°atto: I GESUITI e Papa Bergoglio, il male fatto uomo!!! MA I RICCHI DEVONO AIUTARE I POVERI!

Ieri ho pubblicato due articoli sul Papa, oggi ne pubblico un terzo scritto da me però, voglio mettere le mie opinioni per iscritto, quello che penso e che credo su questo argomento già più volte trattato in questo blog.
 In primo luogo ogni volta che apro il web e vedo le solite frasi, o i soliti luoghi comuni diciamo più esattamente, del tipo "giovani il mondo è vostro", oppure "che i ricchi aiutino i poveri" e via proseguendo, mi cadono i coglioni, leggere e\o sentire queste stronzate non è salutare ... perché dice stronzate? 
Tu, vecchio e a capo della MULTINAZIONALE più ricca e potente al mondo,predichi che gli altri facciano l'opposto?
... e poi qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di coerenza?
L'essere incoerente è la colonna del cristianesimo\paganesimo.
E' come se il leone dicesse: O gazzelle, camminate libere e tranquille che la prateria è vostra.
 Leggetevi VATICANO SPA, Voglio vedere poi se provate sempre le stesse sensazioni quando vedete il signorotto vestito di bianco ... 
L'Impero Finanziario Vaticano che ci Domina

I GESUITI ...

Già, ma la gente non legge, guarda la televisione, al massimo qualche programma definito "impegnato" che avrà tutti gli effetti tranne quello di impegnare il cervello.

 Noi Italia siamo la conferma che l'ignoranza funziona e l'ipocrisia ancora di più! 

La Quintessenza dell'Ipocrisia

Quanto devi essere IPOCRITA caro Bergoglio per dire certe assurdità a milioni di persone poco intelligenti?

Guardatelo in foto, il gesuita, che sorridente! Siete voi che non sorridete affatto per la vita che fate. Il gesuita di nome Francesco proprio oggi in tempi di crisi ... è bene che siate poveri, lui paga il conto dell'albergo, pensate che sacrificio ... è bene che siate poveri altrimenti chi gliele paga le sfarzose visite all'estero da milioni di dollari al giorno? Questo articolo ci ricorda che c'è chi mugugna in Brasile ... alla faccia, parlano di decine milioni di dollari.

MA I RICCHI DEVONO AIUTARE I POVERI!

 Quello che tutti noi in vita nostra non vedremo mai insomma in parole povere.
Noi che siamo gli stessi che "devono sudare per il pane" però ... coerenza!

Incantesimo. Non c'è altro termine che definisca quello che succede oggi nel mondo, nel 2013. Li ricordate i vecchi film di fantascienza ambientati nel 2000? 
Sic! Certo, per Papa Bergoglio il progresso esiste davvero ... ma non per i milioni di incapaci che lo seguono!

Il progresso esiste davvero per una piccola élite che domina il mondo, un'élite malvagia non certo buona e altruista a favore di un vero progresso che faccia vivere bene tutti. No, quello assolutamente non lo vogliono ... se smettiamo di farci guerra come fanno a gestirci pochi come sono?!? 

L'Esercito Non Serve a Proteggerci
DI MARCO CANESTRARI

Non serve a proteggerci ma ci costa miliardi al giorno ... non abbiamo quasi più la sanità ma siamo ricchi di caccia F35 e altre diavolerie inutili, dannose anzi, perché poi trovano anche i poco intelligenti che li guidano per sentirsi qualcuno!!!

SENZA PIU' SANITA' MA CON TANTI MISSILI - COME L'ITALIA INVESTE NELLE ARMI

L'esercito non serve alla difesa come il Vaticano non serve alla vostra anima ...
... anzi, è vero il contrario, ve la danneggia e vi sottrae energia utile al vostro benessere.

Quante nevrosi avrà procurato la filosofia Vaticana con tutti i suoi "è proibito" oppure "è peccato"? 
Ve lo siete mai chiesti? 

Fabri Fibra canta 
... Ragazza col pancione Madonna che impressione mia madre è in depressione per questa concezione
Dalla benedizione al peccato e confessione ma in questa situazione aumenta la disperazione per questa porno Dio di crocifissione!

... questa è pornografia: 
Un uomo saggio che ha predicato del bene e non ha fatto del male che viene crocifisso e adorato da tutti come se fosse una cosa buona e giusta!!!
 Il peggio è quello ... che la gente ha creduto!


MA I RICCHI DEVONO AIUTARE I POVERI! 

Poi, tutto quello che non gli rende economicamente non è da fare, e se lo fai devi pagare ... e quando nasci, nasci per lavorare, perché è un peccato anche nascere.Allora mi uccido diceva Osho, no, nemmeno quello perché è un grande peccato: Servono gli Schiavi!!! 


Altrimenti Papa Bergoglio e tutta la sua setta come fanno a fare i ricchi ed a mantenersi tutto?!?

L'avete letta ieri la denuncia fatta al CAPO del Vaticano?
Ogni individuo è un essere unico e già perciò stesso non standardizzabile… la tendenza attuale a volerlo fare è una perversione ed una degradazione/corruzione indotta e manipolata di circonvenzione di incapaci.
Questo un'estratto dal post in cui si legge che non è altro che "evangelizzazione" del mondo e va avanti da secoli, nutrendosi sempre di anime ed energia, economica e vitale, proprio grazie alla circonvenzione di incapaci. 

Come può essere capace di intendere una persona che avrà si e no la licenza media (con quello che insegnano a scuola poi...), davanti ad uno che ha letto librerie intere per anni ed è stato programmato, PNL per esempio, proprio per imbonire le masse?
... speakers, ripetitori ... David Icke.


Impossibile, abboccherà con tutto il suo essere, anima e corpo. In questo modo stanno sottomettendo i popoli, prima sono andati d'eserciti, crociate e santa inquisizione e oggi, che l'inquisizione è stata resa "a norma", se non ti omologhi sei fuori e omologazione significa diventare o ladro o puttana o leccaculo perchédi questi elementi ha bisogno un sistema messo in piedi per togliere ai tanti che hanno poco per dare sempre di più ai pochi che hanno tanto!

MA I RICCHI DEVONO AIUTARE I POVERI! 


... e di quell'imbecillità imposta come vincente!
... vi siete mai chiesti come mai gli attori delle pubblicità appaiono sempre come dei perfetti imbecilli? 
Io si ... e mi sono anche risposto: Così tu puoi crederti intelligente. 
Se il modello di paragone è un cretino, ovvio che tu per quanto stupido sia risulterai intelligente. Il problemi si pone se iniziano a proporti modelli "intelligenti" , che il sistema non vuole, finirebbe domani se così fosse.
 Ma forse sbaglio ... 

In televisione non c'è la pubblicità, il mezzo televisivo è "solo" pubblicità: Di come si dovrebbe vivere, dei vestiti e delle pettinature che "devono" essere alla moda, di quello che va detto o non detto ... tutto il vostro stile di vita, i concetti che ritenete vostri, di giusto o sbagliato, e, infine, anche quello che dovete o non dovete pensare ve l'hanno installato grazie al mezzo televisivo. 
 PASOLINI aveva capito la faccenda quanto fosse grave, oggi lo capiscono in tanti ma il lavaggio del cervello ha avuto luogo per mezzo secolo abbondante ... guardatevi attorno, passeggiate per le vie di Roma o di Milano e ditemi se non vi sembra di stare su di un set cinematografico.
Riflessioni di due Pubblicitari

So che in alcuni di voi non vedranno il nesso tra il Papa e la pubblicità ... ma se vi fermate un'attimo a riflettete vedrete che inizierete a capire:

Avete sempre fatto quello che volevano loro e mai quello che volevate voi e che magari vi poteva rendere felici.

 E' la solita vecchia storia che si ripete da secoli!
Creare una massa di infelici e frustrati: Non avete notato che ... in fondo se una persona ha avuto ciò che desiderava dalla vita, e conosce l'essere felice quindi, è solo che contenta se anche gli altri lo sono; invece, dall'altra parte, chi non è mai stato felice, non ha mai avuto quello che desiderava e non conosce lo stare bene non vorrà mai che ci siano persone che ce l'hanno fatta: 
 NON si deve stare BENE in questo mondo ... siamo nati per portare una croce ... andremo in paradiso, ........... dopo ... ma dio ci vuole bene ... e TUTTA quella serie di cazzate che vanno predicando come verità divina!!! PORKODDIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo: Solo quello che abbiamo dentro è indirizzato al nostro benessere. Per questo vi hanno svuotato facendovi inseguire l'apparenza ... le mode, il gossip, ecc, ecc.

Cos'è che mi rende felice? 
 ... segue

COME LA TELEVISIONE INFLUENZAI NOSTRI MODI DI PENSARE qui trovate una buona raccolta di articoli da spulciare
  • Nessuno di voi è un vero credente finché non desideri per i suoi fratelli ciò che desidera per se.
  • Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: Questa è infatti la sola legge!
  • Non fare agli altri ciò che ti dispiacerebbe facessero a te.

ANNO 2013 PEGGIO DEL MEDIOEVO: Com'è divisa la ricchezza nel mondo

... e allora rimane solo una teoria in piedi, che non la scrivo nemmeno, chi ci doveva arrivare c'è già arrivato di sicuro con quello che ho scritto.

Un saluto a tutti

Dioniso777

PS: Io potrei anche elogiare il sistema e le "finte regole" che lo sostengono, lo potrei fare se il mondo ottenuto fosse un buon risultato ... ma se guardiamo ai fatti mi pare che c'è qualcosa che non va proprio bene, anzi ...!!!!